Treebo Trend The Nettle And Fern Hotel Gangtok

Gangtok - India

Mappa
Within walking distance from Congress Bhavan, Treebo Trend The Nettle and Fern Hotel in Development Area, Gangtok promises unrivalled quality and comfort. Spread over 6 floors, the 17 rooms provided are categorised as Acacia (Single) ,Oak (Standard), Maple (Deluxe) and Mahogany (Premium). This hotel has an in-house restaurant ‘Nettle and Fern’ serves North Indian and Chinese delicacies. As for getting to this hotel, SNT Bus Stand is less than 2 km away from this hotel. Bagdogra Airport is approximately 125 km away while the New Jalpaiguri Junction Railway Station is around 120 km from this hotel. Tenzing Norgay Bus Terminus is approximately 117 km from Treebo Trend The Nettle and Fern. From here, you can board a bus, share a taxi or rent a car to get to your destination. Like all other Treebo properties, complimentary North Indian breakfast (fixed menu with vegetarian and non-vegetarian options), free WiFi and branded toiletries are provided during your stay at this hotel. Breakfast is served in your room. Speaking of the in-room amenities provided by Treebo Trend The Nettle and Fern Hotel, these include, wardrobes, a coffee table along with a hot water kettle and provisions for making tea and coffee, a sofa chair, comfortable beds, intercom facility, a TV with cable/DTH connection, clean linen and an attached bathroom that comes with a shower curtain and provides hot water. Outsourced laundry facility on a chargeable basis, the provision of ironing boards when requested by guests, efficient room service, round the clock hotel security and power backup are facilities provided by Treebo Trend The Nettle and Fern. Banjhakri Falls and Park, Hanuman Tok, Casino Deltin Denzong, Sikkim Himalayan Zoological Park, Flower Show Centre, Ridge Park, Namgyal Institute of Tibetology, Royal Casino, Gangtok Ropeway, Kanchendzonga National Park, Kanchendzonga Amusement Park and Lingdum Monastery. MG Marg, home to restaurants, cafe, shopping plazas and street side stalls is just under 3 km from this hotel. When it comes to eating out, Lounge 31A, Beli Pushpa, Cafe Tibet, Basement Lounge & Bistro, Raseelo Family Restaurant and Bar, Roll House, Cafe Live & Loud, Indulge Karaoke, Baker’s Cafe and Parivar are popular options within a kilometre and a half of Treebo Trend The Nettle and Fern Hotel. There are outlets of Big Bazaar and Pantaloons around 3 km from this hotel, should you want to go shopping. In the event of a medical emergency, STNM Hospital is just 750 meters from Treebo Trend The Nettle and Fern Hotel.
Scegli le tue camere

Oak

Desk
Fan
Private bathroom
Shampoo
Shower
TV
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Double1 Letto Double131-150 cm

Maple

Desk
Fan
Private bathroom
Shampoo
Shower
TV
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Double1 Letto Double131-150 cm

Mahagony

Desk
Fan
Private bathroom
Shampoo
Shower
TV
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Double1 Letto Double131-150 cm

Acacia

Desk
Fan
Private bathroom
Shampoo
Shower
TV
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Double1 Letto Double131-150 cm
Servizi offerti da Treebo Trend The Nettle And Fern Hotel Gangtok
Restaurant
Room service
Bar
Non-smoking rooms
24-hour front desk
Da sapere...
Before Sangram Bhawan, Jiwan Theeng Marg, Development Area, 737101 Gangtok, India
Città: Gangtok, Sikkim
Regione: Sikkim
(IN) IndiaMappa
Check-in dalle 12:00
Check-out fino alle 11:00
Pets
No pets allowed.
☝️ Valuta locale:   ₹ (INR)   Indian Rupee
☝️ Fuso orario:   Asia/Kolkata
Treebo Trend The Nettle And Fern Hotel Gangtok accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
Bisogni Speciali
Bisogni Speciali
1 servizio dedicato da Treebo Trend The Nettle And Fern Hotel Gangtok
☝️ Le informazioni per l’accessibilità delle strutture da parte di persone con Bisogni Speciali sono fornite direttamente dalle strutture o sono ricavate dai loro siti web o da fonti ufficiali. Per maggiori informazioni si consiglia di contattarci direttamente.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Gangtok, Sikkim
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines