Fancy a quick getaway to Goa? Set in a lush neighborhood in Morjim, Treebo Trend Lands End Beach Resort is a modern property having an inventory of 20 rooms offering pleasant, comfortable stays. The hotel enjoys beach access (just 50 m away) and welcomes corporate travellers, medical tourists, couples (unmarried couples are allowed but not with local IDs), families, foreign tourists, and young singles to stay. Greeting you at the property will be a seated Buddha positioned right amidst beautifully mowed lawns in the compound. In terms of distance from Goa’s major transport hubs, the property is situated at a distance of 16 km from the Mapusa Bus Stand and 22 km from the Thivvim Railway Station. If you’re planning to get to Goa by flight, the Dabolim Airport is 54 km away from the property. The assured amenities at the property include air-conditioning, complimentary breakfast (vegetarian and non-vegetarian dishes from the North Indian cuisines served in the dining area), a television with DTH/cable connection, free wifi, and Treebo-branded toiletries. The 20 Oak rooms at this property include amenities such as a cozy bed (with fresh linen), a wardrobe, windows to let in fresh air and sunlight, intercom facility, mosquito repellent, and an attached bathroom providing running hot/cold water. The hotel offers plenty of facilities such as the provision of an ironing board (on request), outsourced laundry service (on a chargeable basis), and a well-stocked pantry. It also has an in-house bar (‘Lands End Bar’) where you can sip on your favorite cocktail and munch on some appetizers. Indoor parking space is not available at this hotel. Guests coming by two-wheelers/four-wheelers can make use of parking facilities around the hotel (up to 15 two-wheelers & 4 four-wheelers). However, this is solely at the discretion and risk of the guest, and the hotel shall not be held responsible/liable for issues arising out of the same. Goa is a place that can be savored by both the peace-loving and the adventure-seeking. Popular tourist spots within a km radius of the property include Ashvem Beach (1.6 km away), Chapora Fort (13.4 km away), St. Francis Xavier Church (14.8 km away), and Vagator Beach (14.8 km away). If you’re willing to explore further, check out places like Tiracol Fort (21.4 km away), Reis Magos Fort (26.1 km away), Salim Ali Bird Sanctuary (40.4 km away), Our Lady of the Immaculate Conception Church (28.2 km away), Se Cathedral (37.2 km away), Museum of Goa (22.1 km away), and Museum of Christian Art (35.4 km away). In case you forgot to bring an essential, you can always buy it at Atmaram Supermarket (500 m away) or Raj Supermarket (1.6 km away). If you feel like dining out, head to restaurants like S2 Beach Shack (just 140 m away), Lovers Cove (500 m away), The Tibet Cafe (500 m away), Bingo Bingo (750 m away), or Patisserie Delicieux (650 m away). Proceed to Galaxy Hospital in Mapusa (14 km away) in case of medical emergencies.
Da sapere...
House No. 77-9-C, Gawde Wada, Morjim, 403512 Morjim, India
Città: Pernem
Regione: Goa
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 11:00
Pets
No pets allowed. Treebo Trend Lands End Beach Resort Goa accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
-
Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
-
Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
-
Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
-
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
-
Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
-
Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
-
Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
-
Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
-
Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.

Bisogni Speciali
3 servizi dedicati da Treebo Trend Lands End Beach Resort Goa
Detergenti e Creme Ipoallergeniche
Questa struttura garantisce di adottare per i propri clienti Detergenti e / o creme Ipoallergeniche
Struttura Senza Barriere Architettoniche
La struttura è priva di barriere archietettoniche e garantisce piena accessibilità alle persone in carrozzina.
Ambiente Trattato Contro Gli Allergeni
Questa struttura garantisce che l'ambiente è stato sanificato contro gli allergeni

Pernem
Altre Proposte in Città