Located in the historic city of Jaipur, Treebo Trend Natraj is a modern hotel on Motilal Atal Road that’s perfect for families, foreigners, corporates, couples, and solo travellers. This comfortable hotel boasts 30 well-furnished rooms, along with a host of amenities and services to keep you pampered during your vacation. The hotel offers a host of on-site amenities, including a cloakroom, an elevator, an ironing board, a furnished lobby, stocked pantry, quick room service, 24-hour security, quick laundry service and the provision for a private cab against a feasible charge. If you’re looking to host an event at the property, you can do so in the hotel’s 450 sq. ft. banquet hall, called ‘Navigator’, which can comfortably accommodate 30 guests. The rooms are categorised into 6 Acacia (Single), 15 Oak (Standard), 5 Maple (Deluxe) and 4 Mahogany (Premium) units. You can expect in-room amenities like an air conditioner, wardrobe, luggage shelf, sofa chair, Locker, study table and chair, coffee table, an intercom, mosquito repellant, television with DTH or cable connection, and an attached bathroom with a shower curtain. In addition to this, guests can request a heater in the colder months and a few rooms also come with a balcony and mini-fridge. Guests can also make use of the standard Treebo offerings of free WiFi, branded toiletries and a complimentary breakfast. When you’re hungry, you can visit the hotel’s in-house restaurant, Topaz that serves delicious North Indian and Chinese dishes in vegetarian fares only. You can enjoy a complimentary buffet breakfast in the restaurant and choose from a large spread of North Indian and South Indian dishes. The restaurant also has an extensive à-la-carte menu that allows you to order food from the comfort of your room. In terms of getting to the hotel, the Jaipur International Airport is 13 km away if you’re travelling to the city by flight. If you’re catching a train or bus to the city, Jaipur Junction is only 1.1km away from the hotel and the Sindhi Camp Bus Station is only 700m away from the hotel. Treebo Trend Natraj is close to several major attractions in the city. You can start your sightseeing by visiting Albert Hall Museum, City Palace, Hawa Mahal, Jantar Mantar, and Dolls Museum. If you’re in Jaipur for work, corporate offices like SBI Bank, Overseas Bank of India, and Central Bank of India are in proximity of the hotel. For all your shopping needs, you can head to Vishal Mega Mart or Ganapati Plaza. Shop for traditional mojaris, jewellery, clothing, and handicrafts at traditional markets like Bapu Bazaar, Johari Bazaar, Nehru Bazaar and MI Road. In case you’re in need of medical attention, you can head to Maxwell Hospital, SMS Hospital, and Asian Hospital. If you’re looking to try more local food, head to restaurants like Talk of the Town, Gulabi Nagari, Khandelwal Dhaba, and the Forresta.
Oak
Maple
Mahagony
Da sapere...
Motilal Atal Road, Near Polo Victory, 302001 Jaipur, India
Città: Jaipur, Rajasthan
Regione: Rajasthan
Check-in dalle 12:00
Check-out fino alle 11:00
Pets
No pets allowed. Treebo Trend Natraj Jaipur accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
-
Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
-
Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
-
Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
-
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
-
Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
-
Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
-
Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
-
Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
-
Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.

Bisogni Speciali
1 servizio dedicato da Treebo Trend Natraj Jaipur
Struttura Senza Barriere Architettoniche
La struttura è priva di barriere archietettoniche e garantisce piena accessibilità alle persone in carrozzina.

Jaipur, Rajasthan
Altre Proposte in Città