Itsy By Treebo - Sri Sai Suites is an independent, boutique property conveniently located in the bustling Bannerghatta Main Road, Bangalore. The hotel offers 10 thoroughly sanitized, well-kempt rooms at budget-friendly prices and is a perfect option for businessmen or vacationers to enjoy a safe and peaceful stay. The hotel and its staff strictly adhere to all protocols under Treebo Hygiene Shield safety standards and maintain proper hygiene inside the hotel premises. The hotel is centrally situated and well-connected to numerous malls, shopping places, eating outlets, famous tourist attractions in Bangalore and also to major transit points in the city, making it convenient for the guests staying here. Itsy By Treebo - Sri Sai Suites is located 15.0kms from Bangalore City Railway Station, 13.0kms from Majestic Bus Station and 40.0kms from Kempegowda International Airport. Itsy By Treebo - Sri Sai Suites has a furnished lobby for guests to sit or relax and a limited outside parking space that can accommodate a maximum of 4 two-wheelers and 2 four-wheelers. Along with this, the hotel also provides ironing boards for use and has a third-party laundry service. Complimentary breakfast of South Indian and North Indian food is served to guests in the comforts of their rooms. However, there is no restaurant facility available. Itsy By Treebo - Sri Sai Suites has an inventory of 10 Oak or standard rooms that are large, spacious, thoroughly sanitized and equipped with a comfortable king-size bed, wardrobe, study table/chair, coffee table, windows for ventilation, AC, TV with DTH or cable connection, room lock and mosquito repellant (on request). All rooms have an attached bathroom with provision for hot water and complimentary Treebo toiletries. Itsy By Treebo - Sri Sai Suites is situated close to some of the best places to visit in Bangalore that include Begur Fort (4.2kms), Tipu Sultan’s Summer Palace (10.6km), Bangalore Palace (14.7km), Lalbagh Botanical Garden (9.2km), Bangalore Fort (10.8km), Cubbon Park (12.4km), Cave Temple (3.2km), Government Aquarium (12.3km), Puttenahalli Lake (3.0km), Shivoham Shiva Temple (13.3km) and others. Guests can hang out with friends and family at Yellow Submarine Beer Deck & Dining (1.5km), The Boozy Griffin (7.1km), Stories Brewery & Kitchen (2.1km), The Local (7.6km), Zengi Pub Restaurant (3.3km), Bottle Breacher (3.5km) and more. For shopping and recreation, guest can visit Royal Meenakshi Mall (3.0km), Bangalore Central (1.4km), Vega City Mall (3.0km) and Gopalan Innovation Mall (3.4km).
Da sapere...
No 133, Sri Sai Suites, Near Ayyappa Swamy Temple, Bannerghatta Main Rd, Behind IIM-B, Vijaya Bank Layout, 560076 Bangalore, India
Città: Bangalore
Regione: Karnataka
Check-in dalle 12:00
Check-out fino alle 11:00
Pets
No pets allowed. Treebo Trip Sri Sai Suites accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
-
Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
-
Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
-
Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
-
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
-
Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
-
Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
-
Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
-
Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
-
Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.

Bangalore
Altre Proposte in Città