Comfy villa with private pool and views over the lake in Nebbiuno, Lake Maggiore.

This laid-back and relaxed Villa Isabella is perfect for a family holiday, sleeping up to 8 people in 4 bedrooms (350 m²):
- The entrance on the first floor leads into the spacious living room with a comfortable sitting area with couches and TV, and with a dining table for 8 people. There are large windows offering panoramic views and access to the terrace with outdoor table and a relaxing corner with lounge chairs. Next to the living room is the fully equipped kitchen. Going towards the sleeping area youll find one bedroom with double bed and ensuite bathroom with shower, one bedroom with double bed, one bedroom with 2 single beds, one bathroom with shower.
- On the lower floor, with access to the garden and swimming pool, are a kids area with couch and TV, one bedroom with double bed and ensuite bathroom with tub (and overhead shower), and the garage.

The villa is set in a lovely manicured Mediterranean garden (2000 m²) with views over Lake Maggiore. The large swimming pool (12 x 6m), surrounded by sun beds and lounge chairs, will provide endless fun for both children and adults.

Villa Isabella is located upon a hill away from the busy lake life in a very peaceful and green, rural environment near the little village of Nebbiuno (1,5 km) where you can find a local grocery store, bar, bakery and a few restaurants. Down towards the lake (4 km) youll find plenty activities, water sports and beaches, and you can visit the lakeside villages from the lively Arona (8 km) to the famous Stresa (16 km), next to the must-see Borromeo Islands, and beyond.

CIR: 00310300004


RENTAL CONDITIONS VILLA ISABELLA:
Included:
Water, electricity, gas, sat TV, wireless internet, dish washer, washing machine, baby bed and high chair, garden, swimming pool (12 x 6m; depth from 1,2 to 3m), garage parking

Extra to be paid cash upon arrival:
- Security deposit (refundable): 750 euro
- Final cleaning, bed linen and bathroom towels (obligatory): 200 euro
- Heating (seasonal): 40 euros per day
- Tourist tax: to check upon arrival if applicable

Arrival and departure:
Bookings per week

Note:
- Swimming pool approximately open from mid-May to end September; contact us for the exact dates before booking.
- Domestic animals not allowed.
- Parties or events not allowed.

Additional services:
Private chef and other catering options, pre-stocking, extra cleaning and change of linen, personal trainer and massage, tour guide, boat rental and other extra services (upon prior request only - to book directly with the service provider).

RENTAL CONTRACT:
The guest will be required to sign a tourist rental contract with our agency Northitaly Villas (on behalf of the owner). See rental agreement. Please contact us for the details before booking.
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Villa Isabella

Dishwasher
Lake View
Private Pool
Washing machine
Capienza: 8 adulti
N. max di Ospiti:8
Da sapere...
Case Sparse Valcabbia
Città: Nebbiuno
Regione: Piedmont
(IT) ItaliaMappa
Check-in dalle 15:30
Check-out fino alle 10:00
Check in procedure
There will be a person welcoming the guests at the villa.
Check-in hours generally 16.00 – 19.00
☝️ Valuta locale:   € (EUR)   Euro
☝️ Fuso orario:   Europe/Rome
Villa Isabella accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
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1 servizio dedicato da Villa Isabella
☝️ Le informazioni per l’accessibilità delle strutture da parte di persone con Bisogni Speciali sono fornite direttamente dalle strutture o sono ricavate dai loro siti web o da fonti ufficiali. Per maggiori informazioni si consiglia di contattarci direttamente.
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