Treebo Trend B&B Hotel is kind of a hotel that brings the perfect balance between luxury and affordability. It offers great comfort at pocket-friendly prices also providing the best amenities. The property is an inventory of 24 rooms that are spread across 5 floors. This hotel best suit to accommodate Foreigners, Corporate, Families, & Young Singles. The hotel is located in Baralal Street, Upper Bazar, Ranchi, Jharkhand. The hotel stands out for the in-house banquet hall that is designed lavishly and affordable at the same time. Some of the amenities offered by the hotel for guest to have a comfortable stay are a cloakroom, an elevator, provision for ironing boards, furnished lobby with air-conditioning, third-party laundry service, round-the-clock security, prompt and efficient room service, full-stocked pantry, and also with a full-fledged pantry. The hotel offers great hospitality and serves with in-room breakfast of pure vegetarian of North Indian Cuisine. Treebo Trend B&B Hotel is located in the most happening place in Ranchi. With great ease one can travel across the city provided by the major transit points. Ranchi Railway Station is 3.70 Km away from the hotel, Birsa Munda Airport is 10.80 Km away from the hotel, and Khadgarha Bus Stand is 3.50 Km away from Treebo Trend B&B Hotel. Apart from such transit points, one can use cabs and taxi’s to travel around the city. The 224 rooms in Treebo Trend B&B Hotel are classified into two different categories. 20 rooms of Oak category and 4 rooms of Maple category. Each of these rooms can accommodate 2 adults and 1 child with ease. Some of the other amenities offered by Treebo Trend B&B Hotel include a luggage shelf, sofa chair, coffee table, wide windows, fan, Wi-Fi, TV with cable or DTH connection, intercom facility, comfortable beds with clean and fresh linen, room heater (available on request), air-conditioning, study table with chair, and a wardrobe. The attached washrooms in Treebo Trend B&B Hotel are equipped with complimentary branded toiletries, fresh towels, modern fixtures, and a water heater. Treebo Trend B&B Hotel can accommodate for various purpose. Be it for corporate purpose, college tours, and for a family stay, the hotels best suits for all of the occasions and for all kinds. If visiting Ranchi here are some of the best places to experience that which is few km away from Treebo Trend B&B Hotel. Tagore Hill, Aqua World Machhli Ghar, Kanke Dam Park, Swami Vivekanand Statue, Pahari Mandir, Swami Vivekanand Sarowar, Nakshatra Van, Jhiri Lake, Dassam Falls, Kanke Dam, Patratu Valley, Jonha Water Falls, Bhagwan Birsa Munda, Mountain series, Jagannath Mandir, Bhagwan Birsa Biological Park, Sai Mandir and Aquarium Cottage. Apart from these tourist spots, there are various other places for shopping, live show screening, and more.
Oak
Da sapere...
Baralal Street, Near Ranchi Express, Upper Bazar, 834001 Rānchī, India
Città: Ranchi
Regione: Jharkhand
Check-in dalle 12:00
Check-out fino alle 11:00
Pets
No pets allowed. Treebo Trend B&B Hotel accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
-
Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
-
Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
-
Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
-
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
-
Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
-
Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
-
Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
-
Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
-
Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.

Ranchi
Altre Proposte in Città