LA CASONA Hotel Boutique is located on Avenida Mariscal Santa Cruz, one of the main avenues of the city of La Paz in the central area, a few steps from the main tourist attractions of the city, installed in an old house dating back to the 20th century. XVI, colonial era, a property that was restored for eight years and currently declared by the Autonomous Municipal Government of La Paz as ARCHITECTURAL AND URBAN HERITAGE OF THE MUNICIPALITY OF LA PAZ, a place where today our visitors have the feeling of going back in time and feel an unforgettable experience when visiting the small Site Museum “Del Tapado”, a hidden treasure discovered during the restoration process. By touring its different environments adorned with stone patios, water fountains, stables, terraces and bell towers, they make our visitor reconnect with La Paz de la Colonia, La Paz of yesteryear in all its charm.
Single Room
Vivi l'indipendenza e la libertà nel centro storico di La Paz. Ciò che ti dà la totale possibilità di movimento per trovare le principali attività commerciali e luoghi emblematici della città, come il Parlamento, il Palazzo del governo e i diversi ministeri e ONG nei dintorni. Caratterizzate dal loro comfort, le nostre camere individuali offrono al visitatore executive o al viaggiatore un piacevole soggiorno con un comodo spazio di lavoro dotato di Wi-Fi ad alta velocità. Consigliato per uomini d'affari.
Twin Room
Bellissime camere dotate di due letti singoli e un bagno privato realizzato appositamente per i viaggi di gruppo. Decorazione dettagliata che evoca il XVII secolo e attraenti ornamenti indigeni. Sentiti come a casa utilizzando servizi come Wi-Fi, TV LCD, sveglia e telefono. Tutto questo vi regalerà sicuramente un soggiorno indimenticabile.
Superior Twin Room
Ampia camera con due letti matrimoniali, 1,40 M. x 2,00 M. Condividi l'esperienza di rivivere i fasti del passato guardando gli elementi storici di questa Grande Casa. Goditi il massimo comfort di una camera ben attrezzata con bagno privato, TV LCD 32", Wi-Fi ad alta velocità, un bel minibar, cassaforte e un ampio armadio. Goditi un soggiorno tranquillo e la comodità di viaggiare con la famiglia o gli amici.
Triple Room
Godetevi con gli amici o la famiglia un piacevole riposo e momenti indimenticabili negli eleganti spazi e nelle accoglienti camere triple con letto singolo che abbiamo a disposizione per voi. Goditi il massimo comfort di una camera ben attrezzata con bagno privato, TV LCD 32", WIFI ad alta velocità, un bel minibar, cassaforte e un ampio armadio. Ideale per viaggiare con la famiglia o gli amici.
SUITE EJECUTIVA
Vivi il comfort di una suite originale con la tua famiglia, godendo di diversi spazi, come il comodo soggiorno, la cucina, la sala da pranzo e il bagno dotato di vasca idromassaggio e idromassaggio. Decorazione dettagliata che evoca il XVII secolo e attraenti ornamenti indigeni. Sentiti come a casa utilizzando servizi come Wi-Fi, TV LCD, radiosveglia e telefono. Tutto questo vi regalerà sicuramente un soggiorno indimenticabile. Suite consigliata per famiglie, coppie, sposi o lunghi soggiorni.
HABITACIÓN MATRIMONIAL
Prenditi una pausa dalla tua routine in una camera coloniale splendidamente decorata per le coppie. Goditi una camera progettata in stile coloniale con dettagli che evocano il XVII secolo riflesso nel soffitto che ti dà il perfetto benvenuto nella stanza. Goditi il massimo comfort di una camera ben attrezzata con bagno privato, TV LCD 32", un bel minibar, cassaforte e un armadio spazioso. Tutto questo ti regalerà sicuramente un soggiorno indimenticabile. Appositamente progettato per viaggi di nozze e coppie di sposi.

Da sapere...
Avenida Mariscal Santa Cruz 938, La Paz
Città: Nuestra Señora de La Paz
Regione: La Paz
Check-in dalle 12:00
Check-out fino alle 12:00
IMPUESTO TURISTICO
EL IMPUESTO TURISTICO DEL 3% ES SOLO PARA EXTRANJEROS. La Casona Boutique Hotel accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
-
Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
-
Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
-
Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
-
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
-
Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
-
Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
-
Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
-
Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
-
Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.

Nuestra Señora de La Paz
Altre Proposte in Città