Treebo Trend Sunheads Panaji is an excellent accommodation option situated in the quaint locality of Miramar in Goa. It comes with an inventory of 27 rooms spanning 3 floors and a host of amenities for guests looking for a safe and comfortable stay in Miramar. The proximity to various beaches in Goa, major transit points and several tourist spots make this property a perfect choice for guests. The hotel and the staff adhere to all safety guidelines prescribed under Treebo Hygiene Shield and ensure that all rooms of the property are completely sanitized and disinfected before every new check-in. Treebo Trend Sunheads Panaji is located 28.kms from Goa International Airport, 40.0kms from Margaon Railway Station and 4.6kms from Panaji Bus Station. Treebo Trend Sunheads Panaji has an in-house restaurant serving delicious and hygienic North Indian and Goan food, an in-house bar serving the best drinks here, public washroom for the convenience of guests, ironing board for use, third-party laundry service, a furnished lobby with a smoke alarm and fully stocked pantry for a quick snack. The hotel also has an open outdoor parking space that can accommodate 10 two-wheelers and 4 four-wheelers. To encourage cashless transactions, the hotel accepts payments made via online wallets along with other modes of payments. Complimentary breakfast comprising Maharashtrian and South Indian food is served to guests in the restaurant area every morning. Treebo Trend Sunheads Panaji has an inventory of 6 Acacia (single), 10 Oak (standard) and 10 Maple (deluxe) rooms that come with great in-room amenities and promise a safe stay. Some of the in-room amenities include a comfortable king-size bed, wardrobe, and a coffee table. Apart from this, the rooms also have AC, TV, smoke alarm, room lock for safety, intercom for communication, mosquito repellant and a private bath with hot water facility, clean towels and complimentary toiletries from Treebo. Treebo Trend Sunheads Panaji is located close to some of the best places to visit in Goa. These include Panaji Conservation Area (3.5kms), Aguada Fort (18.5kms), Sinquerim Fort (16.2km), Museum of Goa (13.7km), Campal Gardens (1.9km), Fontainhas (3.3kms), Casino Pride (2.9kms), Miramar Beach (1.0km), Caranzalem Beach (4.8km) and Baga Beach (19.1km). Enjoy Goa’s nightlife visiting the famous pubs and bars like Lounge Terminal (1.0km), O’Moga Cafe & Bistro (2.3km), Joseph Bar (3.8km) and others. For shopping and recreation, check out the best shopping places in Goa such as Caculo Mall (1.0km), Big G (2.8kms) and Mall De Goa (9.0km).
Scegli le tue camere

Oak

Air conditioning
Balcony
Fan
Private bathroom
Toilet
TV
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Maple

Air conditioning
Balcony
Fan
Private bathroom
Toilet
TV
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Acacia

Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Single1 Letto Single90-130 cm

Mahagony

Air conditioning
Bathtub
Internet access
Mini-refrigerator
Sofa
Tables and chairs
TV
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Queen1 Letto Queen
Servizi offerti da Treebo Trend Sunheads Panaji Goa
Restaurant
Room service
Bar
Street parking
Non-smoking rooms
Breakfast in the room
Air conditioning
Da sapere...
Behind Esperenca Clinic, Near Miramer Beach, St. Marry Colony, 403001 Panaji, India
Città: Panjim
Regione: Goa
(IN) IndiaMappa
Check-in dalle 12:00
Check-out fino alle 11:00
Pets
No pets allowed.
☝️ Valuta locale:   ₹ (INR)   Indian Rupee
☝️ Fuso orario:   Asia/Kolkata
Treebo Trend Sunheads Panaji Goa accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
Bisogni Speciali
1 servizio dedicato da Treebo Trend Sunheads Panaji Goa
☝️ Le informazioni per l’accessibilità delle strutture da parte di persone con Bisogni Speciali sono fornite direttamente dalle strutture o sono ricavate dai loro siti web o da fonti ufficiali. Per maggiori informazioni si consiglia di contattarci direttamente.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Panjim
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines