We are pleased to welcome you as our guest conveniently located in the area of Karlsruhe / Heidelberg / Kraichgau / Bruchsal.
In our modern hotel, everyone feels at home: the businessman and the trade fair guest, as well as the private traveler, who is interested in excursions or participate in sports and cultural events in the region.

Start your day with a generous breakfast buffet.
Our lobby bar invites you during the day and in the evening for a comfortable stay.

The hotel has 107 rooms with a bath/shower, a hairdryer, satellite TV, a direct dial telephone and Wi-Fi.
The rooms are available from 3 p.m. on the day of arrival and should be vacated by 11 a.m. on the day of departure.

Directly at the hotel parking spaces and garage car parks are available in sufficient numbers for our guests.

We guarantee a perfect process for your meetings, conventions and conferences and offer state-of-the-art conference technology for events of up to 80 participants. All our meetings rooms are air-conditioned and are equipped with an appropriate communication system.
Scegli le tue camere

Standard Single Room

non smoking room with single bed, equipped with shower/toilet, hairdryer, desk and flat screen cable tv
Desk
Fan
Heating
Minibar
Private bathroom
Radio
Refrigerator
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
Capienza: 1 adulto
N. max di Ospiti:1
Dimensioni:14 m2
Single1 Letto Single90-130 cm

Standard Double Room

non smoking room with double bed or twin bed, equipped with shower/toilet, hairdryer, desk and flat screen cable tv
Desk
Fan
Heating
Minibar
Private bathroom
Radio
Refrigerator
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:18 m2
Single2 Letti Single90-130 cm

Comfort Single Room

non smoking room with single bed, equipped with bath tube/toilet, hairdryer, desk and flat screen cable tv
Desk
Fan
Heating
Minibar
Private bathroom
Radio
Refrigerator
Shampoo
Toilet
Towels
TV
Capienza: 1 adulto
N. max di Ospiti:1
Dimensioni:14 m2
Single1 Letto Single90-130 cm

Comfort Double Room

non smoking room with double bed or twin bed, equipped with bath tube/toilet, hairdryer, desk and flat screen cable tv
Desk
Fan
Heating
Minibar
Private bathroom
Radio
Refrigerator
Shampoo
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:18 m2
Single2 Letti Single90-130 cm

Comfort Triple Room

Generously cut room with double bed and sleeping sofa, equipped with shower or bath tube/toilet, hairdryer, desk and flat screen cable tv
Desk
Fan
Heating
Minibar
Private bathroom
Radio
Refrigerator
Shampoo
Toilet
Towels
TV
Capienza: 3 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:3
Dimensioni:18 m2
Single3 Letti Single

Comfort Quadruple Room

Generously cut 2-rooms apartment with 1 double bed and 2 single beds, equipped with bath tube/toilet, hairdryer, desk and flat screen cable tv
Desk
Fan
Heating
Minibar
Private bathroom
Radio
Refrigerator
Shampoo
Toilet
Towels
TV
Capienza: 4 adulti, 6 bambini
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:18 m2
Single4 Letti Single90-130 cm
Servizi offerti da PLAZA Hotel Bruchsal
Safe
Bar
Street parking
Lockers
Non-smoking rooms
Heating
Meeting/Banquet Facilities
Hypoallergenic room available
Shared lounge/TV area
Designated smoking area
Family Rooms
Soundproof-rooms
Packed Lunches
Special Diet Menus (on request)
Vending Machine (drinks)
Minimarket on site
Wine/Champagne
Bottle of water
Fruits
ATM on site
Da sapere...
Am Mantel 1a, 76646 Bruchsal, Germany
Città: Bruchsal
Regione: Baden-Wurttemberg
(DE) GermaniaMappa
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 11:00
General Policy regarding breakfast, parking, pets & extra beds
- Breakfast is offered for € 9,50 per person.
- Public parking spaces are available for € 9 per day.
- Pets are allowed. An extra charge of € 5 per pet/day is required.
- There are no cots and extra beds available.
Carte accettate
AXMCVI
☝️ Valuta locale:   € (EUR)   Euro
☝️ Fuso orario:   Europe/Berlin
PLAZA Hotel Bruchsal accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
Bisogni Speciali
1 servizio dedicato da PLAZA Hotel Bruchsal
☝️ Le informazioni per l’accessibilità delle strutture da parte di persone con Bisogni Speciali sono fornite direttamente dalle strutture o sono ricavate dai loro siti web o da fonti ufficiali. Per maggiori informazioni si consiglia di contattarci direttamente.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Bruchsal
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines