Treebo Trend Petals Suites

Cochin - India

Mappa
Located just 1.0kms from Ernakulam North Railway Station (Ernakulam Town) and High Court of Kerala, Treebo Trend Petal Suites is a multistory independent, economy property in the hi-tech city of Kochi, Kerala. The hotel offers 17 well-maintained and adequately furnished rooms at budget-friendly prices and is a perfect choice for a premium stay for guests visiting Kochi for work or leisure. The hotel is well-connected to major transit points and tourist attractions and the hotel staff ensure guests enjoy a pleasant stay here. The property has deluxe and premium rooms that guests can book according to their requirements. Treebo Trend Petal Suites lies 30.0kms from Cochin International Airport, 10.0kms from Vyttila Mobility Hub, 1.0km from Ernakulam Railway Station, 1.50kms from MG Road Metro Station and 3.1km from Ernakulam South Railway Station. Treebo Trend Petal Suites has elevators for easy access, ironing board for use, furnished lobby for guests to relax, and an indoor parking space 4 two-wheelers and 3 four-wheelers. Complimentary breakfast of North Indian, Continental and South Indian food is served to guests in the dining area every morning. Treebo Trend Petal Suites has an inventory of 9 Maple (deluxe) and 8 Mahogany (premium) rooms that are plush, clean and with pleasing decor. The rooms have a separate living area and bedroom and are equipped with a comfortable queen bed with clean linen, wardrobe for clothes, study table/chair, sofa chair, coffee table and other furniture. The rooms also have an intercom, TV with DTH or cable connection, AC, room lock and an attached bathroom with provision for hot water and complimentary Treebo toiletries. Guests can request for room service and mosquito repellant when required. Mahogany rooms have a kitchenette, mini-fridge and dining table as additional amenities, Some of the top places to visit near Treebo Trend Petal Suites include Mangalavanam Bird Sanctuary (1.5kms), Rainbow Hanging Bridge (2.8kms), Subhash Bose Park (3.0kms), Paradesi Synagogue (12.0kms), Vasco Da Gama Square (15.4kms), St Mary’s Syro Malabar Cathedral Basilica (1.5kms), Mattancherry Palace (12.5kms), Museum of Kerala History (8.0kms), Coconut Museum (3.0kms), and others. Guests can hang out at Diwan’s Lounge (850mts), Velocity (1.7kms), Tavern (1.4kms) Lucia (2.5kms), Mezzo (3.2kms), Gravity bar (2.5kms) and more. For shopping and recreation, guests can visit Centre Square Mall (2.8kms), Lulu International Shopping Mall (7.5kms), Max Fashion (5.8kms), Central Mall (2.7kms) and others.
Scegli le tue camere

Maple

Air conditioning
Conditioner
Fan
Ironing facilities
Shampoo
Shower
TV
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:3
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Mahagony

Air conditioning
Conditioner
Fan
Ironing facilities
Refrigerator
Shampoo
Shower
TV
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:3
Large Double1 Letto Large Double151-180cm
Servizi offerti da Treebo Trend Petals Suites
Non-smoking rooms
Secured parking
Ironing service
24-hour front desk
Air conditioning
Da sapere...
Cemetry Junction, K R Pankajakshan Rd, Cemetery Junction,Ernakulam North Railway Station, High Court, Kacheripadi,Ernakulam Town, Kaloor, Market Road,Ayyappankavu, Ernakulam, 682018 Cochin, India
Città: Ernakulam
Regione: Kerala
(IN) IndiaMappa
Check-in dalle 12:00
Check-out fino alle 11:00
Pets
No pets allowed.
☝️ Valuta locale:   ₹ (INR)   Indian Rupee
☝️ Fuso orario:   Asia/Kolkata
Treebo Trend Petals Suites accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
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