Treebo Trend U Hotels brings a luxurious homely offering to the bustling city of Chennai. Fitted with top-notch amenities, adorned with contemporary design, and enhanced by hospitable staff, the hotel forms the perfect abode regardless of whether you're traveling for work or leisure. This makes the hotel ideal for those who are foreigners, couples, families, young singles, unmarried couples. Furthermore, they ensure sanitation under Treebo Hygiene Shield safety standards. The hotel is close to transit points like Egmore Railway Station (5.8 km), T Nagar Bus Stop (1.8 km), and Chennai International Airport (11.9 km). It offers everything guests could need to make their stay pleasant and hassle-free ‐ elevators, an iron board, public washrooms, room service, and more. With their range of modern features and contemporary amenities, Treebo Trend U Hotels sets the standards for the entire industry with the warmth, comfort, and hospitality they offer. The hotel even offers a lavish breakfast spread every morning so guests can start the day on the right note and free WiFi throughout the premises. Going the extra mile, the hotel also offers dedicated parking for 10 two-wheelers and 4 four-wheelers, and a wallet payment option. The hotel has an air-conditioned lobby that is fully furnished and a public washroom. The spa is a facility where guests can have a relaxing time whereas the banquet hall which can accommodate a maximum of 80 persons can be used to celebrate small events. The hotel has a total of 18 spacious rooms and they are categorized into Oak (Standard), Maple (Deluxe), and Mahogany (Premium). It comes with all the wonderful furnishings to make this hotel the most comfortable one for you to stay in, like a king-sized bed, queen-sized bed, a wardrobe, a luggage shelf, and a study table/chair. Each of these rooms comes with windows that let in ample light and ventilation into the room. Other amenities include an intercom facility, provisions for hot water, T.V, A.C, fan, room lock, and complimentary Treebo toiletries. Guests can go to places like Semmozhi Poonga (2.5 km), Government Museum Chennai (4.9 km), Chennai Lighthouse (5.1 km), Vivekanand House (5.6 km), Guindy National Park (5.2 km), and Chetpet Park (4.6 km). Restaurants are aplenty in this locality like The Brick Oven (1 km), The Kitchen (1.8 km), and Basil with a Twist (1.5 km). It is also close to T Nagar Market at just 1.5 km away from the hotel. Furthermore, the hotel is close to malls like Challa Mall (700 m) and Ramee Mall (1.6 km). In case of emergencies, there are hospitals like Be Well Hospitals (1.2 km) and BRS Hospital Private Limited (2.2 km).
Standard Double Room
Deluxe Double Room
Da sapere...
"No: 78/89, Rajabather Street, Parthasarathi Puram, T Nagar, Pondy Bazar, T - Nagar, 600017 Chennai, India
Città: Chennai, Tamil Nadu
Regione: Tamil Nadu
Check-in dalle 12:00
Check-out fino alle 11:00
Pets
No pets allowed. Treebo Trend U Hotels accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
-
Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
-
Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
-
Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
-
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
-
Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
-
Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
-
Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
-
Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
-
Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.

Bisogni Speciali
1 servizio dedicato da Treebo Trend U Hotels
Struttura Senza Barriere Architettoniche
La struttura è priva di barriere archietettoniche e garantisce piena accessibilità alle persone in carrozzina.

Chennai, Tamil Nadu
Altre Proposte in Città