Located in the gastronomic heart of Puerto Iguazú, a few meters away from the best restaurants, bars and pubs in the city and with an imposing view from the Luis Honorio Rolón Natural Park towards the Iguazú River, you will find O2 Hotel Iguazú, the most modern and sustainable of this destination.

Its unbeatable location a few meters from different points of interest and entertainment such as the Iguazú Casino and the Iguazú shopping promenade allows you to enjoy the different leisure activities that the city offers. In addition, its proximity to the city center makes it possible to discover Argentine gastronomy and its varied culture. It also stands out for the natural environment that surrounds it with impressive views of the Iguazú River.

In our hotel you will find the best services and amenities such as, for example, a spa area in which to relax with one of our treatments, our own outdoor parking, 24-hour reception, an auditorium for holding events, an outdoor swimming pool and a restaurant and bar with regional gastronomy.

The O2 Hotel Iguazú stands out for its close and professional treatment of all its staff, modern facilities and a wide range of services.
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Doble Matrimonial Standard

Our double room is perfect for two people. It also has all the comforts you need to enjoy to the fullest your stay.
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3

DBL MAT -HB

Nuestra habitación doble es perfecta para dos personas. Además, cuenta con todas las comodidades necesarias para disfrutar al máximo de su estancia.
Nosso quarto duplo é perfeito para duas pessoas. Ele também tem todos os confortos que você precisa para desfrutar ao máximo de sua estadia.
Bathroom
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:18 m2
Double1 Letto Double

DBL TWN -HB

Our twin room has two single beds and is ideal to stay a few days with friends or family. Also, the services that offer will give you the comfort you need.
Bathroom
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:18 m2
Single2 Letti Single

Studio -HB

Room for two with all the comforts. With a modern decoration it has air conditioning and a smart TV among other services.
Bathroom
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:20 m2
Double1 Letto Double

Triple -HB

Ideal room to enjoy a peaceful trip either with family or friends. It also has all the comforts needed.
Bathroom
Capienza: 3 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:22 m2
Single3 Letti Single
Servizi offerti da O2 Hotel Iguazu
Restaurant
Room service
Safe
Sauna
Solarium
Dry cleaning
Bar
Laundry
Non-smoking rooms
Business center
Heating
Meeting/Banquet Facilities
Snack bar
Breakfast in the room
Terrace
Ironing service
Rooms/Facilities for Disabled
Viproom facilities
Bridal Suite
Spa & Wellness Centre
Soundproof-rooms
Packed Lunches
Special Diet Menus (on request)
Public bath
Kid meals
Wine/Champagne
Bottle of water
Fruits
Chocolate/Cookies
Spa Facilities
Spa lounge/relaxation area
Spa/wellness packages
Fitness
Shuttle Service
Shuttle Service (surcharge)
24-hour front desk
Air conditioning
Da sapere...
Paraguay 546, Puerto Iguazú, Misiones, Argentina
Città: Puerto Iguazú
Regione: Misiones
(AR) ArgentinaMappa
Check-in dalle 13:00
Check-out fino alle 10:00
Terrace under maitenance
The terrace bar and pool wil be closed from May 16 to 31st. We apologyze for any inconvenience.
VAT policy
Argentine citizens must pay 21% of tax. Foreign people with a tourism visa are excepted, must show a valid passport and pay with a foreign credit card or wire transfer from a foreign country. Stays over 90 days will pay VAT of 21%. In case of cancellation, penalty will be added 21% of VAT.
BREAKFAST SCHEDULE
The hotel offers breakfast every day from 7 to 10.30.
☝️ Valuta locale:   $ (USD)   US Dollar
☝️ Fuso orario:   America/Buenos_Aires
O2 Hotel Iguazu accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
Bisogni Speciali
1 servizio dedicato da O2 Hotel Iguazu
☝️ Le informazioni per l’accessibilità delle strutture da parte di persone con Bisogni Speciali sono fornite direttamente dalle strutture o sono ricavate dai loro siti web o da fonti ufficiali. Per maggiori informazioni si consiglia di contattarci direttamente.
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