Treebo Trend Hotel Golden Heights

Jamshedpur - India

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Treebo Trend Hotel Golden Heights is located in the bustling neighbourhood of Sakchi, Jharkhand. It is a budget-friendly property equipped with all the modern amenities like free WiFi, complimentary breakfast and also accepts online payments. The hotel has a total of 15 well-furnished and thoroughly sanitised rooms, spread across 4 floors and accessible by an elevator. The hotel and its staff follow Treebo Hygiene Shield safety protocols and ensure that guests enjoy a safe stay. It is well-connected to the most important transit points and tourist destinations which make it an ideal stay for foreigners, couples, singles, families and corporates. Treebo Trend Hotel Golden Heights is accessible from Tata Nagar Railway Station at 5.9 km, Mango Bus Stand at 2.1 km and Birsa Munda Airport Ranchi at 128 km. The hotel has a host of amenities on offer to ensure that guests enjoy a comfortable stay. It has a well-furnished air-conditioned lobby with a smoke alarm and a public washroom. Further, a cloakroom is available for storing luggage, and a well-stocked pantry for a quick snack. Treebo Trend Hotel Golden Heights also has security which ensures extra safety, iron board, laundry service and prompt room service to help guests with their needs, alongside which they also have a travel desk service. The hotel allows unmarried couples and accepts local ID. Treebo Trend Hotel Golden Heights has 14 Oak (standard) rooms and 1 Maple (Deluxe) room, the latter of which comes with a balcony. They are lavishly furnished with king-sized beds and thoroughly sanitized under Treebo Hygiene Shield safety standards. Other furnishings the rooms come with are wardrobe, locker, study table/chair, and coffee table. They also have a smoking room. The rooms are well-ventilated with windows and air-conditioned along with having provisions for hot water. Further, they are equipped with an intercom facility, fan, T.V and room lock for safety. Treebo Trend Hotel Golden Heights, due to its proximity to TELCO (6.5 KM) and TISCO (3.8 KM), is ideal for corporates. It is also a perfect stay option for families and couples due to its nearness to Jubilee Park at 2 km, P.M Mall at 3.9 km, Kolkata Bazaar at 900m, V2 at 850 m and Fish World Aquarium at 650 m. For any medical emergency, the location has hospitals like Eye Hospital at 500m distance and TMH hospital at 4 km. Further, there are restaurants like Blue Diamond at 350 m, The Sukh Sagar Veg Restaurant at 400 m and Hotel Karnail at just 48 m for every gastronomical delight.
Scegli le tue camere

Oak

Air conditioning
Desk
Fan
Private bathroom
Shampoo
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Maple

Air conditioning
Balcony
Desk
Fan
Private bathroom
Shampoo
Toilet
Towels
TV
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Large Double1 Letto Large Double151-180cm
Servizi offerti da Treebo Trend Hotel Golden Heights
Room service
Breakfast in the room
24-hour front desk
Air conditioning
Da sapere...
Kasidih Chowk, Jilabi Line, Rajiv Gandhi Chowk, Sakchi 505, Binapani Complex, Kasidih, 831001 Jamshedpur, India
Città: Jamshedpur
Regione: Jharkhand
(IN) IndiaMappa
Check-in dalle 12:00
Check-out fino alle 11:00
Pets
No pets allowed.
☝️ Valuta locale:   ₹ (INR)   Indian Rupee
☝️ Fuso orario:   Asia/Kolkata
Treebo Trend Hotel Golden Heights accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
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