Itsy By Treebo - Mirra is located near Chennai International Airport. It is a boutique hotel situated strategically opposite Sai Sukra Appartments and offers 7 impeccably maintained and well-furnished rooms at budget prices to guests. It is equipped with all modern facilities and the well-trained staff cater to all needs of the guests. The hotel also lies close to a number of famous tourist spots, making it convenient for guests to take a tour of this beautiful city. The hotel lies 17.60kms from Chennai Central Railway Station, 1.50kms from Vijaynagar Local Bus Station, 6.90kms from St Thomas Mount Metro Station and 10.80kms from Chennai International Airport. Itsy By Treebo - Mirra is a three-storey property and has a furnished lobby for travellers to relax and meet friends, fully-stocked pantry for breakfast, elevator connecting all floors and ironing boards for use. Complimentary buffet breakfast consisting of South Indian dishes is served every morning in the dining area. However, the hotel does not have an in-house restaurant. The hotel has an inventory of 7 Maple (deluxe) rooms that promise a quality stay and is great choice for guests in search of a budget stay near Velacherry. Some of the in-room amenities include a comfortable bed, wardrobe, study table/chair, air conditioner, fan, TV with DTH or cable connection, mosquito repellant, room lock, and attached bathroom with essential toiletries from Treebo. Guests can request the staff for room service as and when required. Itsy By Treebo - Mirra is located close to Guindy National Park (7.9kms), ISCKON Temple (13.9kms), Semmozhi Poonga (13.2kms), Sri Ashtalakshmi Temple (7.6kms), Akkarai Beach (14.2kms), MDadras War Cemetary (10.0kms), Thiruvanmiyur Beach (7.6kms), Palavakkam Beach (7.5kms), Eliot’s Beach (8.2kms) among others. Guests can hang out at resto-bar and pubs like Diff 42 Resto Lounge (1.1kms), Evoke Bistro Bar & Grill (8.3kms), The Monn & Sixpence (6.2kms), Based on a True Story (8.1kms) and others with friends and family. For shopping one can visit the famous Phonix Marketcity (4.0kms), Grand Square (1.6kms), Palladium (3.4kms), and others.
Scegli le tue camere

Maple

These are deluxe rooms of the hotel that can accommodate a maximum of 4 guests - ideally a couple with 2 children. The rooms are large, spacious, well ventilated and warmly lit. The rooms include comfortable joinable twin beds with clean linen, wardrobe, study table/chair and other amenities like an air conditioner, fan, TV with DTH or cable connection, mosquito repellant, room lock and intercom. They also have an attached bathroom with 24x7 water supply, hot water facility and complimentary Treebo toiletries. Guests can request for room service when required. Bed Type: Joinable twin beds Extra Bed: Mattress Room Type: Non-smoking
Air conditioning
Conditioner
Fan
Ironing facilities
Shampoo
Shower
Towels
TV
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Single1 Letto Single90-130 cm
Servizi offerti da Treebo Trip Mirra
Non-smoking rooms
Breakfast in the room
24-hour front desk
Air conditioning
Da sapere...
34,VGP Selva Nagar Extension, Anna Nagar, 3rd Main Road, Velacherry, 600042 Chennai, India
Città: Chennai, Tamil Nadu
Regione: Tamil Nadu
(IN) IndiaMappa
Check-in dalle 12:00
Check-out fino alle 11:00
Pets
No pets allowed.
Early check-in would be after 10 AM and subject to availability in the hotel.
☝️ Valuta locale:   ₹ (INR)   Indian Rupee
☝️ Fuso orario:   Asia/Kolkata
Treebo Trip Mirra accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
Bisogni Speciali
1 servizio dedicato da Treebo Trip Mirra
☝️ Le informazioni per l’accessibilità delle strutture da parte di persone con Bisogni Speciali sono fornite direttamente dalle strutture o sono ricavate dai loro siti web o da fonti ufficiali. Per maggiori informazioni si consiglia di contattarci direttamente.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Chennai, Tamil Nadu
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines