As its name suggests, the Cèntric Atiram is in the heart of Andorra la Vella. You can enjoy the exclusive fashion shops, perfumeries, jewellers and all the commercial environment of the city without having to move by car. If you also travel in an electric vehicle in our garage you can recharge the battery at no extra charge.
The Cèntric has modern, functional décor. Its rooms are spacious and bright thanks to their large windows. The hotel also has rooms adapted to each need: Premium rooms with all VIP services, family rooms and even rooms communicated with each other. The hotel is soundproofed to offer you a perfect rest in the middle of the city.
We have a garage, ski storage and bicycle storage. You can also relax in the SPA or eat in our exquisite restaurant of international gastronomy.
The Cèntric has modern, functional décor. Its rooms are spacious and bright thanks to their large windows. The hotel also has rooms adapted to each need: Premium rooms with all VIP services, family rooms and even rooms communicated with each other. The hotel is soundproofed to offer you a perfect rest in the middle of the city.
We have a garage, ski storage and bicycle storage. You can also relax in the SPA or eat in our exquisite restaurant of international gastronomy.
Triple Room
Son habitaciones con una decoración relajante con vistas a la terraza interior del hotel. Disponen de dos camas individuales de 1x2m más sofá cama. Equipadas con wifi gratuito, aire acondicionado, TV satélite pantalla plana de 43 «, minibar, escritorio, suelo de parquet, ducha y bañera, secador de pelo y artículos de cortesía en el baño.
Deluxe Double or Twin Room with Balcony
Las habitaciones Deluxe con terraza, ubicadas en el sexto piso y con una decoración moderna pero a la vez funcional, ofrecen una pequeña terraza desde la que disfrutar de las vistas a la ciudad y la montaña. Disponen de dos camas individuales de 1x2m o bien de una cama King Size de 2x2m y están equipadas con wifi gratuito, aire acondicionado, TV satélite pantalla plana de 43 «, minibar, escritorio, suelo de parquet, ducha y bañera, secador y artículos de cortesía en el baño.
Deluxe Family Room
Son habitaciones con una decoración moderna y funcional que gozan de vistas a la ciudad. Disponen de dos camas individuales de 1x2m o bien de una cama King Size de 2x2m más sofá cama. Equipadas con wifi gratuito, aire acondicionado, TV satélite pantalla plana de 43 «, minibar, escritorio, suelo de parquet, ducha y bañera, secador de pelo y artículos de cortesía en el baño.
Standard Family Room
Standard Double or Twin Room
Junior Suite with City View
Nuestras Suites te proponen un espacio moderno y contemporáneo con vistas a la ciudad. La habitación se divide en 2 espacios, sala de estar con sofá-cama y dormitorio con cama King Size. Disponen de wifi gratuito, aire acondicionado, TV satélite de 43 «, minibar, suelo de parquet, servicio de café y té, ducha y bañera y artículos de cortesía en el baño.
Da sapere...
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 12:00
Yomo Centric accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
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I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
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La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
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Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
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Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
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Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
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Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
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Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
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Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
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Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
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Sono ammessi animali di piccola taglia?Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
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Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
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Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.

Bisogni Speciali
5 servizi dedicati da Yomo Centric
Camere Accessibili con Carrozzina
Questa struttura è dotata di camere studiate per l'accessibilità a persone in carrozzina. Potrebbero non avere il bagno in camera.
Camere Con Bagno Privato Accessibili con Carrozzina
Camere con Bagno attrezzate per accogliere persone in carrozzina.
Bagno Disabili
La struttura è dotati di bagni adatti alla fruizione da parte di persone in carrozzina
Struttura Senza Barriere Architettoniche
La struttura è priva di barriere archietettoniche e garantisce piena accessibilità alle persone in carrozzina.
Percorso Tattile per Ipovedenti e Ciechi

Andorra
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