Treebo Trend Rockwell Plaza is a 3-star, premium property located on the Karol Bagh, New Delhi. It is a perfect stay option for guests visiting the National Capital for work or vacation. The hotel has 20 well-sanitized, clean and spacious rooms that are amply furnished and promise a comfortable and safe stay. The hotel staff here adhere to all safety protocols under Treebo Hygiene Shield safety standards. The property has easy access to Karol Bagh market, Metro station, other transit points, amazing eating outlets and several famous tourist attractions in New Delhi. Guests can enjoy free Internet, wholesome breakfast and other amenities here. Treebo Trend Rockwell Plaza is well-connected to all transit points and lies 6.0kms from New Delhi Railway Station, 14.0kms from Indira Gandhi International Airport, 17.0kms from Kashmere Gate Inter-State Bus Terminus and 0.3kms from Karol bagh Metro Station. Some of the on-site amenities in Treebo Trend Rockwell Plaza include a cloakroom for storing luggage, an elevator for easy access, provision for an ironing board, third-party laundry service, fully-furnished lobby with an AC & a smoke alarm, pantry to grab a quick bite, outdoor parking space for guest, public washroom for the convenience of the guests, private cabs for hire, an in-house restaurant where guests can order their choice of food, travel desk for inquiries, 24x7 security and prompt room service when required. The hotel accepts online payments made via online wallets along with other modes. Complimentary à la carte breakfast of North Indian food is served to the guests in the room every morning. Treebo Trend Rockwell Plaza has an inventory of 7 Oak (standard), 9 Maple (deluxe) and 4 Mahogany (premium) rooms that are well-maintained and equipped with a comfortable king-size bed, wardrobe, study table/chair, coffee table, AC, TV with DTH or cable connection, fan, windows for ventilation, room lock, mini-fridge, mosquito repellant and an attached bathroom which includes 24x7 water supply, hot water facility and complimentary toiletries from Treebo. Guests can request for a room heater and room service when required. Treebo Trend Rockwell Plaza is located close to several tourist attractions in New Delhi such as India Gate (7.4km), Amar Jawan Jyoti (8.3kms), Shri Laxmi Narayan Temple (3.4kms), Jantar Mantar (5.6kms), Madam Tussauds Delhi (6.6kms), Agarasen Ki Baoli (5.4kms), Jama Masjid (5.6kms), Raj Ghat (7.9km), Lodhi Garden (9.6km), Safdarjung Tomb (9.6km), Humayun’s Tomb (11.8km), Purana Qila (9.9km), Firoz Shah Kotla (6.7kms) among others. For shopping and recreation, guests can visit Shehnai Shopping Mall (170m), City Mall (700m), K’s Mall (230m), Moments Mall (5.2km), Ghaffar Market (700m), Janpath Market (5.8kms) and others. There are several resto-bars and pubs to hang out such as Boheme Cafe Bar, Regent Bar & Lounge, My Bar, Era Bar & Lounge, M Bar & Lounge, Kinbuck 2 Cafe & Bar, Grappa Bar & others.
Oak
Maple
Da sapere...
5/14, WEA, Ajmal Khan Road, Karol Bagh, , Karol bagh, 110005 New Delhi, India
Città: Delhi
Regione: Delhi
Check-in dalle 12:00
Check-out fino alle 11:00
Pets
No pets allowed. Treebo Trend Rockwell Plaza accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
-
Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
-
Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
-
Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
-
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
-
Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
-
Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
-
Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
-
Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
-
Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.

Bisogni Speciali
1 servizio dedicato da Treebo Trend Rockwell Plaza
Struttura Senza Barriere Architettoniche
La struttura è priva di barriere archietettoniche e garantisce piena accessibilità alle persone in carrozzina.

Delhi
Altre Proposte in Città