Treebo Trend Hotel New Rockwell

Jaipur - India

Mappa
Treebo Trend Hotel New Rockwell is a 3-star property located in the heart of New Sanganer Road, Jaipur. This makes it well-connected, therefore, ideal for anyone visiting Jaipur. It is a budget-friendly property that provides guests with all the essential amenities. They also ensure sanitation under Treebo Hygiene Shield safety standards. The hotel is close to transit points like Jaipur International Airport (9.3 km), Sindhi Camp Bus Stand (5.5 km) and Vivek Vihar Metro Station (300 m). Treebo Trend Hotel New Rockwell come with in-house amenities like a banquet hall that can accommodate a total of 200 persons, a bar and a restaurant that serves delicious food. However, they do not allow outside food. The hotel provides free WiFi which is ideal for a workation as well as a complimentary breakfast of North Indian and South Indian cuisines. Other amenities include a cloakroom, an elevator and third-party laundry services. It is a disabled-friendly property and has drivers quarters and a parking facility for 30 two-wheelers and 15 four-wheelers for those who drove to this place. The hotel also provides a private cab facility and a travel desk for any assistance. They come with a gorgeously furnished lobby that is air-conditioned and has a smoke alarm, a fully stocked pantry and a public washroom. The hotel provides prompt room service and round-the-clock security. Additionally, it is a couple-friendly property that accepts local IDs and wallet payments. The hotel has a total of 15 rooms that are categorised as Maple (Deluxe) and Mahogany (Premium). They come furnished with cosy king-sized beds, a wardrobe for your clothes and a sofa chair. They also have smoking rooms. Other amenities that the rooms come with are an intercom facility, T.V, A.C, fan and room lock. All ensuite bathrooms have provisions for hot water, a shower curtain and complimentary Treebo toiletries. Guests can go sightseeing to places like Central Park (5.3 km), Amar Jawan Jyoti (3.9 km), Jal Mahal (12.4 km), City Palace (6.4 km), Nahargarh Fort (8.5 km), Amber Palace (15.3 km) and Hawa Mahal (8 km). A variety of cuisines are available in restaurants close by like Chawla’s Restaurant (450 m), The Eclectica Cafe & Restaurant (300 m) and Domino’s Pizza (220 m). Furthermore, market like Palika Bazaar is just 350 m away from this hotel. In case of emergencies, there are hospitals close by like Sanjeevani Hospital and Medical Research Institute (200 m) and Life Line Hospital (1.2 km).
Scegli le tue camere

Maple

Air conditioning
Balcony
Entire unit wheelchair accessible
Fan
TV
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Single1 Letto Single90-130 cm

Mahagony

Air conditioning
Balcony
Entire unit wheelchair accessible
Fan
TV
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Single1 Letto Single90-130 cm
Servizi offerti da Treebo Trend Hotel New Rockwell
Restaurant
Room service
Bar
Non-smoking rooms
Breakfast in the room
24-hour front desk
Air conditioning
Car rental
Da sapere...
No: 24, Hem Marg, Behind Reliance Fresh, Metro Piller No: 98, New Sanganer Road, Vivek Vihar, 302019 Jaipur, India
Città: Jaipur, Rajasthan
Regione: Rajasthan
(IN) IndiaMappa
Check-in dalle 12:00
Check-out fino alle 11:00
Pets
No pets allowed.
☝️ Valuta locale:   ₹ (INR)   Indian Rupee
☝️ Fuso orario:   Asia/Kolkata
Treebo Trend Hotel New Rockwell accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Jaipur, Rajasthan
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines