Situated on the Calangute-Baga road, Itsy By Treebo - Tao Residency Baga is an excellent accommodation option for guests looking for an affordable and safe stay in Goa. This attractive, boutique property has 9 cosy and completely sanitized rooms (as prescribed under Treebo Hygiene Shield) that promise a safe and comfortable stay here. The property is situated close to beautiful beaches in Goa, major transit points and numerous tourist attractions in Goa. The couple-friendly property provides round-the-clock security and prompt room service to the guests as well. Itsy By Treebo - Tao Residency Baga is located 39.kms from Dabolim Airport, 48.0kms from Margaon Railway Station and 16.0kms from Panaji Bus Stand. Itsy By Treebo - Tao Residency Baga has an in-house restaurant serving lip-smacking North Indian, Goan and Chinese food and an in-house bar serving the best drinks. Apart from that, the hotel also has a public washroom for the convenience of the guests, ironing board for use, third-party laundry service, a furnished lobby and fully stocked pantry for a quick bite. The hotel accepts payments made via online wallets along with other modes of transactions. Complimentary breakfast comprising Maharashtrian and South Indian food is served to the guests in the restaurant area every morning. Itsy By Treebo - Tao Residency Baga has an inventory of 4 Oak (standard) and 5 Maple (deluxe) rooms that are completely sanitized and disinfected before every check-in. They come with in-room amenities such as a comfortable king-size bed with clean linen, mini-fridge, balcony with a view (in Maple rooms), wardrobe, and a study table/chair. Apart from this, the rooms also have an AC, TV with DTH or cable connection, room lock, smoke alarm, mosquito repellant and private bath with provision for hot water, shower cabinet and complimentary toiletries from Treebo. Some of the best places to visit near Itsy By Treebo - Tao Residency Baga include Snow Park (1.1km), Casino Palms (900m), Blue Whale Water Park (2.0km), Aguada Fort (9.6km), Sinquerim Fort (7.3km), Me De Deus Church (4.5km) and Chapora Fort (11.7km). Along with these, there are numerous beaches near Itsy By Treebo - Tao Residency Baga such as Baga Beach (350m), Calangute Beach (1.1km), Sinquerim Beach (6.9kms), Chapora Beach (8.6km), & Vagator Beach (8.7kms). Goa is also famous for an amazing nightlife that one can witness in the various bars and pubs here such as KC’s bar & Pub (650m), Jukebox Beach Cafe (1.0km), Radish Bar & Restaurant (2.0km), Baga Resto Bar (700m) and more. For shopping and recreation, guests can visit local outlets like Baga Central Shop (650m), Tito’s London (650m), Raza the Shopping Mart (1.5km), Valanka Shopping Mall (2.4km) and more
Oak
Da sapere...
# 218 A, Calangute, Baga Rd, Baga, 403516 Old Goa, India
Città: Bardez, Goa
Regione: Goa
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 11:00
Pets
No pets allowed. Treebo Trip Tao Residency Baga accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
-
Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
-
Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
-
Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
-
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
-
Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
-
Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
-
Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
-
Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
-
Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.

Bisogni Speciali
1 servizio dedicato da Treebo Trip Tao Residency Baga
Struttura Senza Barriere Architettoniche
La struttura è priva di barriere archietettoniche e garantisce piena accessibilità alle persone in carrozzina.

Bardez, Goa
Altre Proposte in Città