
Sistemazione
430 camere, situate in palazzine a 2 piani, tutte dotate di servizi, TV a schermo piatto, Wi-Fi, aria condizionata/riscaldamento indipendente, ventilatore a pale, cassetta di sicurezza, minifrigo, patio o terrazzino attrezzato.
Si suddividono: in Classic, Comfort, Family Room Classic, Comfort e Linked Room.
Classic, fino a 3 posti letto, dotate di patio o terrazzino con letto matrimoniale o letti separati più divano letto singolo.
Quadrupla Classic, 4 posti letto, situate al piano terra, dispongono di un letto matrimoniale e un divano letto a castello in un unico ambiente. Adatte a famiglie di due adulti e 2 bambini fino a 12 anni d’età.
Comfort, fino a 3 posti letto con letto king size e divano letto, divisibile, con materassi di nuova generazione e doppi cuscini. A disposizione degli ospiti flat TV da 43 pl con servizio Sky TV con bouquet di canali preselezionati non modificabili, cassaforte digitale per laptop, servizio di frigobar in camera con refill giornaliero gratuito di acqua, soft drink e succhi biologici, coffee station con cialde, linea cortesia luxury e special amenities, accappatoio e ciabattine, teli mare gratuiti con cambio incluso. Inoltre per gli ospiti più piccoli (fino ai 3 anni non compiuti) a disposizione gratuitamente il baby kit costituito da: lettino da campeggio (da richiedere al momento della prenotazione), scaldabiberon, riduttore wc, mangiapannolini, accappatoio-poncho.
Family Room Classic, 4 posti letto, sono la soluzione ideale per nuclei famigliari che cercano una sistemazione comoda e funzionale. Composte da una camera da letto matrimoniale, una camera con due letti singoli e un unico bagno, sono situate per la maggior parte al primo o secondo piano.
Family Room Comfort, 4 posti letto, sono la soluzione ideale per nuclei famigliari di 4 persone con la stessa dotazione delle camere Comfort, costituite da due camere con letto king size (divisibile) e un bagno. Sono situate per la maggior parte al primo e secondo piano.
Linked Room, da 5 a 6 posti letto, possono ospitare fino a 6 adulti, regalando tutto il comfort e la libertà di due ambienti comunicanti con doppi servizi. Le camere linked sono situate al piano terra con patio privato attrezzato e ogni camera è composta da un letto matrimoniale ed un divano letto singolo.
Animazione e Attività Sportive
Il team di animazione vi coinvolgerà rallegrando le giornate di tutta la famiglia con un ricco programma di attività sportive, giochi, corsi di danza, corsi di nuoto di gruppo (ed individuali, con supplemento) e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente. La sera intrattenimento musicale, baby dance, spettacoli in teatro, notti magiche con serate esclusive e party a tema, per una vacanza indimenticabile.
Pensato per bambini dai 3 anni compiuti fino ai 5, al Baby Club vengono offerte assistenza e attività ludiche in un’area riservata pensata per i nostri piccoli ospiti.
Al Mini Club, per i bambini dai 6 agli 11 anni, il Garden Toscana Resort offre animazione, giochi, sport e servizio di ristorazione con menù dedicato. Tantissime le nuove attività all'aperto, laboratori e spettacoli organizzati per rendere indimenticabili le vacanze di tutta la famiglia, specialmente dei piccoli ospiti della struttura.
A disposizione dei più piccoli (a partire dai 5 anni, iscritti alle attività del mini club) Brick Room con i kit Bricks 4 Kidz® di Lego per tante attività creative con il supporto dello staff.
Laboratori nella natura, in collaborazione con 3Bee, per sensibilizzare i bambini al tema della biodiversità attraverso l’incontro con l’ape Polly, coccinelle e farfalle, che popolano i nuovi alveari e le nuove casette nel giardino del Garden.
Pensati per i ragazzi dai 12 ai 14 anni e dai 15 ai 17 anni, lo Junior e lo Young Club sono spazi dedicati ai teenager che propongono un programma di attività coinvolgente, permettendo ai giovani ospiti di fare amicizia tra loro.
Servizi
5 ristoranti, 3 bar di cui un bar centrale nelle vicinanze della reception, uno in prossimità della spiaggia e uno nel lecceto (aperti a seconda delle condizioni climatiche e secondo stagionalità), shop, teatro coperto con capienza fino a 800 posti; 4 sale conferenze attrezzate e modulabili fino a 350 posti, parcheggio interno non custodito e parcheggio coperto a pagamento, su disponibilità.
2 piscine, di cui una per i bambini, 12 campi da tennis in terra battuta, 2 campi da padel, 2 campi da calcetto con illuminazione, basket, pallavolo, beach volley e beach tennis, bocce, ping pong, palestra, percorso running di un miglio, tiro con l’arco. In spiaggia: canoe singole e doppie, tavole da sup, pedalò.
Garden partecipa al progetto “Buono al Cubo” della fondazione De Marchi e mette a disposizione delle famiglie dei corsi di nutrizione infantile tenuti da nutrizioniste della Fondazione, che forniscono preziosi consigli a genitori e figli, menù specifici per una corretta alimentazione, laboratori ludici sulla nutrizione per bambini, dal 16 Giugno all’ 8 Settembre.
Nel resort è presente un’area giochi all’aperto sempre a disposizione dei bimbi più piccoli accompagnati dai genitori, senza assistenza specifica, per un’attività ludica che accompagna la famiglia durante tutto l’arco della giornata.
Novità 2024: Garden presenta il nuovo Infant Club, servizio di assistenza personalizzata dedicato agli infant da 12 a 36 mesi, attivo dal 16 Giugno all’ 8 Settembre. In un’area riservata con sala nanna, zona fasciatoio e giochi specifici per la prima infanzia, i nostri operatori specializzati si prenderanno cura dei bimbi più piccoli (servizio facoltativo, su disponibilità a pagamento).
Wi-Fi: connessione gratuita per un dispositivo a persona nelle aree coperte dal servizio, sia nelle aree comuni sia nelle camere. A pagamento servizio di connessione a banda larga ad alta velocità.
Centro Fitness dotato di macchine a circuito funzionale e aerobiche in collaborazione con TECA FITNESS. L'area sarà presidiata da personale specializzato che darà supporto agli ospiti per il miglior utilizzo delle attrezzature.
Servizi a pagamento
Sala giochi con uno dei più innovativi minigolf tridimensionali d’Europa, bowling, pista indoor di auto e moto elettriche per bimbi, utilizzo dei campi e delle attrezzature sportive (ad esclusione di quanto compreso nella tessera club) corsi sportivi individuali, utilizzo notturno campi sportivi, noleggio city bike, mountain bike ed E-bike, programmi fitness personalizzati con personal trainer, escursioni, babysitting su richiesta in loco, infant club, servizio di biberoneria per i più piccoli, noleggio teli mare, parcheggio coperto, centro benessere.
Centro benessere: un'area di 700 mq di altissimo profilo, offre stanza del sale, stanza del ghiaccio, sauna, bagno turco, bagno mediterraneo, docce emozionali, piscina con getti e lame d’acqua e lettini idromassaggio. A disposizione degli ospiti, su prenotazione, 5 cabine per trattamenti olistici ed estetici, massaggi di coppia o una private SPA, angolo relax con tisaneria.
E-Station: La struttura é dotata di colonnine di ricarica per vetture ad alimentazione elettrica.
Escursioni del Principio Naturale: per vivere un’esperienza in completa sintonia con la natura che circonda il resort, Garden mette a disposizione degli ospiti diverse attività di carattere naturalistico ed enogastronomico dal 16 Giugno all’ 08 Settembre. A disposizione di grandi e piccini, risvegli a base di Yoga e Tai Chi all’interno del magnifico scenario naturale, i corsi di cristallo terapia, laboratori di olii essenziali, orto didattico, escursioni nella natura circostante con possibilità di noleggio Bike e e-bike.
Escursioni in barca a vela: per scoprire gli scorci più suggestivi della Costa degli Etruschi e vivere il mare da un’altra prospettiva, la struttura propone esclusive escursioni in barca a vela con skipper dal 3 giugno al 7 settembre.
Informazioni Aggiuntive
Tessera Club
Include: wifi gratuito nelle aree comuni e nelle camere, un ombrellone e 2 lettini a camera (a partire dalla seconda fila) presso la spiaggia attrezzata, utilizzo canoe e tavole da SUP, pedalò (secondo disponibilità), libero utilizzo dei campi basket, pallavolo, calcetto, ping pong e bocce, un torneo sportivo a settimana, utilizzo campo da tennis e campo da padel per un’ora a soggiorno per camera (secondo disponibilità, per chi soggiorna minimo 14 notti le ore gratuite saranno due a soggiorno), utilizzo della palestra con supporto tecnico di personale specializzato (personale specializzato presente da metà Giugno ad inizio Settembre), partecipazione alle attività naturalistiche e di “relax experience” facenti parte del progetto #principionaturale (dal 16 giugno all’8 settembre, escluse attività a pagamento), intrattenimento diurno e serale per adulti e bambini, 2 ore di city bike a soggiorno a camera (2 bike a camera, con seggiolino porta bambino), attività di cycling con istruttori professionisti (da metà giugno ad inizio settembre).
Formula Prestige (disponibilità contingentata)
Include: ombrellone in prima fila presso la spiaggia con assegnazione, linea cortesia “luxury”, teli mare con cambio gratuito, late check out fino alle 13:00, servizio di frigobar in camera con refill giornaliero gratuito di acqua, soft drink e succhi biologici, tavolo riservato presso il ristorante Melograno in area riservata con acqua e vino in bottiglia, 1 gift Garden, 1 aperitivo, parcheggio riservato non coperto, pranzo del giorno di arrivo (tavolo non in assegnazione), 1 percorso benessere a persona (soggiorno minimo di una settimana), carica gratis vettura elettrica.
Animali: non ammessi.
Il soggiorno in pensione completa inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.
Il soggiorno in pensione completa Super inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.
Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 17:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 10:00 del giorno di partenza.
Orari Assistenza
Ristorazione
Il trattamento previsto è la pensione completa con acqua naturale e gasata microfiltrata a dispenser, soft drink a dispenser, vino toscano al calice inclusi ai pasti presso il ristorante Melograno con servizio a buffet servito dagli operatori di sala. I menù sono caratterizzati da piatti della migliore cucina mediterranea preparati con antiche ricette locali e regionali italiane, pizzeria, grill, pasticceria fresca preparata ogni giorno. Particolare attenzione verrà dedicata all’alimentazione biologica.
Inoltre, il ristorante “Il Lecceto”, (senza supplemento) immerso in un meraviglioso bosco di sugheri e lecci, vicino alla spiaggia, dove è possibile trovare piatti light e grigliate di carne e pesce (apertura soggetta a stagionalità, solo a pranzo e soggetto a disponibilità).
Ristorante “Il Boschetto” situato anch’esso nel lecceto prospicente la spiaggia e con menù à la carte (apertura soggetta a stagionalità, solo a pranzo, su prenotazione e a pagamento).
La “Corte dei Cavalleggeri”, situato nella piazza adiacente al resort, aperto solo a cena, offre un servizio à la carte con piatti di mare e di terra tipici della tradizione toscana. Per gli ospiti di Garden, compreso nella pensione completa e su prenotazione, è possibile gustare un menù di pizza e pinsa romana per una serata all’ insegna del gusto e della tradizione.
Il Bistrot “Il Gardenia#principionaturale” (senza supplemento: apertura soggetta a stagionalità, solo a cena su prenotazione), è caratterizzato da un vincente connubio fra la cucina Toscana e la cucina vegetale interpretata dallo chef stellato Simone Salvini.
Intolleranze: per gli ospiti con intolleranze alimentari (glutine/ lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati (primi piatti pronti, pizza, pane, biscotti senza glutine e/o lattosio, gelato senza lattosio); è necessaria la segnalazione in fase di prenotazione e lo chef di cucina sarà a disposizione per chiarimenti e consigli sui prodotti.
Biberoneria “Dispensa di Blumillo” (facoltativa, a pagamento): spazio attrezzato per la preparazione delle pappe, utile alle mamme e alle famiglie durante l’orario dei pasti; sono forniti alimenti base quali brodo vegetale, brodo di carne, carne e pesce al vapore, prosciutto cotto e formaggini e alcuni prodotti biologici come frutta omogenizzata, semolino, crema di riso, succhi di frutta. Le mamme potranno integrare con i loro prodotti. Non sono forniti omogeneizzati e prodotti specifici per l’infanzia. Verrà fornita un'assistenza specifica con un’addetta dedicata alla preparazione dei pasti dei più piccoli in totale sicurezza.
Pensione Completa con Bevande ai pasti
La formula prevede pensione completa con acqua naturale e gasata microfiltrata e soft drink a dispenser, vino toscano al calice inclusi ai pasti presso il ristorante Melograno con servizio a buffet.
Pensione completa Super
Prevede (con supplemento) presso il bar centrale e presso il bar spiaggia, open bar con consumo illimitato di acqua naturale e gasata, soft drink (cola, aranciata e tonica a bicchiere 0,20 cl.), the freddo, 2 tipi di succhi, birra alla spina, prosecco, amari nazionali ed internazionale (4 marche selezionate), limoncello, selezioni di cocktail, gelato e ghiacciolo, caffetteria. Presso i ristoranti saranno erogati servizio di caffetteria, amari e birra.
A pagamento: bevande e acqua in bottiglia, alcolici e superalcolici nazionali ed esteri, tutti i prodotti confezionati e tutto ciò che non è previsto nel pacchetto bevande.
Spiaggia
A circa 400 metri, lunghissima spiaggia di sabbia, raggiungibile tramite un suggestivo percorso che dal sottopasso interno al resort attraversa un bosco di lecci, sugheri e piante autoctone, tipico della costa degli Etruschi. La spiaggia, situata all’interno del Parco di Rimigliano, è attrezzata con ombrelloni e lettini, bar, docce e servizi. Possibilità di noleggio attrezzature sport mare per il divertimento di grandi e piccoli ospiti. San Vincenzo è Bandiera Blu dal 2005.
Supplementi
BAMBINI 0/3 ANNI:
Gratuiti con sistemazione in culla propria (non è consentita la sistemazione nel letto con i genitori); eventuale noleggio culla, da segnalare al momento della prenotazione € 10 al giorno da pagare in loco (gratuita con sistemazione in camera comfort e family comfort).
È consentita massimo una culla in camera doppia/tripla classic e comfort, 2 culle in family room; non è possibile inserire la culla nella quadrupla classic. Servizio di biberoneria, facoltativo, € 20 al giorno da pagare in loco.
Infant Club servizio di assistenza personalizzata dedicato agli infant da 12 a 36 mesi, attivo dal 16 Giugno all’ 8 Settembre € 30 a slot di due ore, da prenotare e pagare in loco.
SUPPLEMENTI OBBLIGATORI (da pagare in loco)
Tessera Club obbligatoria a partire dai 3 anni € 8 per persona al giorno dal 02.06 al 22.09, € 3 per persona al giorno nei restanti periodi. Eventuale tassa di soggiorno.
SERVIZI FACOLTATIVI (da pagare in agenzia):
Pensione completa Super adulti € 20, bambini 3/13 anni € 10 al giorno per persona.
Formula Prestige dal 26.05 al 23.06 e dal 01.09 al 15.09€ 60 per camera al giorno per soggiorni fino a 6 notti, €55 per camera al giorno per soggiorni a partire dalle 7 notti; dal 23.06 al 01.09 €65 per camera al giorno per soggiorni fino a 6 notti, €60 per camera al giorno per soggiorni a partire dalle 7 notti. La formula prestige deve essere acquistata per tutta la durata del soggiorno.
Parcheggio coperto € 10 al giorno, su prenotazione, con pagamento in loco.
Pranzo extra del giorno di arrivo: da richiedere all'arrivo in struttura, previa disponibilità, e da pagare in loco: € 27 per persona per gli adulti, € 22 per persona per bambini dai 3 ai 13 anni non compiuti
ANIMALI: non ammessi.
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
-
Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
-
Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
-
Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
-
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
-
Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
-
Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
-
Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
-
Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
-
Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
