Muri Beach Resort

Rarotonga - Isole Cook

Mappa
MURI BEACH RESORT is an intimate, island style resort located on the south east corner of Rarotonga, right on the stunning Muri Beach overlooking a tropical palm fringed island in the Cook Islands.

20 beautifully decorated deluxe self-contained villas and apartments. This intimate oasis in the Cook Islands offers a serene and tranquil ambiance, whether you prefer to wake up to a golden sunrise over a tropical palm-fringed islet and the glistening waters of Muri Lagoon or in the surrounds of a tropical garden. We pride ourselves on offering comfortable and modern deluxe beachfront resort accommodation, boasting by a large range of facilities, all of this with personalized service from the resort's owners and their team of friendly local staff.
Scegli le tue camere

Two-Bedroom Villa

Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Fan
Kitchenware
Microwave
Private bathroom
Radio
Refrigerator
Shower
Sofa
Toaster
Toilet
Capienza: 6 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:6
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Villa with Lagoon View

Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Fan
Kitchenware
Microwave
Private bathroom
Radio
Refrigerator
Shower
Sofa
Toaster
Toilet
View
Capienza: 3 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Villa with Garden View

Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Fan
Kitchenware
Microwave
Private bathroom
Radio
Refrigerator
Shower
Sofa
Toaster
Toilet
Capienza: 3 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:3
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Studio Apartment - Beach Front

Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Fan
Kitchenware
Microwave
Private bathroom
Radio
Refrigerator
Shower
Sofa
Toaster
Toilet
View
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Large Double1 Letto Large Double151-180cm

Deluxe Villa - Beach Front

Air conditioning
Balcony
Bathrobe
Fan
Kitchenware
Microwave
Private bathroom
Radio
Refrigerator
Shower
Sofa
Toaster
Toilet
View
Capienza: 2 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:2
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm

Three-Bedroom House with Private Pool

Balcony
Barbecue
Bathrobe
Cleaning products
Desk
Detached
Dining table
Dishwasher
Fan
Ironing facilities
Kitchen
Kitchenware
Microwave
Outdoor furniture
Oven
Private bathroom
Refrigerator
Shower
Sofa
Terrace
Toaster
Toilet
Towels
Capienza: 8 adulti, 1 bambino
N. max di Ospiti:8
Extra large Double1 Letto Extra large Double181-210 cm
Servizi offerti da Muri Beach Resort
Currency exchange
Massage
Restaurant
Room service
Accessible parking
Bar
Laundry
Non-smoking rooms
Tennis court
Beachfront
Heating
Breakfast in the room
Garden
Terrace
Ironing service
Designated smoking area
Beach
Fishing
Hiking
Minigolf
Snorkeling
Canoeing
Diving
Cycling
Rooms/Facilities for Disabled
Family Rooms
Viproom facilities
Bridal Suite
Packed Lunches
Ticket service
Special Diet Menus (on request)
Board games/puzzles
Book/DVD/Music library for children
Kid meals
Kid-friendly buffet
Wine/Champagne
Bottle of water
Fruits
Beauty Services
Spa Facilities
Personal trainer
Shuttle Service
Pub crawls
Movie nights
Walking tours
Bike tours
Themed dinner nights
Happy hour
Tour or class about local culture
Live music/performance
Aerobics
Toilet with grab rails
Shuttle Service (surcharge)
Air conditioning
Library
Facial treatments
Waxing services
Make up services
Manicure
Pedicure
Body Treatments
Body scrub
Body wrap
Da sapere...
Main Rd, Muri, Ngatangiia, Muri, 000 Rarotonga, Cook Islands
Città: Avarua
Regione: Cook Islands
(CK) Isole CookMappa
Check-in dalle 12:00
Check-out fino alle 10:00
Child Policy
Children of age 4 and above will be charged extra person rate. Infants are FOC. One complimentary infant per Villa/Apartment.
☝️ Valuta locale:   $ (NZD)   New Zealand Dollar
☝️ Fuso orario:   Pacific/Rarotonga
Muri Beach Resort accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Avarua
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines