Treebo Trip Chandrangan Excellency is a handsome boutique hotel located in the Sadar Bazar area in Jaisalmer. Guests planning a trip to this fort city can enjoy a comfortable and pleasant stay in this hotel. The property is located quite close to Jaisalmer Railway Station. It offers 17 well-maintained rooms with elegant decor and cosy furniture. The property is equipped with great amenities and is a perfect choice for guests looking for quality stays near the bus stand or railway station. It is also situated in close proximity to numerous tourist attractions, eating outlets and shopping centres in the city. Treebo Trip Chandrangan Excellency is well-connected to all major transit points and is located 16.0kms from Jaisalmer Airport, 3.0kms from Jaisalmer Railway Station and 2.0kms from Rajasthan Parivahan Nigam Bus Stand. Treebo Trip Chandrangan Excellency has a travel desk for inquiries, a rooftop cafe for guests to relax and enjoy drinks and food, an in-house restaurant serving delicious North Indian delicacies, a cloakroom for storing luggage, a public washroom for the convenience of the guests, privates cabs for hire and parking space with a capacity of 2 two-wheelers and 3 four-wheelers. Other amenities include ironing boards for use, third-party laundry service, well-furnished lobby and a fully-stocked pantry for a quick bite. Complimentary buffet breakfast comprising North Indian dishes is offered at the restaurant area every morning. Treebo Trip Chandrangan Excellency has an inventory of 6 Oak (standard) and 11 Maple (deluxe) rooms that are air-conditioned and well-furnished. Some of the in-room amenities include a comfortable bed, luggage shelf, study table/chair, intercom, fan, flatscreen TV, room lock, windows for ventilation and attached bathrooms with hot water facility and Treebo toiletries. Room service and mosquito repellant are available upon request. Treebo Trip Chandrangan Excellency is located close to a number of must-see tourist attractions of the city like Jaisalmer Fort (1.0kms), Tazia Tower (400mts), Tilon Ki Pol Gadisar Lake (2.2kms) Salam Singh ki Haveli (1.5kms), Raja ka Mahal (1.0km), Bada Bagh (6.5kms), Golden Fort (1.4kms), and other places. Guests can check out Maharaj Restaurant, Bikaner Restaurant, The Trio Rajasthani Restaurant for authentic Rajasthani food or head out to fancy resto-bars and pubs like Helsinki House, D’Desi Aroma, Cafe The Kaku, S Bar and others for some fun time with friends and family. For shopping, guests can visit the Khadi Store Jailsamer (200mts), Desert handicraft Emporium (400mts), Fashion Square (1.6kms) and others.
Oak
Da sapere...
Near Geeta Ashram, Bhaskar Mohalla, Sadar Bazar, Hanuman Circle, 345001 Jaisalmer, India
Città: Jaisalmer
Regione: Rajasthan
Check-in dalle 12:00
Check-out fino alle 11:00
Pets
No pets allowed. Treebo Trip Chandrangan Excellency Jaisalmer accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
-
Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
-
Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
-
Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
-
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
-
Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
-
Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
-
Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
-
Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
-
Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.

Jaisalmer
Altre Proposte in Città