NICOLAUS CLUB BAGAMOYO RESORT

MARINA DI SIBARI - Italia

Direttamente sul mare, immerso in una pineta che arriva fino alla spiaggia, il villaggio sorge su un’ampia area pianeggiante. È composto da un corpo centrale e da unità a schiera dove si trovano le camere. I grandi spazi, i servizi e la vicinanza al mare, rendono il resort adatto alla vacanza al mare in famiglia e ai teenager, grazie anche alla vivace animazione fino a tarda sera. Dista circa 140 km dall’aeroporto di Lamezia Terme.
Scegli le tue camere Scopri la camera
Da sapere...
Città: MARINA DI SIBARI Regione: Calabria
(IT) Italia
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 10:00
Sistemazione

220 camere ubicate in palazzine, da uno e due piani, immerse nel verde. Dispongono tutte di aria condizionata, TV, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo, servizi con doccia e asciugacapelli. Si suddividono in: Classic fino a 5 posti letto, 5° letto per ragazzi fino a 18 anni, con arredi semplici ed essenziali; Comfort fino a 3 posti letto, divano letto per ragazzi fino a 18 anni, con arredi curati, alcune con patio o balcone (con supplemento); Deluxe fino a 4 posti letto, ampie, completamente e finemente ristrutturate e tutte al piano terra. Per gli ospiti con sistemazione nelle camere Deluxe è previsto: couverture serale, set linea cortesia plus, ciabattine, macchina del caffè espresso con dotazione di cialde, prima fornitura analcolica minibar, fornitura giornaliera di 2 bottigliette di acqua, telo mare con cambio giornaliero.
Disponibili su richiesta camere per clienti con disabilità fino a 4 posti letto.

Animazione e Attività Sportive

Il Nicolaus Team vi coinvolgerà rallegrando le vostre giornate con un ricco programma di attività sportive, tornei, giochi e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente. La sera intrattenimento musicale, spettacoli in anfiteatro, notti magiche con serate esclusive e party a tema, per una vacanza indimenticabile.

Il Nicolino Team, in compagnia della nostra simpatica Mascotte Nicolino, si prenderà cura dei piccoli ospiti, in un ambiente internazionale, con attività suddivise per fasce di età:
Nicolino Mini Club dai 3 ai 6 anni e Nicolino Kids Club dai 6 ai 12 anni.

Presso il Nicolino Club, area coperta e attrezzata, i vostri bambini potranno rivelare i propri talenti, attraverso le innumerevoli e divertenti attività creative, alla scoperta del fantastico mondo di Nicolino.

Il Nick Club, suddiviso per fasce d’età dai 12 ai 15 anni e dai 15 ai 18 anni, è lo spazio dedicato ai teenager che propone un programma innovativo e orientato a una nuova idea di organizzazione del tempo, coinvolgendoli in attività dedicate: feste a tema, party, show, giochi, sport e toneri, passando dal mondo social.

Servizi

Ristorante, 2 bar di cui uno in piscina e uno in spiaggia, piscina, 2 campi da bocce, 2 campi da tennis in cemento, ping-pong, campo da calcio, campo da beach volley, tiro con l'arco, area giochi per bambini, ambulatorio medico utilizzabile previa prenotazione, parcheggio interno non custodito, pediatra residente dall’ 09/06 al 08/09.

Wifi: connessione gratuita in zona piscina e ricevimento. 
Eventi e meeting: sala meeting da 300 posti.

Servizi a pagamento
Parcheggio coperto con disponibilità limitata, noleggio teli mare, boutique, servizio babysitting su richiesta, giornali, tabacchi, fotografo, noleggio canoe e tavole da SUP, escursioni. Nelle vicinanze centro ippico e campo da golf.

Pet Friendly
Animali ammessi di taglia media (cani, gatti, conigli, volatili in gabbia), su richiesta e a disponibilità limitata, in camera comfort patio/balcone, escluso aree comuni. A disposizione degli amici a 4 zampe ciotole e tappeto/cuccia in camera, sacchetti igienici, spazi per far passeggiare il cane. Possibilità di accesso in spiaggia in zona riservata (sono escluse le prime file) con ingresso in acqua consentito fino alle ore 09:00 del mattino e dopo le ore 18:00, cosi come da regolamento comunale in vigore per tutte le spiagge.

Per maggiori informazioni, consulta il regolamento. 

Informazioni Aggiuntive

Nicolino Card
Include: utilizzo del servizio biberoneria e un kit di Nicolino composto da un borsoncino trendy e colorato, accappatoio/poncho, bavetta in silicone, passaporto e un gadget a sorpresa.

Tessera Club
Include: servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per camera a partire dalla seconda fila con assegnazione per tutta la durata del soggiorno (prima fila a pagamento con prima fornitura teli mare), utilizzo della piscina con zona solarium attrezzata, animazione diurna e serale per adulti e bambini, corsi collettivi sportivi, utilizzo diurno dei campi sportivi (esclusi quelli a pagamento).

Pacchetto Premium Nicolaus
Include: postazione spiaggia in seconda fila, couverture serale, prima fornitura minbar analcolica (2 bottigliette di acqua e 2 soft drink), fornitura giornaliera di 2 bottigliette di acqua, fornitura giornaliera di 2 teli mare a camera, un gadget Nicolaus.

Pet Friendly: animali ammessi di taglia media (cani, gatti, conigli, volatili in gabbia), su richiesta e a disponibilità limitata, in camera comfort patio/balcone, escluso aree comuni. A disposizione degli amici a 4 zampe ciotole e tappeto/cuccia in camera, sacchetti igienici, spazi per far passeggiare il cane. Possibilità di accesso in spiaggia in zona riservata (sono escluse le prime file) con ingresso in acqua consentito fino alle ore 09:00 del mattino e dopo le ore 18:00, cosi come da regolamento comunale in vigore per tutte le spiagge.
Per maggiori informazioni, consulta il regolamento. 

Il soggiorno in Soft Inclusive inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.

Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 17:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 10:00 del giorno di partenza.

Orari Assistenza

Per gli orari assistenza consultare la bacheca informativa Nicolaus.

 
Ristorazione

Ristorante centrale con servizio a buffet e tavolo assegnato per tutta la durata del soggiorno. Gli chef rivisiteranno i piatti prediligendo, in particolare nella linea degli antipasti, della frutta e dei dolci, innovative proposte monoporzione.
Durante la settimana sono previste una cena tipica calabrese e una cena elegante.

Dalle 09:30 alle 11:00 è previsto l’Angolo del Dormiglione che prevede una colazione soft al bar piscina con caffè americano e cornetteria, servita dallo staff.

Angolo natura e benessere: per gli ospiti che scelgono uno stile di vita che predilige una cucina salutistica sono previsti a colazione prodotti specifici (biscotti, gallette di riso, torte, latte di soia o di riso, miele al naturale, cereali, bevande del giorno), i prodotti saranno serviti su richiesta dal personale della struttura.

Intolleranze: per gli ospiti con intolleranze alimentari (glutine/ lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti senza glutine e/o lattosio, gelato senza lattosio). I clienti potranno integrare portando con sé prodotti confezionati a propria scelta. È sempre necessaria la segnalazione di eventuali intolleranze alimentari in fase di prenotazione.

Biberoneria: locale attrezzato con microonde, scaldavivande, frullatore, frigo, lavello e seggioloni. A disposizione dei più piccoli: pastine, brodi, passati, omogeneizzati (carne, pesce, frutta), frutta fresca, biscotti, tisane, succhi di frutta, yogurt, latte fresco (non in polvere). L’apertura è prevista durante l’orario di apertura del ristorante e, per agevolare il servizio, la sala sarà accessibile mezz’ora prima.

Soft Inclusive 
La formula prevede pensione completa (colazione, pranzo e cena) con bevande incluse ai pasti (acqua, soft drink e vino alla spina). Presso il bar piscina, dalle 8:00 alle 24:00, consumo illimitato di acqua, soft drink (tutti alla spina serviti in bicchiere), tè freddo in caraffa e granite. Presso il bar in spiaggia, durante gli orari di apertura, sono inclusi soft drink alla spina (serviti in bicchiere) e tè freddo in caraffa. Cocktail di benvenuto il giorno di arrivo. "Aperitime" presso il bar piscina dalle 19:00 alle 19:30. 
A pagamento: caffetteria, birra, alcolici e superalcolici nazionali ed esteri, bevande e acqua non alla spina, gelati e tutti i prodotti confezionati. Tutto quanto non previsto o indicato nel trattamento.

Spiaggia

Un’infinita distesa di sabbia bianca, a circa 150 mt dall'area centrale del villaggio, raggiungibile con una comoda passeggiata attraverso la pineta. La spiaggia è costituita da sabbia e ghiaia, con prevalenza di piccoli ciottoli sulla battigia. È attrezzata con ombrelloni e lettini, bar e servizi. La postazione in prima fila (a pagamento) prevede lettini king size e prima fornitura teli mare. Disponibilità di sedia Job per ospiti con difficoltà motorie.

Supplementi

SUPPLEMENTI: 
Prima fila in spiaggia (a disponibilità limitata) da richiedere e pagare in fase di prenotazione, € 56 dal 26/5 al 16/6 e dal 01/9 al 15/9, € 70 dal 16/6 al 21/7 e dal 25/8 al 1/9, € 105 dal 21/7 al 25/8 per camera a settimana.

BAMBINI 0/3 ANNI: pernottamento gratuito nel letto dei genitori; Nicolino Card obbligatoria € 98 a settimana da pagare in fase di prenotazione. Noleggio culla facoltativo € 8 al giorno da richiedere in fase di prenotazione e da pagare in loco. Massimo una culla per camera (non accettata culla del cliente). 

PACCHETTO PREMIUM: da richiedere e pagare in fase di prenotazione € 140 per camera a settimana.

DA PAGARE IN LOCO:
Tessera Club, obbligatoria a partire dai 3 anni € 56 a persona a settimana.

PARCHEGGIO COPERTO facoltativo con posto assegnato da pagare in loco € 6 da 1 a 6 notti, € 40 tariffa settimanale.


Pet Friendly: animali su richiesta e a disponibilità limitata
€ 15 fino al 21/07 e dopo il 01/09
€ 20 dal 21/07 al 01/09
con sistemazione in camera Comfort con balcone.

FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
    Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
     
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
MARINA DI SIBARI
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines