***ATTENZIONE*** IL FORMAT NICOLAUS CLUB (ASSISTENZA,ANIMAZIONE) E' PREVISTO DAL 24 GIUGNO ***

Trattamento
ALL INCLUSIVE
prevede colazione, pranzo e cena serviti a buffet con bevande incluse (soft drink, acqua, vino e birra locale alla spina) nel ristorante principale La Blue. BBQ El Sayadines aperto a pranzo e incluso nell'All Inclusive. Una cena per soggiorno inclusa nell'All Inclusive presso il ristorante a la carte Tunisino. Presso bar principale Rendez Vous (09.00-11.00) e il Bar Bistro (10.00-18.00) soft drink, acqua, vino e birra locale alla spina, selezione di cocktails alcolici e analcolici locali. Presso il Beach Bar Sable d'Or (10.00-18.00) soft drinks, Bar moorish El Machmou (16.00-24.00) thè alla menta.
A pagamento: tutto quanto non specificato nella voce "prevede", le consumazioni di alcolici e superalcolici nazionali ed esteri, bevande in bottiglia e tutti i prodotti confezionati. Il trattamento di All Inclusive segue orari prestabiliti dalla struttura che possono essere soggetti a variazioni secondo esigenza.
Sistemazione
354 camere, ben arredate e tutte dotate di servizi con vasca, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV Sat, cassetta di sicurezza (a pagamento), minifrigo, balcone o terrazzo. Si suddividono in Classic Vista Giardino e Vista Mare nel corpo centrale 2 piani con occupazione massima 3 persone, Menzel superior (tipiche costruzioni della tradizione djerbina) con occupazione massima 3 persone, Menzel Family, costituite da 2 camere separate da una porta scorrevole, con occupazione massima 4 persone e Bungalow con occupazione massima 2 persone.
Animazione e Attività Sportive
Il Nicolaus Team vi coinvolgerà rallegrando le vostre giornate con un ricco programma di attività sportive, tornei, giochi e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente. La sera intrattenimento musicale, spettacoli in anfiteatro, notti magiche con serate esclusive e party a tema, per una vacanza indimenticabile.
Il Nicolino Team, in compagnia della nostra simpatica Mascotte Nicolino, si prenderà
cura dei piccoli ospiti, in un ambiente internazionale, con attività suddivise per fasce di età:
Nicolino Mini Club dai 3 ai 6 anni e Nicolino Kids Club dai 6 ai 12 anni.
Presso il Nicolino Club, area coperta e attrezzata, i vostri bambini potranno rivelare i propri talenti, attraverso le innumerevoli e divertenti attività creative, alla scoperta del fantastico mondo di Nicolino.
**Il palinsesto dei servizi Nicolaus (incluso animazione) inizierà il 24 giugno. Prima di questa data il servizio di animazione sarà prestato da un team internazionale.**
Servizi
Ristorante principale La Blue, BBQ El Sayadines, Ristorante Tusinino Epices et Delices e 6 bar, Rendez Vous, Pool Bar, Beach bar Sable d'Or, Wine bar Bacchus, Cafè Moresco El Machmoum, nightclub Venus. 4 piscine di cui una principale di 1800 mq, una in zona relax di 1000 mq, una di 250 mq e una per bambini, acquapark (aperto dal 01 giugno al 31 ottobre), 2 campi da tennis, un campo da calcetto, ping pong, beach volley, tiro con l’arco, mini golf, bocce, discoteca, anfiteatro esterno.
Wi-Fi: connessione disponibile e gratuita in tutta la struttura e in spiaggia.
Nicolaus Angel: un'assistenza con personale qualificato a disposizione degli ospiti dal 5/6 al 11/9, per esaurire ogni richiesta di consulenza sui servizi dell'Hotel e sulla scoperta del territorio. In bassa stagione sino alla metà di Giugno e dal 5/9 il servizio sarà effettuato in orarie giorni prestabiliti.
SERVIZI A PAGAMENTO
Room service, assistenza medica (su richiesta), servizio lavanderia, illuminazione campi da tennis, boutique, Spa, escursioni, centro diving, souvenir shop, campo da golf a 3 km, sport acquatici non motorizzati come canoa e windsurf, n.3 sale meeting.
Nicolaus Club Pacchetto Premium
Include: prima fornitura frigobar Premium (1 bottiglia di acqua naturale, 1 bottiglia di acqua frizzante, 1 coca cola, 1 fanta, 2 birre nazionali), cesto di frutta in camera all'arrivo, cambio giornaliero teli mare, couverture serale, linea cortesia Premium completa di accappatoio e ciabattine (per 2 persone), ingresso zona umida della SPA (per 2 persone), 1 massaggio da 30 minuti (per 2 persone), sconto 10% sui trattamenti successivi (non cumulabile con altre promozioni SPA), cena romantica in ristorante à la carte, libero accesso alla Bungalows Area, cassetta di sicurezza gratuita, upgrade in camera vista mare (se disponibile), fast check in e late check out entro le ore 15:00.
Nicolino Card
Include: utilizzo del servizio pappe e mamme e un kit di Nicolino composto da un borsoncino trendy e colorato, accappatoio/poncho, bavetta in silicone, passaporto e un gadget a sorpresa.
Servizio Pappe e Mamme
Durante l'orario dei pasti, il personale sarà a disposizione per la preparazione di pastine, brodi vegerali e di carne, passato di verdure, salsa di pomodoro.
Informazioni Aggiuntive
Il soggiorno in All Inclusive inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.
NOTA IMPORTANTE PER INGRESSI / USCITE IN HOTEL
L'assegnazione delle camere all'arrivo degli ospiti da piano occupazione della struttura è a partire dalle ore 15:00, per le necessità di pulizia e riassetto. Per lo stesso motivo, il rilascio delle camere a fine soggiorno è previsto non oltre le ore 11:00 del mattino (gli orari possono subire leggere variazioni). E' possibile avere a disposizione la camera in anticipo (il cosiddetto early check-in) ed estendendo il soggiorno l'ultima giornata (il cosiddetto late check-out) pagando una quota speciale variabile da struttura a struttura. Vi invitiamo a verificare con attenzione il piano voli del viaggio, e verificare se tale opzione è da prendere in considerazione per arrivi / uscite del viaggio. Il nostro booking è a vostra disposizione per quotare e prenotare questo servizio. Tale servizio è prenotabile anche in loco direttamente in hotel, in particolare per il late checkout, a condizioni specifiche della struttura e quindi con condizioni soggette a variazioni non sempre a disposizione della nostra organizzazione al momento della prenotazione del viaggio.
Orari Assistenza
Desk Assistenza presso la Reception dell'hotel
Martedì | 09:00 - 12:00 | 17:30 - 19:00 |
Mercoledì | 09:00 - 12:00 | 17:30 - 19:00 |
Giovedì | 09:00 - 12:00 | 17:30 - 19:00 |
Venerdì | 09:00 - 11:00 | 17:30 - 19:00 |
Domenica | 09:00 - 12:00 | 17:30 - 19:00 |
Ristorazione
Al Nicolaus Club Helios Beach la cucina offre sapori locali, internazionali e specialità della tradizione italiana. Possibilità di cenare una volta durante il soggiorno presso il ristorante à la carte con specialità tunisine (su prenotazione).
ALL INCLUSIVE
colazione, pranzo e cena serviti a buffet con bevande incluse (soft drink, acqua, vino e birra locale alla spina) nel ristorante principale La Blue. BBQ El Sayadines aperto a pranzo e incluso nell'All Inclusive. Una cena per soggiorno inclusa nell'All Inclusive presso il ristorante a la carte Tunisino. Presso bar principale Rendez Vous (09.00-11.00) e il Bar Bistro (10.00-18.00) soft drink, acqua, vino e birra locale alla spina, selezione di cocktails alcolici e analcolici locali. Presso il Beach Bar Sable d'Or (10.00-18.00) soft drinks, Bar moorish El Machmou (16.00-24.00) thè alla menta.
A pagamento: tutto quanto non specificato nella voce "prevede", le consumazioni di alcolici e superalcolici nazionali ed esteri, bevande in bottiglia e tutti i prodotti confezionati. Il trattamento di All Inclusive segue orari prestabiliti dalla struttura che possono essere soggetti a variazioni secondo esigenza.
Spiaggia
Di sabbia bianca molto fine, con fondale digradante su di un tratto di mare particolarmente limpido. Utilizzo gratuito di lettini e ombrelloni. Teli mare su cauzione.
Supplementi
BAMBINI 0/2 anni nel letto dei genitori o in culla (massimo 1 culla per camera) pasti da menù inclusi. NICOLINO CARD OBBLIGATORIA € 50 a settimana da pagare in fase di prenotazione.
ANIMALI: non ammessi.
Nicolaus Club Pacchetto Premium: € 360 per camera a settimana da richiedere in fase di prenotazione da pagare in agenzia.
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I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
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La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
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Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
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Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
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Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
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Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
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Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
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Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
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Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
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Sono ammessi animali di piccola taglia?Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
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Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
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Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
