Treebo Trip Sswag 18 Expressway

Noida - India

Mappa
Located in Sector 108 Noida, Treebo Trip Sswag 18 offers a budget stay that will meet all your comfort needs. In the property style of a guest house and located in a residential area, Treebo Trip Sswag 18 is a three-star property that spans over three floors and offers 14 rooms. The services provided by the service apartment include complimentary breakfast, onsite parking, 24x7 room service, free and fast Wifi, laundry services via a third party, and iron boards are also available on request. In terms of commute, the New Delhi Railway station is 25.60 km away, the Intercity bus stand is 13.7 km away, the Indira Gandhi International Airport is 42.07 km away, and the closest metro station is 12 km away. In addition, one can find cabs and auto-rickshaws easily in the area. The service apartment allows only guests of Indian Nationality to book a stay. Foreigners are not allowed to book a stay since the hotel does not have a C Form facility. The rooms at the service apartment come under two categories, namely, Oak (Standard) and Maple (Deluxe). The rooms in the hotel come with a host of amenities, and these include twin size beds that can be joined and come with fresh and clean linen, wardrobes, study table and chair, an intercom facility, AC rooms, TV with DTH/cable connection, 24x7 running hot and cold water, and branded toiletries. There are rooms in the property under both room categories that also come with a balcony. Heaters are also available on request if required. Treebo Trip Sswag 18 is conveniently placed near many restaurants and shopping centres. One can try out delicious food and exotic cuisines at some of the top-rated restaurants in Noida. Some noteworthy restaurants include Wah Ji Wah, Gung the Palace, Sam & Scrooge’s cafe, and Wild Chef House. When it comes to shopping, Atta Market is located about 15 minutes away, and is a one-stop market for all your needs from bookstores to medical stores, to apparel, and to parlours. One can find many restaurants and cafes here as well. It is also adjacent to DLF Mall of India. The property is close to corporate offices such as HCL, Info Edge India Limited, Axis House Delhi Circle, and others. In case of emergencies, Yatharth Super Speciality Hospital is located at a close distance.
Scegli le tue camere

[Sanitized] Standard Twin Room - For Indian National Only

Air conditioning
Fan
Ironing facilities
Private bathroom
Shower
Toilet
Towels
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Single2 Letti Single90-130 cm

[Sanitized] Deluxe Twin Room - For Indian National Only

Air conditioning
Fan
Ironing facilities
Private bathroom
Shower
Toilet
Towels
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Single2 Letti Single90-130 cm
Servizi offerti da Treebo Trip Sswag 18 Expressway
Room service
Lockers
24-hour front desk
Air conditioning
Da sapere...
C - 207, Near Divines Meadows, 201304 Noida, India
Città: Noida, Uttar Pradesh
Regione: Uttar Pradesh
(IN) IndiaMappa
Check-in dalle 12:00
Check-out fino alle 11:00
Pets
No pets allowed.
☝️ Valuta locale:   ₹ (INR)   Indian Rupee
☝️ Fuso orario:   Asia/Kolkata
Treebo Trip Sswag 18 Expressway accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Noida, Uttar Pradesh
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines