
Sistemazione
40 camere in formula hotel, con arredi semplici e tutte al piano terra, dotate di servizi con doccia e asciugacapelli, TV, aria condizionata autonoma, minifrigo e veranda attrezzata. Si suddividono in: Classic, di dimensioni contenute, fino a 3 posti letto situate nella zona centrale del villaggio; Family, di dimensioni contenute, da 2 a 4 posti letto (massima occupazione 3 adulti + 1 bambino fino a 14 anni), composte da soggiorno con divano letto doppio estraibile o a castello e camera matrimoniale, split aria condizionata in camera, TV in soggiorno.
48 appartamenti in formula residence, tutti al piano terra e dotati di ingresso indipendente, aria condizionata autonoma, veranda esterna, piccolo giardino, angolo cottura e servizi con doccia. Sono disponibili nelle seguenti tipologie: Bilocali, di dimensioni contenute, da 2 a 4 posti letto (massima occupazione 3 adulti + 1 bambino fino a 14 anni), composti da camera matrimoniale, soggiorno con angolo cottura attrezzato e due posti in divano letto estraibile o letto a castello, ampia veranda e angolo cottura esterno; Trilocali, da 5 a 6 posti letto, composti da soggiorno con angolo cottura attrezzato e divano letto doppio estraibile, 2 camere matrimoniali, ampia veranda e angolo cottura esterno. Disponibilità di appartamento trilocale per persone con disabilità.
Nicolino Card
[Inserire Testo]
Animazione e Attività Sportive
Il Nicolaus Team vi coinvolgerà rallegrando le vostre giornate con un ricco programma di attività sportive, tornei, giochi e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente. La sera intrattenimento musicale, spettacoli in anfiteatro, notti magiche con serate esclusive e party a tema, per una vacanza indimenticabile.
Il Nicolino Team, in compagnia della nostra simpatica Mascotte Nicolino, si prenderà
cura dei piccoli ospiti con attività suddivise per fasce di età:
Nicolino Mini Club dai 3 ai 6 anni e Nicolino Kids Club dai 6 ai 12 anni.
Presso il Nicolino Club, area coperta e attrezzata, i vostri bambini potranno rivelare i propri talenti, attraverso le innumerevoli e divertenti attività creative, alla scoperta del fantastico mondo di Nicolino.
Il Nick Club, suddiviso per fasce d’età dai 12 ai 15 anni e dai 15 ai 18 anni, è lo spazio dedicato ai teenager che propone un programma innovativo e orientato a una nuova idea di organizzazione del tempo, coinvolgendoli in attività dedicate: feste a tema, party, show, giochi, sport e toneri, passando dal mondo social.
Servizi
Ristorante, 2 bar di cui uno in piscina, piscina con fondale digradante, piscina per bambini con scivoli, campo da tennis e campo da calcetto in erba sintetica, campo da padel, campo da beach volley, area giochi per bambini, area fitness all'aperto, minigolf, solarium, parcheggio interno non custodito.
Wi-Fi: connessione gratuita nelle aree comuni.
Servizi a pagamento
Campo da padel, noleggio teli mare, minimarket, lavanderia a gettoni, escursioni; corsi sub e immersioni guidate, vela, surf, equitazione e noleggio barche nei pressi della struttura (convenzione esterna).
Informazioni Aggiuntive
Nicolino Card
Include: utilizzo del servizio pappe e mamme e un kit di Nicolino composto da un borsoncino trendy e colorato, accappatoio/poncho, bavetta in silicone, passaporto e un gadget a sorpresa.
Tessera Club
Include: servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per unità abitativa a partire dalla terza fila con assegnazione giornaliera (prime file a pagamento, disponibilità da richiedere in fase di prenotazione e pagamento in loco), navetta da e per la spiaggia, utilizzo della piscina con zona solarium attrezzata, animazione diurna e serale per adulti e bambini, corsi sportivi collettivi, uso diurno dei campi sportivi (esclusi quelli a pagamento).
Pacchetto Premium Nicolaus
Include 2 teli mare per camera con cambio giornaliero, prima fornitura minibar in camera (2 succhi e 2 bibite), fornitura giornaliera di 2 bottigliette di acqua, late check-out fino alle 12:00, un gadget Nicolaus.
Animali: ammessi di piccola taglia (cani, gatti, conigli, volatili in gabbia) su richiesta (massimo 12 kg), escluso aree comuni.
Il soggiorno in Soft Inclusive inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.
Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 17:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 10:00 del giorno di partenza.
Orari Assistenza
Per gli orari assistenza consultare la bacheca informativa Nicolaus.
Ristorazione
Per i clienti che scelgono la formula hotel, ristorante a buffet con sala climatizzata e veranda all’aperto. Durante la settimana è prevista una cena tipica.
A colazione è previsto l’Angolo del Dormiglione che prevede una colazione soft al bar dalle 10:00 alle 12:00, con caffè americano e cornetteria.
Angolo natura e benessere: per gli ospiti che scelgono uno stile di vita salutistico è previsto a pranzo e a cena un corner con prodotti specifici.
Servizio pappe e mamme: durante l'orario dei pasti, il personale sarà a disposizione per la preparazione di pastine, brodi vegerali e di carne, passato di verdure, salsa di pomodoro. Per agevolare il servizio, la sala potrebbe essere accessibile anche prima dell'orario di apertura.
Intolleranze: per gli ospiti con intolleranze alimentari (glutine/ lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti senza glutine e/o lattosio, gelato senza lattosio). I clienti potranno integrare portando con sé prodotti confezionati a propria scelta. È sempre necessaria la segnalazione di eventuali intolleranze alimentari in fase di prenotazione.
Soft Inclusive
La formula prevede pensione completa (colazione, pranzo e cena) con bevande incluse ai pasti (vino della casa, acqua, soft drink alla spina). Presso il bar della piscina dalle 09:00 alle 19:00 consumo illimitato di acqua, aranciata, cola, succhi di frutta e tè freddo, tutto da dispenser in bicchieri di plastica.
A pagamento: consumazioni presso l'altro bar interno e il bar spiaggia, alcolici e superalcolici nazional ed esteri, caffetteria, bevande e acqua non alla spina, gelati, snack e tutti i prodotti confezionati. Tutto quanto non previsto o indicato nel trattamento.
Spiaggia
La spiaggia convenzionata si trova a 3,7 km ed è collegata da un comodo servizio navetta continuo e gratuito. Il lido si estende su un’ampia distesa di sabbia fine con un mare azzurro e cristallino dal fondale dolcemente digradante. É attrezzato con ombrelloni e lettini, servizi igienici, docce e bar (consumazioni a pagamento). A circa 1500 mt, nella zona dei laghi Alimini, si trova una spiaggia libera di sabbia fine, confinante con la pineta.
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
-
Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
-
Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
-
Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
-
Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
-
Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
-
Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
-
Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
-
Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
-
Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
