The Panoramic By Xperience Hotels

Tulum - Messico

Mappa
The Panoramic by Xperience Hotels is a spectacular architectural complex with 84 luxurious apartments located in Tulum; proudly introduces “Xperience 360”, the world's first 360-degree infinity pool with a 12-meter waterfall and incredible views of the jungle area of ​​Tulum, from any point of the rooftop.

The complex is located in the area known as La Veleta (Region 15), near Calle 9 and Calle 10 in Tulum, one of the three magical towns in the state of Quintana Roo, famous for having the only pre-Hispanic city built on the seashore. TO just 10 minutes by car from the center and close to a wide variety of restaurants, shops and beaches.

Well-being in the world of hospitality; that's the heart of Xperience Hotels. We live to design genuine experiences in your travels, that you can feel the soul of the destination you visit.
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Estudio Standard

They are comfortable, spacious and well-lit rooms. They have a balcony, a king size bed and a half kitchenette. Its wonderful location will allow you to open your eyes with the most perfect view of a true earthly paradise. The rooms have a maximum capacity for two people. They have a garden view, study, kitchenette, 360 pool, access to the gym, hair dryer.
Air conditioning
Balcony
Bathroom
Garden View
Hair Dryer
Kitchen
Kitchenware
Towels
TV
Wireless internet connection (Wifi)
Capienza: 2 adulti, 2 bambini
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:34 m2
King1 Letto King

Estudio Penthouse

They are larger spaces than the Studio rooms. They have a balcony, king size bed, kitchenette, private terrace with barbecue and private pool on the second floor. It is an excellent choice for couples and has a maximum capacity for two people. Being surrounded by exotic landscapes will give you a sense of peace, harmony and connection with nature. They have a garden view, study, kitchenette, 360 pool, access to the gym, hair dryer, balcony, terrace, lounge chairs, barbecue, private pool.
Air conditioning
Balcony
Barbecue
Bathroom
Garden View
Hair Dryer
Kitchen
Kitchenware
Minibar
Rooftop pool
Seating area
Terrace
Towels
TV
Wireless internet connection (Wifi)
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Dimensioni:48 m2
King1 Letto King

Apartamento 2 dormitorios

It has two king size beds, garden view, master bedroom with private bathroom with WC, tub and shower, fully equipped kitchen, living room and dining room. Its maximum occupancy is for four people. It is definitely a perfect option for short or long stays, in the company of family or friends. They have a garden view, study, full kitchen with oven, tub and shower, 360 pool, access to the gym, hair dryer, balcony, terrace.
Additional Bathroom
Air conditioning
Balcony
Bathroom
Dining Area
Dining table
Full kitchen
Garden View
Hair Dryer
Kitchenware
Mini-refrigerator
Oven
Separate tub or shower
Terrace
Towels
TV
Wireless internet connection (Wifi)
Capienza: 4 adulti, 4 bambini
N. max di Ospiti:4
Dimensioni:113 m2
King2 Letti King
Servizi offerti da The Panoramic By Xperience Hotels
Safe
Non-smoking rooms
Outdoor furniture
Garden
Terrace
Designated smoking area
Air conditioning
Da sapere...
Lote 1, Manzana 39, Zona 1 Supermanzana 000, región 15, La Veleta, 77780 Tulum, Mexico
Città: Tulum
Regione: Quintana Roo
(MX) MessicoMappa
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 12:00
☝️ Valuta locale:   $ (USD)   US Dollar
☝️ Fuso orario:   America/Cancun
The Panoramic By Xperience Hotels accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
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