Treebo Trip Hamlets Stay

Noida - India

Mappa
Itsy By Treebo - Hamlets Stay promises guests the luxury of being close to important transit places and tourist spots as well as a quiet neighbourhood of Sector 105, Noida. They are further bent on making your stay delightful with a variety of amenities without burning a hole in your pockets. This budget-friendly property also adheres to Treebo Hygiene Shield safety standards for the utmost safety of their guests. The hotel can be accessed from Metro Station Nsez (3.4 km), IGI Airport (38.6 km), Noida Sector 82 ISBT (2.6 km) and Anand Vihar Railway Station (17.3 km). Itsy By Treebo - Hamlets Stay offer guests amenities such as free WiFi, a delicious complimentary breakfast of South Indian and North Indian cuisines and third-party laundry services. Additionally, the hotel has a gym where guests can sweat it out and an in-house restaurant where they serve mouth-watering North Indian, South Indian and Chinese cuisines among others. The hotel comes with a well-furnished lobby, a fully-stocked pantry, a public washroom, a limited dedicated parking for 4 two-wheelers and 3 four-wheelers and prompt room service. The hotel has an inventory of 18 well-maintained rooms that are categorised as Acacia (Economy), Oak (Standard) and Maple (Deluxe). They are spacious as well as splendidly furnished with comfortable beds, a wardrobe and a study table/chair. Additionally, each of these rooms come with a mini-fridge for a cool drink and a smoking room. The amenities that they come with are an intercom facility, T.V, A.C, fan and room lock. Further, the hotel staff provides a heater on request. The bathrooms in each of the rooms are well equipped with modern fixtures like provisions for hot water and complimentary Treebo toiletries among others. Those staying at Itsy By Treebo - Hamlets Stay can enjoy proximity to tourist attractions like Shaheed Smarak (6.8 km), Sikandar Lodi Tomb (21.7 km), Tughlakabad Fort (19.1 km) Humayun’s Tomb (19.1 km) and Lotus Temple (16.6 km). Corporate guests are also in for a treat as corporate offices of Aquafresh RO Systems Noida (220 m), National Human Rights Educational Council (500 m) and Info Edge India Ltd (3.8 km) are all close by. Grubbing is taken care of by restaurants that abound in this locality like Mommy’s Food (1.2 km), Food Series (1.9 km) and Parathifi (1.3 km). In case of emergencies, there are hospitals close by like Appollo Hospitals (12.1 km), Neo Hospital (5.5 km) and Jaypee Hospital (3.6 km).
Scegli le tue camere

Acacia

Air conditioning
Desk
Fan
Refrigerator
Shampoo
Toilet
Towels
TV
Capienza: 1 adulto
N. max di Ospiti:1
Single1 Letto Single90-130 cm

Oak

Air conditioning
Balcony
Desk
Fan
Refrigerator
Shampoo
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Maple

Air conditioning
Desk
Fan
Refrigerator
Shampoo
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Large Double1 Letto Large Double151-180cm
Servizi offerti da Treebo Trip Hamlets Stay
Restaurant
Room service
Heating
24-hour front desk
Air conditioning
Da sapere...
C -229, Sector 105, ATS, 201301 Noida, India
Città: Noida, Uttar Pradesh
Regione: Uttar Pradesh
(IN) IndiaMappa
Check-in dalle 12:00
Check-out fino alle 11:00
Pets
No pets allowed.
☝️ Valuta locale:   ₹ (INR)   Indian Rupee
☝️ Fuso orario:   Asia/Kolkata
Treebo Trip Hamlets Stay accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Noida, Uttar Pradesh
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines