Treebo Trend Glassotel Kolkata

Kolkata - India

Mappa
Treebo Trend Glassotel is a budget-friendly hotel located in the main thoroughfare of Netaji Nagar Colony, Kolkata. It is easily accessible due to its proximity to important transit points and is an ideal stay option with all major tourist attractions present in the vicinity. It is a perfect choice for foreigners, corporates, families, couples and singles. Further, the hotel and its staff strictly follow all Treebo Hygiene Shield safety protocols and ensure guests enjoy a safe stay here. It has a total of 12 rooms across 2 floors accessible by an elevator. The hotel offers a host of amenities like free WiFi and a delicious complimentary breakfast every morning. Treebo Trend Glassotel is 10.2 km away from Sealdah Railway Station, 1.5 km away from Ruby Bus Stand and 30 km away from the Netaji Subhash Chandra Bose International Airport. The hotel offers several essential amenities like a cloakroom for luggage, iron board and laundry service. It comes with an amply furnished, air-conditioned lobby for the convenience of the guests along with a public washroom and a well-stocked pantry. The hotel also has security and free parking service which accommodates 4 two-wheelers and 3 four-wheelers. Online payment is also accepted here. Treebo Trend Glassotel has an inventory of 6 Acacia (Economy), 3 Oak (Standard) and 3 Maple (Deluxe) rooms that are luxuriously furnished and well-sanitised to ensure that guests have a safe and comfortable stay. The rooms are amply furnished with king-sized beds, wardrobe, locker, a study table/chair, and coffee table. They are air-conditioned, well-ventilated with windows and secured with a room lock facility. Additionally, they also have smoking rooms. Other amenities offered in the rooms are intercom facility, TV, fan, modern fixtures in washrooms and provision for hot water. Treebo Trend Glassotel is located in close proximity to some of the most famous places in Kolkata. These include Science City (5.4 km), Princep Ghat (7.9 km), Fort William (7.8 km), Victoria Memorial (5.7 km), Rabindra Sarobar Lake (4.3 km), Indian Museum (7.2 km), Nicco Park (9.5 km), M.D Birla Planetarium (7.3 km), Nizam Palace (4.2 km), Netaji Bhawan (4.1 km) and Birla Industrial Technological Museum (2.4 km). The locality also has some hospitals nearby like Indian Institute of Liver and Digestive Sciences (18.6 km), Apollo Gleneagles Medical Care (2 km), and Institute of Child Health (2 km). There is also no dearth of eating outlets and some of the must-try ones are Punjabi Rasoi (2.5 km), Arsalan (3.3 km) Eagles Bites Pizza (2.7 km) and Shimla Biryani (2.4 km).
Scegli le tue camere

Acacia

Air conditioning
Desk
Fan
Shampoo
Toilet
Towels
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Oak

Air conditioning
Desk
Fan
Shampoo
Toilet
Towels
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Maple

Air conditioning
Desk
Fan
Shampoo
Toilet
Towels
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm
Servizi offerti da Treebo Trend Glassotel Kolkata
Room service
Street parking
Breakfast in the room
Outdoor furniture
24-hour front desk
Air conditioning
Da sapere...
265, Eastern Metropolitan Bypass, Netaji Nagar, Colony, West Bengal, 700100 Kolkata, India
Città: Kolkata, West Bengal
Regione: West Bengal
(IN) IndiaMappa
Check-in dalle 12:00
Check-out fino alle 11:00
Pets
No pets allowed.
☝️ Valuta locale:   ₹ (INR)   Indian Rupee
☝️ Fuso orario:   Asia/Kolkata
Treebo Trend Glassotel Kolkata accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Kolkata, West Bengal
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines