Centrally located on Vaishno Devi Marg in Raja Park, Treebo Trend Bliss is the perfect hotel for travellers visiting Jaipur on a budget. This modern property has an inventory of 17 rooms that are adequately furnished. These rooms are categorised into 2 Acacia (single) and 15 Oak (standard) rooms. Each room comes equipped with a television with DTH or cable connection, an air conditioner, intercom, wardrobe, mosquito repellent, fan, and a spotless private bathroom with running hot and cold water. A few rooms also come with a luggage shelf, sofa chair, and large windows to bring in plenty of natural light. Guests who stay at Treebo Trend Bliss can expect a host of on-site amenities, including prompt room service, laundry service (third party), an elevator, a public washroom, a furnished lobby, a stocked pantry, drivers’ quarters, and a cloakroom. The hotel also offers free parking for 10 two wheelers and 15 four wheelers and round-the-clock security. You can also enjoy a delicious buffet breakfast with a choice of North Indian and South Indian items in the hotel’s restaurant. You also have access to the hotel’s WiFi connection and will receive free branded toiletries. The hotel boasts an in-house restaurant called Bistro that serves Continental, Chinese, and North Indian cuisines in only vegetarian fares. The restaurant offers all the in-house guests a discount of 10% on the food. They also have an à-la-carte menu that allows you to order what you please from the comfort of your room. In addition to all this, the hotel also has three banquet halls that guests can rent for special occasions. The halls are named Benigen, Blossom and Boon and can accommodate 50, 170 and 170 guests, respectively. Getting to the hotel is relatively simple. The Jaipur International Airport is about 10.7 km from the hotel, if you’re taking a flight to the city. If you’re catching a train or bus, the Jaipur Junction is 6.6 km away, while the closest intercity bus station, Sindhi Camp, is 7 km away. Treebo Trend Bliss is located close to some of Jaipur’s most magnificent attractions. A few of the most popular ones to visit are Birla Mandir, Albert Hall Museum, Moti Dungri Ganesh Temple, Dolls Museum, the City Palace, Jantar Mantar and so much more. If you’re in the city on business, the hotel is located close to the corporate offices of Apollo Tyres, Jumbo Fincorp, Castrol, and Indian Oil Corporation Limited. For a bit of shopping and entertainment head to malls like Pink Square and City Pulse. If you prefer good old street shopping head to Lanes 2 and 3 of Raja Park. In case you’ve forgotten something essential, head to Reliance Fresh. If you’re ever in need of medical assistance, rush to the Holy Family Hospital or Mahatma Gandhi Hospital. For a quick bite hearty meal, you can visit restaurants like Kabab and Curry, Swami Cafe, Tulsi, Seb’s Restaurant, Trio Restaurant and Cafeteria, and Game of Taste.
Da sapere...
289, Lane No. 6, Vaishno Devi Marg, Panchwati Circle, Raja Park, 302004 Jaipur, India
Città: Jaipur, Rajasthan
Regione: Rajasthan
Check-in dalle 12:00
Check-out fino alle 11:00
Pets
No pets allowed. Treebo Trend Bliss Raja Park accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
-
Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
-
Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
-
Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
-
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
-
Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
-
Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
-
Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
-
Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
-
Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.

Bisogni Speciali
1 servizio dedicato da Treebo Trend Bliss Raja Park
Struttura Senza Barriere Architettoniche
La struttura è priva di barriere archietettoniche e garantisce piena accessibilità alle persone in carrozzina.

Jaipur, Rajasthan
Altre Proposte in Città