Harpers Lake - Beautiful Country Cottage with Countryside views

Saint Florence - Regno Unito

Mappa
Puffin Cottage Holidays is pleased to present Harpers Lake, a beautiful country cottage hidden away in the peaceful village of St Florence with gorgeous views over the surrounding Pembrokeshire countryside. Saundersfoot and Tenby are just a short drive away, both with their award winning beaches and picturesque harbours and the pretty village of St Florence itself boasts two cosy pubs and a village shop - all of which are just a short stroll from the cottage. 

Harper's Lake offers a peaceful holiday retreat with a well-equipped kitchen that features a central breakfast bar which is perfect for family living. The cosy log burner and lovely 'sun-trap' garden create the perfect place for a holiday at any time of the year!

The holiday cottage is approached via a large driveway with parking for up to 4 cars. Entering into the spacious hallway, doors lead to all ground floor rooms and stairs lead up to the bedrooms. 

Lounge: Comfortable sofa seating for up to 8 people. French doors leading out to the peaceful enclosed garden. Cosy log burner. Smart TV with Freeview.

Kitchen: Well-equipped with everything you will need for your self-catering holiday. Gas hob, electric oven and grill, dishwasher and microwave. Central breakfast bar with seating for 2. Dining area with seating for up to 6 people.

Utility Room: Fridge-Freezer and washer/drier. Door leads out to the enclosed garden with outdoor furniture.

Snug: Seating for up to 4 people. TV with Freeview. A perfect 'second lounge' for different generations of the family to enjoy!

Cloakroom: Toilet and wash hand basin.

Master Bedroom: Double bed. Ample storage facilities. Wonderful views over the surrounding countryside. Adjoining cot room perfect for families with a child under 2. Door leads to the en-suite.

En-suite: Enclosed shower unit. Toilet and basin.

Bedroom 2: Double bed and ample storage. Window to the side captures the picturesque country views. 

Bedroom 3: Twin beds. Ample storage.

Bedroom 4: Bunk beds. Ample storage.

Family Bathroom: Bath, shower unit, toilet and basin.

Outside the enclosed garden offers outside seating for up to 8 people and backs onto open fields, creating a tranquil space to relax at the end of a day exploring the Pembrokeshire coast and country!  

The cottage further benefits from oil central heating, Wifi, gas BBQ and a shed to the rear of the cottage provides a secure place for bike storage.

Harpers Lake is well located for enjoying the best of Pembrokeshire attractions including the Dinosaur Park, Heatherton and Manor House Wildlife Park - all of which are within a 5 minute drive. 
 
Sorry no pets.

Short breaks available.

Check in from 4.30pm and check out before 11am.
Scegli le tue camere

Harpers Lake - Beautiful Country Cottage with Countryside views

Additional Bathroom
Additional Toilet
Bathroom
Bathtub
Dining Area
Dining table
Dishwasher
Electric Kettle
Fireplace
Garden View
Hair Dryer
Heating
Kitchen
Kitchenware
Microwave
Outdoor furniture
Oven
Patio
Private Entrance
Refrigerator
Shower
Sofa
Terrace
Toaster
Toilet
Towels
TV
Washing machine
Wine glasses
Capienza: 8 adulti
N. max di Ospiti:1
Da sapere...
St Florence
Città: Tenby
Regione: Wales
(GB) Regno UnitoMappa
Check-in dalle 16:30
Check-out fino alle 11:00
☝️ Valuta locale:   £ (GBP)   British Pound Sterling
☝️ Fuso orario:   Europe/London
Harpers Lake - Beautiful Country Cottage with Countryside views accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Tenby
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines