Treebo Trend PL Grand Vishakapatnam

Visakhapatnam - India

Mappa
Treebo Trend PL Grand is located in a very prime area in Siripuram with all amenities easily accessible. It is a newly constructed property that boasts of 25 rooms, and is ideal for any sort of travel purpose whether its for work, leisure, or medical reasons. The hotel comes with facilities such as a banquet hall which has a capacity for 75 people, a multi cuisine in house restaurant, room service, an elevator, security, free covered parking in the basement which has a capacity for 3 four wheelers and 10 two wheelers, free and fast Wifi, and complimentary buffet style breakfast is served in the restaurant. The breakfast offered has both vegetarian and non-vegetarian options, and offers South Indian and North Indian cuisines. In terms of transport to the hotel, guests will find it very convenient as the Vizag Airport is 13 km away, the Vizag Railway Station is 5 km away, and the RTC Bus stand is 1.6 km away. The property is a boutique hotel and spans over 5 floors. The 25 rooms present in the hotel fall under the categories of Oak and Maple. The spacious rooms come furnished with either a king-sized bed, joinable twin-sized beds, or non-joinable twin- sized beds that come with fresh and clean linen. The other amenities included in the room are a wardrobe, study table and chair, AC, TV with cable/DTH connection, windows, intercom facility, and a smoke alarm. The room also comes with an attached washroom with hot water and complimentary toiletries. The hotel is very centrally located, not only to the major means of transport but to hospitals, corporate offices, popular attractions, restaurants, and shopping centres. Guests have the advantage of being centrally located but have a quiet refuge to return to. Apollo Hospital, Care Hospital, Seven Hills Hospital, St. Joseph’s Hospital are all situated nearby. Corporate offices such as HSBC,Synectic Infotech ,ING Office,Starnet online services,Excel Technologies,Bituplus Industries are also in the vicinity. If guests are seeking options on how to spend their leisure time, RK Beach,Submarine Museum, TU 142 M Aircraft Museum are popular sights to visit. Dining and shopping options include CMR Central, Vizag Central, Siripuram, VIP Road, and eateries such as Paparazzi, Flying Spaghetti Monster, and Barbeque Nation, and Tycoon.
Scegli le tue camere

Oak

Air conditioning
Fan
Private bathroom
Shower
Toilet
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Single2 Letti Single90-130 cm

Maple

Air conditioning
Fan
Private bathroom
Shower
Toilet
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Single2 Letti Single90-130 cm
Servizi offerti da Treebo Trend PL Grand Vishakapatnam
Room service
Dry cleaning
Laundry
Street parking
Breakfast in the room
Ironing service
24-hour front desk
Air conditioning
Da sapere...
Door No-10-2-8, Plot Number 5 . waltair uplands, siripuram ,, 530003 Visakhapatnam, India
Città: Visakhapatnam
Regione: Andhra Pradesh
(IN) IndiaMappa
Check-in dalle 12:00
Check-out fino alle 11:00
Pets
No pets allowed.
☝️ Valuta locale:   ₹ (INR)   Indian Rupee
☝️ Fuso orario:   Asia/Kolkata
Treebo Trend PL Grand Vishakapatnam accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
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