Everwyn Lodge - Luxury Lodge with Hot Tub

Penally - Regno Unito

Mappa
Puffin Cottage Holidays is delighted to present Everwyn Lodge, a Scandinavian-style holiday lodge which is perfectly located in the grounds of Trefloyne Manor Golf Course and Spa, with access to it's facilities and the prestigious bar and restaurant, just a few minutes walk from the lodge.

Beautifully nestled amongst the ancient woodland where remains of the original manor can be found hidden in the trees, the lodge is also surrounded by scenic walking trails and is just a 15-20 min walk from Tenby's South Beach.

Everwyn Lodge is accessed via the wrap-around veranda and enters into the spacious and open plan kitchen/diner with small seating area and doors leading off to the two downstairs bedrooms and the family bathroom. Stairs lead up to the main living area with door to the master bedroom with en-suite.

Ground floor:

Kitchen/Diner: Well-equipped with everything you will need for your self-catering holiday including washing machine, dishwasher, freezer and microwave. Comfortable dining seating for up to 6 people. A door leads to the veranda where you can step into the bubbling hot tub and relax!

Bedroom 1: Twin beds and ample storage facilites.

Bedroom 2: Twin beds and ample storage facilities.

Family Bathroom: Bath, toilet and basin. Separate shower enclosure.

Upstairs:

Lounge: Comfortable sofa seating for up to 6 people, TV with Freeview. Doors lead out to the furnished balcony with beautiful views over the surrounding woodland and golf course.

Master Bedroom: Super-king sized bed and plenty of storage space. Door leads to en-suite

En-Suite: Shower enclosure, toilet and basin.

Outside there is parking for up to 3 cars and the lodge further benefits from gas central heating and Wifi

The peaceful village of Penally itself offers two cosy traditional pubs, a small bakery and a well-stocked village shop as well as the well renowned Y Rhosyn restaurant at Penally Abbey - you'll be spoilt for wonderful places to eat and drink!

Tenby is just two miles away with it's award-winning beaches and delightful array of shops, cafes, restaurants and bars and the lodge is centrally located for enjoying all that Pembrokeshire has to offer including the family attractions of Folly Farm, Heatherton, The Dinosaur Park and Manor House Wildlife Park.

1 dog welcome at a charge of £25.

Please note that there are extra charges for the golf course and spa facilities - please contact Trefloyne Manor for more details.

Check in from 4pm.

A £100 damage and good housekeeping deposit is due along with the balance payment, 8 weeks prior to your stay.
Scegli le tue camere

Everwyn Lodge - Luxury Lodge with Hot Tub

Hair Dryer
Heating
Hot Tub
Outdoor furniture
Private Entrance
Washing machine
Capienza: 6 adulti
N. max di Ospiti:6
Da sapere...
Trefloyne Lane
Città: Penally
(GB) Regno UnitoMappa
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
☝️ Valuta locale:   £ (GBP)   British Pound Sterling
☝️ Fuso orario:   Europe/London
Everwyn Lodge - Luxury Lodge with Hot Tub accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Penally
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines