Just 5 km from Lohegaon Airport, Treebo Trend Naunidh Suites in Pune offers quality rooms and efficient service while going easy on the pocket. This hotel in Kharadi boasts 12 beautiful rooms that are spread over 4 floors. For guests travelling by train, Pune Railway Station is around 8 km away. The Shivaji Nagar Bus Stand is approximately 10 km from this hotel, making it rather easy to reach. Like all Treebo properties, this hotel provides complimentary breakfast, free WiFi and branded toiletries. The breakfast menu is fixed and boasts North Indian and South Indian dishes. Offering 12 Maple (Deluxe) rooms, Treebo Trend Naunidh Suites promises unrivalled quality and comfort in Pune. Each of these rooms come with amenities like air-conditioning, intercom facility, a TV with cable/DTH connection, wardrobes, a study table with a chair, a coffee table, a hot water kettle with provisions for making tea and coffee and an attached bathroom that provides hot water. Speaking of the facilities provided by Treebo Trend Naunidh Suites, these include an elevator for easy access, the provision of ironing boards when requested by guests, housekeeping services, hotel security and power backup. On-site parking space is not available at this hotel. Guests coming by two-wheelers/four-wheelers can make use of off-site parking facilities around/close to the hotel. However, this is solely at the discretion and risk of the guest, and the hotel shall not be held responsible/liable for issues arising out of the same. If you are looking to make the most of your trip to Pune, here are a few tourist destinations within 10 km of Treebo Trend Naunidh Suites that you must visit - Aga Khan Palace, Shaniwar Wada, Osho International Meditation Resort and Bund Garden. Still looking for more, Kamala Nehru Park, Raja Dinkar Kelkar Museum, Pune Okayama Friendship Garden, Rajiv Gandhi Zoological Park and Saras Baug are more than 10 km away from this hotel. For a hearty meal, make your way to Cheezy, Hyderabad Zaika Biryani, Cafe 68’s Rock and Roll, Khass Upwas, Pirates Pizza and Grill, China Dragon, Pokket Cafe and Agarwals, all within 1 km of this hotel. For corporates travelling to Pune on business, EON IT park, Zensar Technologies, Olympus, Pride Icon are less than 5 km from Treebo Trend Naunidh Suites. As for shopping, Phoenix Market City is less than 3 km away and is great for a day of fun and entertainment. Should you require any medical assistance during your stay here, Columbia Asia Hospital is around 3 km from Treebo Trend Naunidh Suites.
Da sapere...
Survey No 46/1A/1B/1, Plot No 14, Guru Govind Singh Society, Sangarsh Chowk Kharadi, Chandan Nagar, 411014 Pune, India
Città: Pune, Maharashtra
Regione: Maharashtra
Check-in dalle 12:00
Check-out fino alle 11:00
Pets
No pets allowed. Treebo Trend Naunidh Suites Kharadi accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
-
Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
-
Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
-
Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
-
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
-
Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
-
Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
-
Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
-
Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
-
Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.

Pune, Maharashtra
Altre Proposte in Città