The Ashoka Hotel

Indore - India

Mappa
Indore is a prominent business and commercial hub of Madhya Pradesh besides being a famous tourist destination. Whether you are traveling to the city for business or to enjoy a holiday, The Ashoka Hotel offers you the best luxury accommodation at the most reasonable price. Known for offering its extremely high standard of hospitality and urban sophistication, the hotel guarantees first class care and 100% satisfactory services to make your stay truly enjoyable and memorable.   The Ashoka Hotel is located in the located in main business center of Indore city with renowned shopping and commercial areas being situated quite close by. The travelling time from the hotel to both the railway station and the bus stand is no more than 20 min, which further adds to the convenience of your stay. In case you need to travel to the airport, it will take no more than 30 minutes to do so from our plush establishment.   The hotel boasts of a great design and architectural features to make you feel welcome and at ease. These include a comfortable lobby having fast running elevators along with elegant works of art and comfortable seating arrangement. The lobby has been designed especially in a manner that gives it a spacious and unique appearance. We have 24*7 front desk services, which makes it extremely convenient for you to check in at almost any time.   To ensure maximum comfort and luxury for our guests, we offer facilities like parking just near the porch, 24*7 security. In addition we offer all the amenities and luxuries that are necessary to make your stay extremely comfortable. These include Wi-Fi facilities, comfortable and sturdy furnishings, Satellite TV, and in-house restaurant operating late night. We can also provide the facility of travel information within the city and neighboring areas, currency exchange, laundry facilities and airport pick-up and transfer services etc.   So, come and enjoy your stay in Indore in a luxurious and comfortable manner without burning a hole through your pocket by booking at The Ashoka Hotel.
Scegli le tue camere

Deluxe Double or Twin Room

Air conditioning
Baby safety gates
Dining table
Entire unit wheelchair accessible
Fan
Ironing facilities
Minibar
Outdoor dining area
Outdoor furniture
Private bathroom
Refrigerator
Shampoo
Shower
Slippers
Terrace
Toilet
Towels
TV
Video
View
Capienza: 1 adulto
N. max di Ospiti:1
Double1 Letto Double131-150 cm

Superior Room

Capienza: 1 adulto
N. max di Ospiti:1
Queen1 Letto Queen

Family Room

Air conditioning
Baby safety gates
Dining table
Entire unit wheelchair accessible
Fan
Ironing facilities
Minibar
Outdoor dining area
Outdoor furniture
Refrigerator
Shampoo
Shower
Slippers
Terrace
Toilet
Towels
TV
Video
View
Capienza: 1 adulto
N. max di Ospiti:1
Large Double1 Letto Large Double151-180 cm
Servizi offerti da The Ashoka Hotel
Currency exchange
Restaurant
Room service
Accessible parking
Street parking
Non-smoking rooms
Terrace
Shared lounge/TV area
Designated smoking area
Kid-friendly buffet
24-hour front desk
Air conditioning
ATM on site
Car rental
Da sapere...
17-GF, Vijay Nagar, Scheme 54, Opp. Sayaji and Meghdoot Garden, Above Pizza Hut, Vijay Nagar, 452010 Indore, India
Città: Indore, Madhya Pradesh
Regione: Madhya Pradesh
(IN) IndiaMappa
Check-in dalle 13:00
Check-out fino alle 11:00
The hotel reserves the right of admission. Accommodation can be denied to guests posing as a ‘couple’ if suitable proof of identification is not presented at check-in
Cancellation and prepayment policies vary according to accommodation type 50% refunded if cancellation done before 3 days of check-in. 0% refunded if cancellation done within 3 days of check-in. No show no refund.
☝️ Valuta locale:   ₹ (INR)   Indian Rupee
☝️ Fuso orario:   Asia/Kolkata
The Ashoka Hotel accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Indore, Madhya Pradesh
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines