Treebo Trend SOT is located in the Taj Ganj locality of the beautiful city of Agra. It is one of the top properties of Treebo and is a great choice for families or businessmen. The hotel lies in close proximity to a number of famous tourist attractions, including the splendid Taj Mahal and the magnificent Agra Fort. The property offers 17 impressive rooms with all modern amenities at budget prices to guests visiting Agra and promises a comfortable stay here. The well-trained staff also ensure guests receive top-notch services here and enjoy their stay in this hotel. The hotel is situated close to Agara Fort Local Railway Station (5.90kms), InterCity bus Stand (14kms), Agra Cantt Railway Station (7.5kms) and Pandit Deen Dayal Upadhyay Airport (13.9kms). Treebo Trend SOT offers a number of on-site amenities such as an in house Bar that serves great drinks, rooftop cafe for guests to relax, an in-house multicuisine restaurant serving delicious meals, a travel desk for inquiries and a cloakroom to store luggage temporarily. Along with this, the hotel also has a furnished lobby with a smoke alarm, fully-stocked pantry for a light snack, third-party laundry service, public washroom, private cabs for hire, elevators connecting all floors, ironing board for use and 24x7 security. Online payments using e-wallets are accepted in this hotel apart from other regular modes of payment. An outdoor guest parking lot is also present in this hotel that can accommodate a maximum of 6 two-wheelers and 4 four-wheelers. Treebo Trend SOT is a perfect choice for guests visiting Agra with family for a vacation or for business as they can enjoy great services in this property. Treebo Trend SOT has an inventory of 17 Oak or standard rooms that include amenities like a large, comfortable king-sized bed, wardrobe, study table/chair, sofa chair, AC, fan, TV with DTH or cable connection, 24x7 water supply, proper security and complimentary toiletries from Treebo. Treebo Trend SOT lies only 2.7kms from the Taj Mahal and 4.9kms from Agra Fort. Other must-visit places near the hotel include Itmad-ud-Daula (7.9kms), Chini ka Rauza (9.0kms), Jama Masjid (5.8kms), Moti Masjid (5.2kms), Khas Mahal (5.0kms), Jahangir Palace (4.9kms) and others. The property is also located close to a number of restaurants, bars and pubs such as Liquid Lounge (800mts), Rush (700mts), Glassy (3.4kms), Pub Zee bar & Lounge (2.3kms), Thor the Party World Agra (3.1kms), and others where good food and drinks are guaranteed to locals as well as tourists alike. For shopping, one can visit TDI Mall (750mts) or De’Maya (700mts) and for any medical emergency, Jaypee Medical Hospital (1.7kms) is the nearest one.
Scegli le tue camere

OAK

Capienza: 1 adulto
N. max di Ospiti:1
Servizi offerti da Treebo Trend SOT
Restaurant
Room service
Non-smoking rooms
24-hour front desk
Air conditioning
Da sapere...
TDI Mall, G-17 & 18, Fatehabad Rd, Basai Khurd, Tajganj, 282001 Agra, India
Città: Agra, Uttar Pradesh
Regione: Uttar Pradesh
(IN) IndiaMappa
Check-in dalle 12:00
Check-out fino alle 11:00
Pets
No pets allowed.
☝️ Valuta locale:   ₹ (INR)   Indian Rupee
☝️ Fuso orario:   Asia/Kolkata
Treebo Trend SOT accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
Bisogni Speciali
1 servizio dedicato da Treebo Trend SOT
☝️ Le informazioni per l’accessibilità delle strutture da parte di persone con Bisogni Speciali sono fornite direttamente dalle strutture o sono ricavate dai loro siti web o da fonti ufficiali. Per maggiori informazioni si consiglia di contattarci direttamente.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Agra, Uttar Pradesh
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines