Sports view hotel Kasarani is a luxury hotel located in the Nairobi suburbs. It boasts of its country tranquility and serene environment. It is strategically located along the ultra-modern Thika superhighway approximately 30 minutes drive from the Jomo Kenyatta international airport.

The tranquility of our spacious rooms both standard and deluxe, stunning swimming pool, and world-class spa create ideal environment for clients to relax and unwind. While our excellent cuisine and choice of dining areas are carefully designed to meet our client needs. The hotel also offers state of the art conferencing services to both our local and overseas clientele.
Scegli le tue camere

Standard Double Room

Standard Room, King Bed, Extra bed available. DS TV, flat screen tv, free bottled water, coffee and tea maker, telephone, free wifi
Desk
Dining Area
Dining table
Entire unit wheelchair accessible
Executive Lounge Access
Free Toiletries
Mosquito Net
Private bathroom
Satellite Channels
Toilet
Toilet with grab rails
Towels
TV
Wine glasses
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:18 m2
Double1 Letto Double131-150 cm

Deluxe Double Room

Deluxe Room, King size bed, extra bed available, 24 sqm, DS TV, flat screen tv, free bottled water, coffee and tea maker, telephone, free wifi, refrigerator, electronic safety deposit box
Desk
Dining Area
Dining table
Executive Lounge Access
Free Toiletries
Mosquito Net
Pool View
Private bathroom
Refrigerator
Satellite Channels
Shower
Toilet
Towels
TV
Wine glasses
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:24 m2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Suite

The suites are well decorated and fitted out with modern commodities to offer a pleasant and comfortable stay. It's a place for a romantic retreat and a favourite with families seeking a relaxing break. So be spoilt for choice at the hotels charming suites for an enjoyable stay. Features: - Safety Deposit Box, In-Room TV Screens, Balcony/Terrace, Wake-Up Calls, Refrigerator, Newspaper on Request, 24 Hr Room Service, Mini-Bar, Dual-Line Telephones, Premium TV Channels, Coffee & Tea Maker, Test Feature
Balcony
Coffee/Tea maker
Minibar
Refrigerator
Safe Deposit Box
Satellite Channels
TV
Wake Up Service
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
King1 Letto King
Servizi offerti da Sportsview Hotel Kasarani
Evening Entertainment
Restaurant
Room service
Safe
Sauna
Dry cleaning
Shops (on site)
Bar
Laundry
Playground
Non-smoking rooms
Business center
Heating
Meeting/Banquet Facilities
Breakfast in the room
Garden
Terrace
Ironing service
Designated smoking area
Billiard
Rooms/Facilities for Disabled
Family Rooms
Viproom facilities
Bridal Suite
Soundproof-rooms
Packed Lunches
Entertainment Staff
Special Diet Menus (on request)
Kids' club
Kid meals
Kid-friendly buffet
Wine/Champagne
Bottle of water
Airport Shuttle (surcharge)
24-hour front desk
Air conditioning
Da sapere...
Nairobi, 00200 Nairobi, Kenya
Città: Nairobi
(KE) KenyaMappa
Check-in dalle 12:00
Check-out fino alle 10:30
☝️ Valuta locale:   $ (USD)   US Dollar
☝️ Fuso orario:   Africa/Nairobi
Sportsview Hotel Kasarani accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
Bisogni Speciali
1 servizio dedicato da Sportsview Hotel Kasarani
☝️ Le informazioni per l’accessibilità delle strutture da parte di persone con Bisogni Speciali sono fornite direttamente dalle strutture o sono ricavate dai loro siti web o da fonti ufficiali. Per maggiori informazioni si consiglia di contattarci direttamente.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Nairobi
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines