PrideInn Hotel Diani

Diani Beach - Kenya

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PrideInn Express Diani  is our budget hotel brand offering guests essential comfort at a budget price. Located in Beach Road in Diani-Ukunda, 14 Kms from Diani town, opposite Kenya power offices,500M before Nakumatt shopping mall. PrideInn Diani takes great pride in ensuring guests enjoy the most relaxing time and stay. Our rooms have Wireless high speed internet, Fully Air Conditioned rooms, Tea/coffee making facilities and ironing board available upon request for our cottages, TV set with Satellite Channels to include Indian, Arabic and other Multinational and local channels Royal Kitchen restaurant onsite and opens at 0630hrs for breakfast. The restaurant serves A la Carte menu for brunch, lunch and dinner. Diani Beach is a 10km stretch of silky white sand on the shores of the Indian Ocean in Kenya. This beach is located about 30 kilometers south of Mombasa. In addition to the sparkling shoreline, mature palms trees dot the white sparkling sand dancing to the ocean breeze. Diani Beach is the most popular beach at the coast of Kenya, and it was recently voted as one of the top 25 beaches in the world, on TripAdvisor.
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Standard Room

Spacious rooms with Super comfy emerald ortho queen sized beds complete with 100% cotton duvet. Has 24hour hot powered shower, Wireless and cable high speed internet, equipped with Tea/coffee making facility, Satellite local and International TV channel, Electronic swipe- card safes, Direct dial telephone, Spacious closets and In-room electronic safes.
adapter
Air conditioning
Balcony
Bidet
Desk
Dining Area
Dining table
Fan
Free Toiletries
Garden View
Hypoallergenic pillow
Ironing facilities
Landmark View
Mosquito Net
Outdoor dining area
Outdoor furniture
Pool towels
Pool View
Private Entrance
Satellite Channels
Shampoo
Shower
Slippers
Terrace
Toaster
Toilet
Towels
TV
View
Wine glasses
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:24 m2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Run Of The House

Room type allocated on arrival
adapter
Air conditioning
Balcony
Bidet
Desk
Dining Area
Dining table
Fan
Free Toiletries
Garden View
Hypoallergenic pillow
Ironing facilities
Landmark View
Mosquito Net
Outdoor dining area
Outdoor furniture
Pool towels
Pool View
Private Entrance
Satellite Channels
Shampoo
Shower
Slippers
Terrace
Toaster
Toilet
Towels
TV
View
Wine glasses
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Double1 Letto Double131-150 cm
Servizi offerti da PrideInn Hotel Diani
Restaurant
Room service
Dry cleaning
Accessible parking
Laundry
Non-smoking rooms
Secured parking
Heating
Meeting/Banquet Facilities
Baggage Storage
Hypoallergenic room available
Snack bar
Breakfast in the room
Outdoor furniture
Outdoor fireplace
Garden
Sun terrace
Shared lounge/TV area
Ironing service
Trouser press
Designated smoking area
Packed Lunches
Special Diet Menus (on request)
Minimarket on site
Kid meals
Kid-friendly buffet
Pool towels
Bottle of water
Fruits
Chocolate/Cookies
Shuttle Service
Airport Shuttle (surcharge)
Shuttle Service (surcharge)
24-hour front desk
Air conditioning
Car rental
Da sapere...
66969, 00200 Diani Beach, Kenya
Città: Kwale
Regione: Kwale
(KE) KenyaMappa
Check-in dalle 12:00
Check-out fino alle 11:00
☝️ Valuta locale:   $ (USD)   US Dollar
☝️ Fuso orario:   Africa/Nairobi
PrideInn Hotel Diani accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
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