Casai Bright Designer Studio with Balcony in POLANCO

Ciudad de México - Messico

Mappa
Check in to style at this designer studio located next to all the chicest Polanco hot spots. This unit is bright and modern, with floor-to-ceiling windows offering plenty of natural light. Step through the sliding doors and onto your private terrace, artfully shielded from the street to offer privacy. By day, indulge in high-end shopping and browse the city’s best art galleries. At night, relax in your king size bed, connect to our high-speed internet and enjoy your favorite Netflix series.

(PS: there's no kitchen, but Mexico's best restaurants are at your doorstep!!)

The Space:
Unique Perks:
- 24/7 reception
- High-speed internet
- Smart Home Device
- TV
- Nespresso machine
- Clean and spacious bathroom
- walk-in closet
- Safe
- complimentary local organic bath products

Interaction with Guests:
We’re always here to help! Just shoot us a message and let us know what you need. We speak English, Spanish and Portuguese.

The Neighborhood:
Welcome to Polanco: Surrounded by high-end shopping, trendy restaurants and famous modern art galleries like Soumaya and Jumex, everything you need is just steps away. Polanco is also centrally located in the city, so other must-see destinations are easy to access; like, Bosque Chapultepec (a park so big they call it a forest), trendy neighborhoods, Cuauhtémoc and Condesa, and Mexico City’s most famous street, Reforma, where you will find the iconic Ángel de la Independencia.

Getting Around:
This apartment is moments away from the high-end shopping avenue of Masaryk, and just a few blocks from the vast green space of Chapultepec Park, as well as the peaceful greenery of Parque Lincoln. Polanco is centrally located so all of your day-to-day needs can be met by foot (grocery stores, cafes and convenience stores). For everything else, just give us a call and we can organize a ride for you. Uber is also widely used in Mexico City, so getting around is never an issue.

House Rules:
Quiet hours after 10PM: Respect our awesome neighbors
Please make sure the door is closed (smart lock locked) after leaving
We put a lot of work into giving you the best experience possible—including our top-notch amenities. Please leave everything in its place for the next guest to enjoy
If you fall in love with one of our items and want to purchase it, talk to concierge for further assistance
Got some extra water hanging around in your water bottle? Show our plants some love please if you’re around for a week or more
No wild parties: If you're looking for a good night out, ask us for some local recos and we’ll be happy to help
There is a $100 USD fine for breaking any of these rules
Scegli le tue camere

Casai Bright Designer Studio with Balcony in POLANCO

Hair Dryer
TV
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Da sapere...
Temístocles 40, 103
Città: Miguel Hidalgo
Regione: Mexico City
(MX) MessicoMappa
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 11:00
☝️ Valuta locale:   $ (USD)   US Dollar
☝️ Fuso orario:   America/Mexico_City
Casai Bright Designer Studio with Balcony in POLANCO accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Miguel Hidalgo
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines