Enjoying a prime location in Safdarjung Enclave New Delhi is this modern property Treebo Trend Sentinel Suites which guarantees all the modern conveniences and assured sanitisation protocols under Treebo Hygiene Shield safety standards. Further, they accommodate unmarried couples and allow local ID. It is also ideal for corporates, young singles, families, foreigners, medical tourists and SME owners. One can reach Treebo Trend Sentinel Suites via Bhikaji Cama Metro Station (400 m), Indira Gandhi International Airport (12.7 km), New Delhi Railway Station (11.3 km) and Kashmiri Gate ISBT (18.6 km). Some of the on-site amenities that can be enjoyed by the guests include an elevator that eases access to all the rooms of the hotel, a cloakroom for storing luggage temporarily, an iron board, laundry services, room services, and private cab facilities. Treebo Trend Sentinel Suites also promises guests free WiFi, complimentary wholesome breakfast, an air-conditioned fully furnished lobby alongside a public washroom. Treebo Trend Sentinel Suites is a property with 12 rooms that are amply furnished with plush beds, a wardrobe and a coffee table. The amenities they come with are a heater on request, hot water, T.V, A.C, fan, room lock and Treebo toiletries. Further, ventilation is provided by windows in each room. There is never a dull moment for those visiting Delhi and staying in Treebo Trend Sentinel Suites, for there are famous cultural centers close by like India Gate (8.6 km), Humayun’s Tomb (7.6 km), Safdarjung Tomb (5 km), Lotus Temple (10.1 km), Purana Qila (10.9 km), Tughlakabad Fort (13.2 km), Sikander Lodi Tomb (5.8 km), Jantar Mantar (10.2 km), Qutub Minar (6.7 km) and National Zoological Park (11.4 km). Further, there are well-known shopping centres like Sarojini Nagar Mini Market (1.5 km), Khan Market(7.1 km), and Nehru Place Market (9.2 km) where you can find everything under the sun. Malls for recreational activities like DLF South Square (1.9 km), Select Citywalk (9.1 km), The Chanakya Shopping Mall (2.2 km) and DLF Promenade (6.8 km) are aplenty and so are restaurants offering the choicest cuisines. They include Nirula’s Bhikaji (250 m), Bistro 360 (550m), TK’s Oriental Grill(700 m), La Piazza (750 m) and The Qube (1.7 km). In case of medical emergencies, there are hospitals like Primus Superspecialty Hospital (4.3 km), Max Multi-Specialty Centre (5 km), Pt. Madan Mohan Malaviya (5.8 km) and Aakash Hospital (5.8 km).
Da sapere...
A 2/9 2nd Floor Safdarjung Enclave, Bikaji Cama, Safdarjung Enclave, 110029 New Delhi, India
Città: Delhi
Regione: Delhi
Check-in dalle 12:00
Check-out fino alle 11:00
Treebo Trip Sentinel Suites Bikaji Cama accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
-
Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
-
Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
-
Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
-
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
-
Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
-
Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
-
Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
-
Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
-
Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.

Delhi
Altre Proposte in Città