Treebo Trend The Savera Park is a 3-star hotel that offers 11 plush and well-maintained rooms at budget prices to guests visiting Amritsar for work or leisure. The property is situated in a prime location with great connectivity to all major transit points and tourist attractions. It is equipped with all the modern facilities required for a comfortable and relaxed stay at budget-friendly prices. Furthermore, they ensure sanitation under Treebo Hygiene Shield safety standards. Treebo Trend The Savera Park lies 2.4kms from Inter-City Bus Stand, 4.40kms from Amritsar Junction Railway Station, 15.0kms from Shree Guru Ram Das Jee International Airport, 2.5kms from Harmandir Sahib, Golden Temple and 1.8kms from Jalianwala Bagh. The hotel includes a host of amenities like a travel desk for clarifying travel-related queries, a public washroom for the convenience of guests and travellers and also offers cabs for hire. Other amenities such as an elevator for easy access, third-party laundry service (11:00 AM to next day 11:00 AM), ironing boards, a well-furnished lobby, a well-stocked pantry for a quick snack, and has a guest parking space for 4 four-wheelers and 4 two-wheelers. The hotel honours cashless payments and accepts payments made via e-wallets and AmEx cards. A complimentary breakfast comprising North Indian cuisine is served in the room every morning. Guests can request room service when required. Further, they have a bar and an in-house restaurant that serves delicious North Indian, Chinese and Continental food. However, no outside food is allowed. The hotel also welcomes unmarried couples. Treebo Trend The Savera Park has an inventory of 3 Acacia (single), 6 Oak (standard) and 2 Maple (Deluxe) rooms that are clean, well-designed and adequately furnished with a comfortable bed, wardrobe, study table/chair, air conditioner, TV with DTH or cable connection, fan, windows for ventilation, room lock, mosquito repellant and room heater on request. All rooms have an attached bathroom with a 24x7 water supply and hot water facility. Some of the top tourist attractions near Treebo Trend The Savera Park include Harmandir Sahib (2.5kms), Jalianwala Bagh (1.8kms), Partition Museum (2.3kms), Gandhi Gate (4.0kms), Amritsar Heritage Walk (3.1kms), War Memorial Museum, Amritsar (16.9kms), Wagah Border (35.7kms) among others. There are numerous dhabas that offer lip-smacking Punjabi food like Kesar Da Dhaba (2.9kms), Bharawan Da Dhaba (3.1kms), Brother’s Amritsari Dhaba (2.0kms), Raj Punjab Dhaba (3.0kms), Lovely Amritsar Dhaba (65mts) and many more. For those interested to hang out at resto-bars and pubs, Mexico Bar & Grill (1.6kms), The Bar Lounge (2.3kms), Scotch Haus (2.5kms) and others are a few options. For shopping and recreation, guests can visit Novelty Mall (4.7kms), The Celebration Mall (4.6kms), Trilium Mall (6.5kms) among others. In case of emergencies, there are hospitals close by like Amritsar Hospital (36 m) and Dhingra Hospital (900 m) among a few others.
Da sapere...
25-B, 100 Feet Rd, East Mohan Nagar, 143001 Amritsar, India
Città: Amritsar
Regione: Punjab
Check-in dalle 12:00
Check-out fino alle 11:00
Pets
No pets allowed. Treebo Trend The Savera Park accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
-
Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
-
Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
-
Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
-
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
-
Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
-
Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
-
Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
-
Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
-
Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.

Bisogni Speciali
1 servizio dedicato da Treebo Trend The Savera Park
Struttura Senza Barriere Architettoniche
La struttura è priva di barriere archietettoniche e garantisce piena accessibilità alle persone in carrozzina.

Amritsar
Altre Proposte in Città