The Sonesta Hotel Arequipa is the most obvious selection for travelers seeking a stay in true luxury at a 5-star hotel in Arequipa, Perú. Located in an impressive building within the city’s principal Financial center, this hotel emerges as an excellent opportunity for business and leisure travelers to enjoy a stay with the best services.
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Executive King Room

The Executive King Room is perfect for guests who want privacy and intimacy combined with the best services and a double bed of 140 cm. Enjoy total comfort in this 34 m² room.
Air conditioning
Conditioner
Desk
Feather pillow
Ironing facilities
Minibar
Radio
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:34 m2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Executive Twin Room

The Executive Twin Room is perfect for two guests who want really good services and comfort in 2 double beds of 140cm.
Air conditioning
Conditioner
Desk
Feather pillow
Ironing facilities
Minibar
Radio
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 3 adulti, 5 bambini
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:34 m2
Double2 Letti Double131-150 cm

Standard King Room

With a surface area of 34 m², the Standard King Room is a great choice for individual visitors on business trips. It has a king size bed 2x2, private bathroom ...
Air conditioning
Conditioner
Desk
Feather pillow
Ironing facilities
Minibar
Radio
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:34 m2
King1 Letto King

Standard Twin Room

This is a perfect room for your stay in Arequipa as a tourist or on business. Once inside the Standard Double Room have at your disposal 2 double beds of ...
Air conditioning
Conditioner
Desk
Feather pillow
Ironing facilities
Minibar
Radio
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 3 adulti, 5 bambini
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:34 m2
Double2 Letti Double131-150 cm

Junior Suite

With more space (38 m²), the Junior Suite enables you to enjoy a room with a double bed of 140cm, private bathroom with hairdryer, cable TV, direct dial telephone, safe, free Wi-Fi, as well as an area with a sofa and armchairs.
Air conditioning
Conditioner
Desk
Feather pillow
Ironing facilities
Minibar
Radio
Shampoo
Shower
Toilet
Towels
TV
View
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:38 m2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm
Servizi offerti da Sonesta Hotel Arequipa
Currency exchange
Restaurant
Room service
Sauna
Accessible parking
Bar
Non-smoking rooms
Business center
Fitness
Toilet with grab rails
24-hour front desk
Air conditioning
Da sapere...
Urb. Teresa de Jesus Mz Inter 1, Cerro Colorado, Arequipa, Peru
Città: Arequipa
Regione: Arequipa
(PE) PerùMappa
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 12:00
Parking
Parking gratuito. Es necesario reservar.
Pets
No se aceptan mascotas en el Hotel.
☝️ Valuta locale:   $ (USD)   US Dollar
☝️ Fuso orario:   America/Lima
Sonesta Hotel Arequipa accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
Bisogni Speciali
2 servizi dedicati da Sonesta Hotel Arequipa
☝️ Le informazioni per l’accessibilità delle strutture da parte di persone con Bisogni Speciali sono fornite direttamente dalle strutture o sono ricavate dai loro siti web o da fonti ufficiali. Per maggiori informazioni si consiglia di contattarci direttamente.
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