Stella Swiss Quality Hotel is a family owned and managed charming hotel. The city center of Interlaken is within a 3-minute walk while the Interlaken West Train Station as well as the Congress Center Casino Kursaal are a 5-minute walk.

The 30 rooms of the Stella are individually designed and furnished. Every time you visit, you are sure to discover and experience something new.

To complete the offer, a heated indoor pool is available for all the guests at no costs. Wi-Fi and on-site parking space are complementarily offered. In the Stellambiente restaurant of the Stella Swiss Quality Hotel you will be welcomed to taste our delights and specialties or enjoy a coffee or a glass of wine at your choice.

Please contact the hotel in advance if you will be arriving after 11.00 pm, so that the hotel can organize the procedure for you.

Due to security reasons, no arrivals after midnight will be accepted.
Scegli le tue camere

Standard Twin Room

This simple standard room provides bathrobe, towel and slippers for the indoor pool. Please note that extra beds are not available in this room type.
Bathrobe
Desk
Heating
Minibar
Radio
Shower
Slippers
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:21 m2
Single2 Letti Single90-130 cm

Economy Single Room

This room is equipped with satellite TV and a minibar. Bathrobe, towel and slippers for the indoor pool are provided. Some rooms have a balcony. Please note that extra beds are not available in this room type.
Bathrobe
Desk
Heating
Minibar
Radio
Shower
Slippers
Toilet
Towels
TV
Capienza: 1 adulto
N. max di Ospiti:1
Dimensioni:13 m2
Single1 Letto Single90-130 cm

Large Double Room

This very large room has a separate living area with a sitting area, minibar and flat-screen TV. Bathrobe, towel and slippers for the indoor pool are provided.
Bathrobe
Desk
Heating
Minibar
Radio
Slippers
Toilet
Towels
TV
Capienza: 4 adulti, 6 bambini
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:42 m2
Sofa Bed2 Letti Sofa BedGrandezza Variabile

Simple Room with Small Double Bed

This room is equipped with a satellite TV and a minibar. Some rooms have a balcony. Please note that baby cots or extra beds are not available in this room type.
Bathrobe
Desk
Heating
Minibar
Radio
Shower
Slippers
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:15 m2
Single1 Letto Single90-130 cm

Standard Quadruple Room

This quadruple room is equipped with a twin bed and a folding chair or cabin bed. It has modern furniture, a satellite TV, radio, minibar, safe, alarm clock, IDD telephone and a private bathroom with a shower or a bathtub, hairdryer and bathrobes and slippers. Some rooms have a balcony. Please note that extra beds are not available in this room type.
Bathrobe
Desk
Heating
Minibar
Radio
Shower
Slippers
Toilet
Towels
TV
Capienza: 4 adulti, 6 bambini
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:27 m2
Sofa Bed1 Letto Sofa BedGrandezza Variabile
Servizi offerti da Stella Swiss Quality Hotel
Room service
Safe
Street parking
Non-smoking rooms
Heating
Garden
Hiking
Da sapere...
General-Guisan-Strasse 2, 3800 Interlaken, Switzerland
Città: Interlaken
Regione: Berne
(CH) SvizzeraMappa
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 11:30
☝️ Valuta locale:   CHf (CHF)   Swiss Franc
☝️ Fuso orario:   Europe/Zurich
Stella Swiss Quality Hotel accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
Bisogni Speciali
3 servizi dedicati da Stella Swiss Quality Hotel
☝️ Le informazioni per l’accessibilità delle strutture da parte di persone con Bisogni Speciali sono fornite direttamente dalle strutture o sono ricavate dai loro siti web o da fonti ufficiali. Per maggiori informazioni si consiglia di contattarci direttamente.
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