Treebo Trend Lazystay Grand

Bhubaneshwar - India

Mappa
Treebo Trend Lazystay Grand is located in an upcoming residential area of Patia Bhubaneshwar. It is conveniently located close to important transit points, tourist places and the KIIT University which is just 400 m from this property. Furthermore, the hotel comes at pocket-friendly prices and has all the essential amenities alongside being sanitised under Treebo Hygiene Shield safety standards. The hotel can be reached from Bhubaneshwar Railway Station (11.4 km) and Bijupatnaik International Airport (11.9 km). With 25 well-maintained rooms across 4 floors, they can be accessed by an elevator while the hotel promises free WiFi for seamless connectivity, a delicious complimentary breakfast each morning and an in-house restaurant that serves delectable meals. Treebo Trend Lazystay Grand has on offer amenities such as an iron board, a well-stocked pantry, an air-conditioned lobby that is impeccably furnished, a public washroom and free parking for 10 two-wheelers and 3 four-wheelers. With friendly and efficient staff the room service is prompt and they also have round-the-clock security for added safety. A couple-friendly property, they also accept local ID and wallet payments. It is an ideal stay for all types of guests including, but not limited to, families, couples, foreigners, young singles and medical tourists. Treebo Trend Lazystay Grand’s 25 tastefully decorated and adequately equipped rooms are categorised as Acacia (Economy), Oak (Standard) and Maple (Deluxe). They have a wardrobe, a study table/chair and comfortable beds. Furthermore, they have amenities like an intercom facility, T.V, A.C, fan, room lock and Treebo Toiletries. The location of the hotel affords guests with proximity to famous landmarks like the Regional Museum of Natural History (7.6 km), Udaygiri and Khandagiri Caves (13.2 km), Museum of Tribal Arts and Artefacts (9.4 km) ideal for history buffs or any educational tours. There are other tourist spots close by as well, like Deras Dam (19.4 km), Nandakanan Zoological Park (5.5 km), State Botanical Garden (7.4 km), KIIT University (400 m) and Shikar Chandi Temple (2.2 km). To have a unique culinary experience, guests can go to eating outlets that are very close to the hotel like Havana Cafe & Resto (2.5 km), Aangan Horizon (1.5 km) and Malvaan Restaurant (2 km). Hospitals like Pradyumna Bal Memorial Hospital (1.5 km), CARE Hospital (4 km) and Kalinga Hospital (5.4 km) are close by in the event of any emergencies.
Scegli le tue camere

Acacia

Air conditioning
Desk
Fan
Shampoo
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Double1 Letto Double131-150 cm

Oak

Air conditioning
Desk
Fan
Shampoo
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Maple

Air conditioning
Desk
Fan
Shampoo
Sofa
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Large Double1 Letto Large Double151-180cm
Servizi offerti da Treebo Trend Lazystay Grand
Restaurant
Room service
Secured parking
Breakfast in the room
Outdoor furniture
24-hour front desk
Air conditioning
Da sapere...
Lazystay Grand,Biggies Berger Building,Near Axis Bank,KIIT Square,Patia, 751024 Bhubaneshwar, India
Città: Bhubaneshwar
Regione: Orissa
(IN) IndiaMappa
Check-in dalle 12:00
Check-out fino alle 11:00
Pets
No pets allowed.
☝️ Valuta locale:   ₹ (INR)   Indian Rupee
☝️ Fuso orario:   Asia/Kolkata
Treebo Trend Lazystay Grand accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Bhubaneshwar
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines