Treebo Trend New Redfern is located close to KSRTC Bus Stand. The hotel offers all modern facilities and the staff provide top-quality service to the guests to enjoy a comfortable stay. Treebo Trend New Redfern lies 1.20kms from KSRTC Inter-City Bus Stand, 1.60kms from Madikeri Local Bus Stop, 116.0kms from Mysore Railway Station, 162.0kms from Mangalore International Airport, 750mts from Madikeri Fort and 650mts from Omkareshwar Temple . The hotel offers a number of facilities and has a banquet hall with a capacity of 100 members, parking space with a capacity of 4 two-wheelers and 4 four-wheelers and other amenities like third-party laundry service (10:00 AM to next day 10:00 PM), ironing board and well-furnished lobby. Payment made through AmEx cards is also accepted at the hotel. Complimentary breakfast comprising South Indian cuisine is served in the dining area every morning. Treebo Trend New Redfern has an inventory of 1 Acacia (single), 6 Oak (Standard) and 1 Maple (Deluxe) rooms that are clean, impeccably maintained and adequately furnished with a comfortable bed, wardrobe, study table/chair, intercom, air conditioner, TV with DTH or cable connection, room lock and mosquito repellant on request. All rooms have an attached bathroom with hot water facility and complimentary Treebo toiletries. Guests can request for room service when required. The top tourist attractions near Treebo Trend New Redfern include Madikeri Fort (750mts), Omkareshwar Temple (650mts), Abbey Falls Madikeri (6.6kms), Mandalpatti (1.1kms), Kootu Poley Dam (7.0kms), Mercara Downs Golf Club (6.5kms), Abbi Kolli Falls (15.1kms), Madikeri View Point (850mts) and others. Guests can visit Ainmane Cafe (1.2kms), Beans & Brew (500mts), Tandoori Tea & Coffee (700mts), Pause The Unwind Cafe (2.5kms), Coorg Coffee Works (400mts) and others to taste freshly brewed coffee and good food. One can visit the Coorg Spices Inn (1.4kms) and Choci Coorg (1.2kms) to buy fresh coffee and chocolates, respectively.
Scegli le tue camere

Acacia

Fan
Ironing facilities
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Oak

Desk
Fan
Ironing facilities
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Maple

Desk
Fan
Ironing facilities
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Mahogany

Desk
Fan
Ironing facilities
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
Capienza: 3 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:4
Single1 Letto Single90-130 cm
Servizi offerti da Treebo Trend New Redfern Coorg
Restaurant
Room service
Non-smoking rooms
Breakfast in the room
24-hour front desk
Da sapere...
Brahmins Valley, Temple road, Stuart hill, Madikeri, 571201 Madikeri, India
Città: Madikeri, Karnataka
Regione: Karnataka
(IN) IndiaMappa
Check-in dalle 12:00
Check-out fino alle 11:00
Pets
No pets allowed.
☝️ Valuta locale:   ₹ (INR)   Indian Rupee
☝️ Fuso orario:   Asia/Kolkata
Treebo Trend New Redfern Coorg accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
Bisogni Speciali
1 servizio dedicato da Treebo Trend New Redfern Coorg
☝️ Le informazioni per l’accessibilità delle strutture da parte di persone con Bisogni Speciali sono fornite direttamente dalle strutture o sono ricavate dai loro siti web o da fonti ufficiali. Per maggiori informazioni si consiglia di contattarci direttamente.
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