Enjoy the different colours of the most exciting city in the country - Kolkata! Located in the heart of the city, Kenilworth Hotel provides a new dimension of luxury with just the right ingredients for a perfect stay - lavish accommodation, plush dining, revitalizing spa & salon and a fitness centre.
Kenilworth Hotel, Kolkata it is a 10-minute walk from Maidan Subway Station. Netaji Subhash Chandra Bose International Airport is 25 km from the hotel.
Kenilworth Hotel, Kolkata it is a 10-minute walk from Maidan Subway Station. Netaji Subhash Chandra Bose International Airport is 25 km from the hotel.
Executive
Business Club
Accessible by Lift
Air conditioning
Bathrobe
Bathroom
Bathroom amenities (free toiletries)
Bathtub
Cable television
Closets in room
Conditioner
Electric Kettle
Electronic key card access
Fire alarms or smoke detectors
Free Toiletries
Hair Dryer
High Definition (HD) Flat Panel Television
Internet access
Internet facilities
Ironing facilities
Minibar
Mini-refrigerator
Private bathroom
Safe Deposit Box
Satellite Channels
Shampoo
Tables and chairs
Toilet
Towels
TV
Upper floor reachable by lift
Wake Up Service
Wardrobe/Closet
Wireless internet connection (Wifi)
Wooden / Parquet floor
Junior Suite
Premier Club
Premier Club Suite
For an exquisite, all exclusive and expansive stay, book a Premier Club Room that comprises of a Large bedroom with a additional area for seating, a spacious bathroom, a small Kitchenette, a work desk, tea/coffee maker, and state of the art facilities and fixtures. Take a spa, a composed night’s sleep, unwind yourself utterly and completely forget you’re on a business trip while we help you make your work an easier game to play.
Russel Suite
If you want to ignite your imagination and delight your senses, check in to the Russel Suite, especially designed for sheer opulence if that’s your style. With all ultra-luxurious amenities and services, your stay here will remain in your memory as the lovely Kolkata experience. From hygiene to comfort, advanced technology to elegantly accented décor, Russel Suite is everything about affluence and grandeur.

Da sapere...
1&2, Little Russel Street, Kolkata - 700071
Città: Kolkata, West Bengal
Regione: West Bengal
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 12:00
Terms & Condition
For security reasons all residents of the hotel as well as non-residents who would like to visit a guest staying at the hotel are required to adhere to the following procedures:For Indian citizens any one Government Identity is required (Passport, Voter ID card, Aadhar card, Driving License). Pan card is not accepted.
Valid Photo ID’s are required for all occupants. The hotel reserves the right to refuse admission without such identity.
Foreign nationals must submit a copy of their passport and travel documents on arrival.
Our Standard Check-In time is 1400 hours and Check Out time is 1200 hours.
For any booking related query / modification, kindly mail us at revenue@kenilworthhotels.com or call us at +916292192851.
The Tariffs/Package rates are subject to change without prior notice.
Pets are not allowed inside the hotel premises.
Consumption of food and beverage brought from outside is restricted.
Guests must produce the confirmation voucher at the reception during the checking in.
Rights of Admission reserved.
Carte accettate
AXMCMAVIVE Kenilworth Hotel, Kolkata accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
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I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
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La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
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Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
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Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
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Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
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Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
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Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
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Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
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Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
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Sono ammessi animali di piccola taglia?Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
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Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
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Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.

Kolkata, West Bengal
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