ALDIANA CLUB CALABRIA

VILLAPIANA - Italia

Uno dei più rinomati ed eleganti resort internazionali della Calabria, è situato direttamente sulla lunga spiaggia, dalla quale è separato da una fresca pineta. La gestione italiana, il comfort della sistemazione, la qualità dei servizi, le numerose attività proposte e l'atmosfera cosmopolita, lo rendono adatto alla famiglie più esigenti. E per chi non vuole rinunciare all'intrattenimento tutto italiano dei Valtur Resort, è possibile accedere allo spettacolo serale del Valtur Calabria Otium Resort.
Scegli le tue camere Scopri la camera
Da sapere...
Città: VILLAPIANA Regione: Calabria
(IT) Italia
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 10:00
Sistemazione

324 camere, ampie ed elegantemente arredate, dotate di tutti i comfort. Tutte sono dotate di patio o balcone, letti king size, aria condizionata, minibar, TV satellitare a schermo piatto, set di cortesia e asciugacapelli, rete Wi-Fi. Si suddividono in: Classic a 2 posti letto; Superior a 3 posti letto (divano letto per la terza persona), più ampie rispetto alle classic; Suite fino 4 posti letto, doppio ambiente con camera e zona living con divano letto e due bagni, di cui uno di servizio. 

Sono disponibili diverse tipologie di camere, ideali per accogliere sia le coppie in cerca di un soggiorno romantico, che famiglie con figli. Si suddividono in Comfort fino a 2 persone, Superior fino a 3 persone, Family, composte da 2 camere comunicanti, fino a 4 persone e Junior Suite fino a 3 persone. Tutte le camere sono dotate di balcone, aria condizionata, frigobar, TV satellitare a schermo piatto, set di cortesia e asciugacapelli, rete Wi-Fi.

Animazione e Attività Sportive

Animazione per bambini e ragazzi con programmi divisi per fasce di età da 2 a 18 anni con personale multilingue. Per adulti numerose attività sportive e spazi importanti dedicati ai corsi di allenamento specifici come Aldiana Rel Action: cardio (ad es. Zumba®, Step, Fatburner, HIIT), corsi di rafforzamento, pilates e yoga, TRX, AcquaFitness, Crossfit. Intrattenimento serale con spettacoli internazionali e musica dal vivo, eventi, feste a tema. Presenza di personale dedicato ai nostri ospiti. Chi non vuole rinunciare all'intrattenimento tutto italiano potrà accedere allo spettacolo serale del Valtur Calabria Otium Resort.

Servizi

2 ristoranti, pizzeria, 3 bar, piscina lagunare con area dedicata ai bambini, teatro coperto con 380 posti a sedere, dotato di led wall di mq 80, area miniclub con piscina dedicata, ampia palestra con attrezzature Tecnogym e zona fitness attrezzata (accesso consentito a partire dai 16 anni, fino ai 18 anni obbligatoriamente accompagnati da un adulto), area fitness all'aperto coperta, 7 campi da tennis in terra battuta, campo da bocce, campo polivalente per basket e volley, campo da calciotto, campo da beach volley, ping-pong, freccette. Inoltre, bike station, campo di tiro con l’arco con 8 postazioni, attrezzature per la nautica (catamarani, vela optimist, sup).

Wi-Fi: connessione gratuita con copertura nelle camere e negli spazi comuni.

Eventi e Meeting: il più grande ed avanzato Centro Congressi in Calabria è stato pensato e realizzato per garantire spazi appropriati e tutti i comfort necessari per eventi business di successo, con una sala congressuale da 700 posti e ben due sale conferenze.

Centro benessere: circa 4000 mq con piscina coperta semiolimpionica, area umida con bagno turco, 3 saune a varie temperature, cabina del ghiaccio, piscina idromassaggio con area relax, percorsi sensoriali doccia a 4 stadi e cascata del ghiaccio, zona relax con tisaneria; area trattamenti con cabine massaggi, trattamenti corpo, viso, mani e piedi, parrucchiere, suite SPA di 70 mq con jacuzzi idromassaggio, percorso emozionale 3 stadi, lettini massaggi e relax, sala Hamman. Accesso alla zona umida incluso a partire dai 18 anni.

Servizi a pagamento: E-Station per ricarica di vetture ad alimentazione elettrica, trattamenti estetici e massaggi, noleggio attrezzature per la nautica, noleggio bike parrucchiere, escursioni.

Informazioni Aggiuntive

Il soggiorno in All Inclusive inizia con il pranzo del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza. Su richiesta è possibile pranzare il giorno di partenza con un supplemento da pagare in loco pari ad € 50 a persona per gli adulti ed € 25 per i bambini dai 3 ai 12 anni.  

Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 15:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 10:00 del giorno di partenza. 

Animali: non ammessi.
Ristorazione

Ristorante centrale a buffet con cucina internazionale e proposte della cucina regionale, cucina dal vivo, griglia, piatti vegetariani, vegani, selex. Area buffet dedicata ai bambini. Ristorante à la carte aperto a cena in alcuni giorni della settimana (su prenotazione) e pizzeria. Una volta a settimana è prevista una cena di gala in cui è richiesto dress code elegante. 

Natura e benessere: presenza al buffet di ricette vegetariane e vegane e selezione di piatti senza glutine e lattosio.

Intolleranze: selezione di piatti senza glutine e lattosio.

Servizio Pappe e Mamme: prodotti base a disposizione dei più piccoli.

All Inclusive
La formula prevede pensione completa con bevande alla spina incluse ai pasti (acqua, vino, birra, cola, aranciata, acqua tonica). Durante la giornata open bar presso il bar piscina, dalle 10:00 alle 00:00, e bar in spiaggia, dalle 11:30 alle 18:30, con caffetteria, selezione di alcolici nazionali ed internazionali, birra e soft drink alla spina (cola, aranciata, acqua tonica, succhi), gelato sfuso, selezione di cocktails. Pizza tutti i pomeriggi e tutte le sere dalle 22:00 alle 00:00 (eccetto un giorno a settimana).
A pagamento: bevande e acqua in bottiglia, tutti i prodotti confezionati e tutto quanto non previsto o indicato nel trattamento.

Spiaggia

Ampia e lunga spiaggia di sabbia e ghiaia, con prevalenza di piccoli ciottoli sulla battigia, raggiungibile attraverso un breve percorso che attraversa una folta pineta. Lido privato e attrezzato con ombrelloni, lettini e bar. Fornitura gratuita teli mare. Disponibilità di sedia job in spiaggia.

Supplementi

Bambini 0/3 anni: quota infant obbligatoria € 98 a settimana da pagare in agenzia .Noleggio facoltativo culla € 8 al giorno da richiedere in fase di prenotazione e da pagare in loco. Massimo una culla per camera (non disponibile in suite)

Animali: non ammessi.

Pranzo extra del giorno di partenza, su richiesta, € 50 adulti, € 25 bambini 3/12 anni non compiuti, da pagare in loco.

FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
VILLAPIANA
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines