Treebo Trend TMS Residency is a budget, boutique property located in Dwarka, New Delhi. The hotel is situated just 3km from Dwarka Sector 9 Metro Station and is also well-connected to all major transit points, good restaurants, bars, must-see tourist attractions in Delhi and vibrant shopping points. The hotel offers top-notch amenities and has 15 thoroughly sanitized rooms with all essential facilities that ensure a safe and comfortable stay for guests. The hotel staff strictly adhere to all safety protocols under Treebo Hygiene Shield. The hotel is best suited for travelling businessmen, family on a trip, solo travellers or friends on a vacation. Treebo Trend TMS Residency comes with an in-house restaurant where guests can order their choice of food, a cloakroom to store luggage, elevator for easy access, public washroom for the convenience of the guests, tastefully furnished lobby with a smoke alarm, well-stocked pantry to grab a quick bite, provision for ironing boards, third-party laundry service, a travel desk for inquiries and private cabs for hire. The hotel accepts online wallet payments. Guests can enjoy a complimentary à la carte breakfast of fresh and hygienic North Indian food in the comforts of their rooms. Treebo Trend TMS Residency is located very close to New Delhi Railway Station (6.0kms), Dwarka Sector 9 Metro Station (3.0km) and is also well connected to Indira Gandhi International Airport (14.0kms) and Kashmere Gate Inter-City Bus Stand (17.0kms). Treebo Trend TMS Residency has a total of 15 adequately furnished rooms that are segregated into 4 Oak (standard) and 11 Maple (deluxe) types. The rooms are equipped with king-size bed, wardrobe for clothes, sturdy table/chair, smoke alarm, intercom for calls, AC, flat-screen TV with DTH connection, room lock, mosquito repellant and an attached bathroom with provision for hot water and complimentary Treebo toiletries conditioner. Guests can request for a room heater and room service when required. Treebo Trend TMS Residency is located close some of the best places to visit in Delhi such as Jantar Mantar (20.1kms), Dwarka Park (3.9km), Tughlakabad Fort (25.6km), India Gate (20.9km), Safdarjung Tomb (18.7km), Lodhi Garden (19.8km), Agrasen ki Baoli (21.8km), Humanyun’s Tomb (22.4km), Madame Tussauds Delhi (20.2km), Bhuli Bhatiyari ka mahal (19.6kms), Purana Qila (22.6km), Qutub Minar (19.6km) and other places. For shopping and recreation, you can visit City Centre (4.1km), Soul City Mall (4.5km), Aggarwal Mall (3.1km) and Reliance Mall (8.3km). Guests can enjoy a fun-filled night out with friends and family at resto-bars and pubs like BarShala, City 75 Pu & Patio, Sky Route, Fire N Ice Restobar, V Barrels and others. For emergency, guests can visit Manipal Hospital (1.5km), Lifeline Hospital (3.8km), Singhal Hospital (2.5km) and others.
Da sapere...
B-171, Palam Extension Part -1, Sector -7, Dwarka, 110077 New Delhi, India
Città: Delhi
Regione: Delhi
Check-in dalle 12:00
Check-out fino alle 11:00
Pets
No pets allowed. Treebo Trend TMS Residency Dwarka accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
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I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
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La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
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Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
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Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
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Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
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Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
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Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
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Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
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Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
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Sono ammessi animali di piccola taglia?Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
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Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
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Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.

Bisogni Speciali
1 servizio dedicato da Treebo Trend TMS Residency Dwarka
Struttura Senza Barriere Architettoniche
La struttura è priva di barriere archietettoniche e garantisce piena accessibilità alle persone in carrozzina.

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