Treebo Trend Lalaji Executive

Aurangabad - India

Mappa
Situated just 100 m away from Aurangabad Railway Station, Treebo Trend Lalaji'S Executive is a chic, modern property that offers comfortable stays for those travelling to Aurangabad. The hotel boasts an inventory of 19 Oak (Standard) rooms, which are well-lit and spacious. All the rooms in Treebo Trend Lalaji'S Executive are well-maintained by the skilled and hospitable staff. If you’ve chosen to stay at Treebo Trend Lalaji'S Executive during your visit to Aurangabad, expect on-site amenities such as efficient room service, round-the-clock security, private cab facility, full-stocked pantry, furnished lobby with air-conditioning, provision for ironing boards, cloakroom, and high-speed internet. The 5-storey building also comes with an elevator for easy access. The hotel has an in-house multi-cuisine restaurant named Rodo Cafe so that the guests can experience fine dining experience without stepping out of the hotel. Lunch and dinner are also served on à la carte basis. The property also has a free basement-parking facility that can accommodate up to 20 two-wheelers and 10 four-wheelers. The hotel is conveniently accessible as it is just 3 km away from Aurangabad St Stand and 100 m away from Aurangabad Railway Station. For those who prefer travelling by air, Aurangabad Airport is 11.5 km away from the property. When it comes to commuting within Aurangabad, local buses, auto rickshaws and Ola cabs are your best bet. All Oak rooms in Treebo Trend Lalaji'S Executive are equipped with air-conditioning, TV with DTH or cable connection, intercom facility, wardrobe, windows for ventilation, study table with chair, coffee table, wardrobe, comfortable bed with clean and fresh linen, and an electric kettle with provision for making tea or coffee. Some rooms also have a mini-fridge. The attached washrooms in Treebo Trend Lalaji'S Executive are equipped with modern fixtures, fresh towels, a water heater, a continuous supply of water, and Treebo-branded toiletries (placed in the restrooms). As Treebo Trend Lalaji'S Executive is centrally located, getting to prominent landmarks in the city is quite trouble-free. Siddharth Garden and Zoo, Devgiri Fort, Makai Gate, Bibi Ka Maqbara, Aurangabad Caves, Soneri Mahal, Jama Mosque, Himayat Bagh, Chand Minar, Chhatrapati Shivaji Maharaj Museum, Triambkeshwar Temple, and Mahadev Temple are just a few places among many that are worth paying a visit. The city has reasonably good dining options like Maharashtrian Bhojanalay, Bhoj thali Restaurant, Kailash Veg Restaurant, Taj Hotel, Hotel Rana, and Saurabh Restaurant. In case of medical emergencies, Hitec Aadhar Hospital, Kamalnayan Bajaj Hospital, JJ Plus Hospitals Pvt Ltd, and United CIIGMA Hospital are within a 3 km radius from the hotel.
Scegli le tue camere

Oak

Air conditioning
Desk
Fan
Ironing facilities
Private bathroom
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Maple

Air conditioning
Desk
Fan
Ironing facilities
Private bathroom
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm
Servizi offerti da Treebo Trend Lalaji Executive
Restaurant
Room service
Non-smoking rooms
Breakfast in the room
Designated smoking area
24-hour front desk
Air conditioning
Da sapere...
Dr. Bhapkar Marg, Near Railway Station, MIDC, 431001 Aurangabad, India
Città: Aurangabad
Regione: Maharashtra
(IN) IndiaMappa
Check-in dalle 12:00
Check-out fino alle 11:00
Pets
No pets allowed.
☝️ Valuta locale:   ₹ (INR)   Indian Rupee
☝️ Fuso orario:   Asia/Kolkata
Treebo Trend Lalaji Executive accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Aurangabad
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines