If you are travelling to Kerala and are looking for comfortable accommodation in Thiruvananthapuram, Treebo Trend Goodland Residency is the perfect pick for you. Located in Thampanoor on the main road, it’s a modern-style independent property suitable for corporates, medical tourists, couples, families, and young singles. The hotel is couple-friendly and allows unmarried couples. If you’re travelling to Thiruvananthapuram by flight, Trivandrum International Airport is located around 6.5 km from the hotel. If travelling by train, Thiruvananthapuram Central Railway Station is located just 500 m away from the hotel. Alternatively, you can take a bus to KSRTC Central Bus Station which is around 400 m away from the hotel. Treebo Trend Goodland Residency features a total of 32 rooms spread over 4 floors, categorised into 13 Oak, 16 Maple, and 3 Mahogany rooms. Each unit is equipped with a clean bed with fresh linen, a television with DTH/cable connection, an air conditioner, intercom facility, a wardrobe, a study table/chair, a smoke alarm, windows for fresh air and natural light, and an attached bathroom with hot water. An extra mattress can be made available in all rooms in case of extra guests. The Maple and Mahogany rooms also come with a luggage shelf, a coffee table, and an attached bathroom fitted with shower cabinets. Guests in all the rooms will be provided with a complimentary breakfast, free WiFi, and branded toiletries. The hotel offers a host of other amenities such as elevator access to all the floors, provision of iron boards on request, timely laundry service, an air-conditioned and furnished lobby with a smoke alarm, on-site parking for 10 two-wheelers and 4 four-wheelers, a pantry, round-the-clock security, and travel desk assistance. A buffet breakfast with both vegetarian and non-vegetarian choices is available from among North Indian or South Indian cuisines at the hotel. The hotel has a multi-cuisine restaurant that serves both vegetarian and non-vegetarian food from an a la carte menu. Popular tourist attractions near the hotel include Padmatheertha Pond, Valiathura Beach, Edayar Island, Padmanabhaswamy Temple, Napier Museum, and Thiruvananthapuram Zoo. Big Bazaar is nearby in case you need to pick any essentials. In case of a medical emergency during your stay, you can rush to the PRS Hospital nearby. For all your shopping needs, you can visit Mall of Travancore or MG Road nearby. To eat, head to Cafe Jade, Shahi Durbar Family Restaurant, or Manacaud Restaurant that are in the vicinity of the hotel.
Scegli le tue camere

Oak

Air conditioning
Conditioner
Fan
Ironing facilities
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Maple

Air conditioning
Conditioner
Fan
Ironing facilities
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Mahogany

Air conditioning
Conditioner
Fan
Ironing facilities
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm
Servizi offerti da Treebo Trend Goodland Residency
Restaurant
Room service
Lockers
Non-smoking rooms
Secured parking
Snack bar
Breakfast in the room
24-hour front desk
Air conditioning
Da sapere...
Oppo.Deshabhimani, Malayala Manorama Road, Aristo Junction Trivandrum. 695001, 695001 Trivandrum, India
Città: Thiruvananthapuram
Regione: Kerala
(IN) IndiaMappa
Check-in dalle 12:00
Check-out fino alle 11:00
Pets
No pets allowed.
☝️ Valuta locale:   ₹ (INR)   Indian Rupee
☝️ Fuso orario:   Asia/Kolkata
Treebo Trend Goodland Residency accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
Bisogni Speciali
1 servizio dedicato da Treebo Trend Goodland Residency
☝️ Le informazioni per l’accessibilità delle strutture da parte di persone con Bisogni Speciali sono fornite direttamente dalle strutture o sono ricavate dai loro siti web o da fonti ufficiali. Per maggiori informazioni si consiglia di contattarci direttamente.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Thiruvananthapuram
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines