
Sistemazione
170 camere, la maggior parte a piano terra, circondate da rilassanti e curati giardini. Si suddividono in: Comfort, da 2 a 3 posti letto, con letto matrimoniale/doppio ed una poltrona letto; Tripla Family, a 3 posti letto, con camera matrimoniale e cameretta con letto singolo; Family Bilo, a 4 posti letto, con camera matrimoniale e soggiorno con divano letto doppio, alcune dispongono di soggiorno di dimensioni contenute con divano letto singolo ed ulteriore camera singola; Family Trilo, da 5 a 6 posti letto, costituita da soggiorno con divano letto (doppio o matrimoniale), camera matrimoniale e camera a due letti.
Dispongono tutte di patio attrezzato, minifrigo (vuoto), TV, aria condizionata autonoma, cassetta di sicurezza, telefono, servizi con doccia (in pochissime camere presente vasca da bagno), asciugacapelli.
La struttura dispone di 2 camere Comfort da 2 posti letto con bagno disabili e di 1 camera Family Trilo da 6 posti letto, che è dotata di due bagni di cui uno per disabili.
Animazione e Attività Sportive
Il Nicolaus Team vi coinvolgerà rallegrando le vostre giornate con un ricco programma di attività sportive, tornei, giochi e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente. La sera intrattenimento musicale, spettacoli in anfiteatro, notti magiche con serate esclusive e party a tema, per una vacanza indimenticabile.
Il Nicolino Team, in compagnia della nostra simpatica Mascotte Nicolino, si prenderà
cura dei piccoli ospiti con attività suddivise per fasce di età:
Nicolino Mini Club dai 3 ai 6 anni e Nicolino Kids Club dai 6 ai 12 anni.
Presso il Nicolino Club, area coperta e attrezzata, i vostri bambini potranno rivelare i propri talenti, attraverso le innumerevoli e divertenti attività creative, alla scoperta del fantastico mondo di Nicolino.
Il Nick Club, suddiviso per fasce d’età dai 12 ai 15 anni e dai 15 ai 18 anni, è lo spazio dedicato ai teenager che propone un programma innovativo e orientato a una nuova idea di organizzazione del tempo, coinvolgendoli in attività dedicate: feste a tema, party, show, giochi, sport e toneri, passando dal mondo social.
Servizi
Ristorante, 3 bar di cui uno centrale nei pressi dell’anfiteatro, bar in piscina e bar in spiaggia (gestione esterna), 3 piscine di cui una per bambini, campo da calcetto, zona dedicata al tiro con l’arco, ampi spazi dedicati al jogging, nuovo parco giochi immerso nella pineta della riserva naturale, sala giochi per bambini, parcheggio, medico in struttura.
Wi-fi: connessione gratuita nelle aree comuni.
Servizi a pagamento
Bazar, servizio babysitting su richiesta, campo da padel a circa 1 km (esterno alla struttura), noleggio teli mare, illuminazione notturna campi sportivi, escursioni.
Informazioni Aggiuntive
Nicolino Card
Include: utilizzo del servizio biberoneria e un kit di Nicolino composto da un borsoncino trendy e colorato, accappatoio/poncho, bavetta in silicone, passaporto e un gadget a sorpresa.
Tessera Club
Include: servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per camera a partire dalla seconda fila con postazione assegnata per tutta la durata del soggiorno (prima fila a pagamento), navetta da e per la spiaggia, utilizzo della piscina con zona solarium attrezzata, animazione diurna e serale per adulti e bambini, utilizzo diurno delle attrezzature sportive.
Pacchetto Premium Nicolaus
Include: couverture serale, prima fornitura minibar analcolica (2 bottigliette di acqua e 2 soft drink), fornitura giornaliera di 2 bottigliette di acqua, 2 teli mare con cambio giornaliero, late check-out fino alle 12:00, un gadget Nicolaus.
Animali: ammessi di piccola taglia (cani, gatti, conigli, volatili in gabbia), escluso aree comuni.
Il soggiorno in Soft Inclusive inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.
Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 17:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 10:00 del giorno di partenza.
Orari Assistenza
Per gli orari assistenza consultare la bacheca informativa Nicolaus.
Ristorazione
Ristorante con sala climatizzata e servizio a buffet, tavolo assegnato per tutta la durata del soggiorno. Durante la settimana sono previste una cena tipica lucana e una cena elegante.
Dalle 10:00 alle 11:00 è previsto l’Angolo del Dormiglione che prevede una colazione soft al bar piscina con caffè americano e cornetteria, servita dallo staff.
Angolo natura e benessere: per gli ospiti che scelgono uno stile di vita che predilige una cucina salutistica sono previsti a colazione prodotti specifici (biscotti, gallette di riso, torte, latte di soia o di riso, miele al naturale, cereali, bevande del giorno), i prodotti saranno serviti su richiesta dal personale della struttura.
Intolleranze: per gli ospiti con intolleranze alimentari (glutine/ lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti senza glutine e/o lattosio, gelato senza lattosio). I clienti potranno integrare portando con sé prodotti confezionati a propria scelta. È sempre necessaria la segnalazione di eventuali intolleranze alimentari in fase di prenotazione.
Biberoneria: locale attrezzato, con seggioloni, stoviglie, microonde, frullatore. A disposizione dei più piccoli: brodo vegetale, passato di verdure, passata di pomodoro, assortimento di pastine, carne e pesce (omogeneizzati e latte per la prima infanzia, sia liquido che in polvere, non forniti). L’apertura è prevista durante l’orario di apertura del ristorante e, per agevolare il servizio, la sala sarà accessibile mezz’ora prima.
Soft Inclusive
La formula prevede pensione completa (colazione, pranzo e cena) con bevande incluse ai pasti (acqua, vino e soft drink alla spina). Presso il bar centrale e il bar piscina, dalle 10:00 alle 23:00, consumo illimitato alla spina di acqua, aranciata, cola, succhi di frutta, granite e tè freddo, il tutto servito in bicchiere, cocktail di benvenuto il giorno dell’arrivo. “Aperitime” dalle 19:00 alle 19:30 con offerta di snack salati e cocktail analcolico e alcolico della casa.
A pagamento: caffetteria, alcolici e superalcolici nazionali ed esteri, bevande e acqua non alla spina e tutti i prodotti confezionati, consumazioni presso il bar in spiaggia. Tutto quanto non previsto o indicato nel trattamento.
Spiaggia
A circa 1500 mt dalla struttura, ampia e lunga spiaggia di sabbia fine con fondale digradante, raggiungibile con navetta a disposizione degli ospiti ad orari prestabiliti o a piedi, con piacevoli passeggiate immersi nel verde. Il lido è attrezzato con ombrelloni e lettini e dispone di servizi, docce e snack bar (gestione esterna). Disponibilità di sedia job per ospiti con difficoltà motorie.
Supplementi
BAMBINI 0/3 ANNI: Nicolino Card € 98 a settimana obbligatoria da pagare in agenzia. Noleggio culla facoltativo, da segnalare in fase di prenotazione, € 8 al giorno da pagare in loco; massimo una culla per camera.
SUPPLEMENTI OBBLIGATORI (da pagare in loco)
Tessera club, obbligatoria a partire dai 3 anni € 56 a persona a settimana – Eventuale tassa di soggiorno.
CAUZIONE: al momento del check in verranno richieste € 50 a camera a titolo di cauzione, rimborsabile a fine soggiorno.
SERVIZI FACOLTATIVI
PACCHETTO PREMIUM: da richiedere e pagare in fase di prenotazione € 140 per camera a settimana.
POSTAZIONE IN SPIAGGIA IN PRIMA FILA (un ombrellone e 2 lettini) da richiedere e pagare in fase di prenotazione: € 77 a settimana dal 26/5 al 23/6 e dal 01/09 al 22/09,
€ 133 dal 23/6 al 21/7 e dal 25/8 al 01/09, € 154 dal 21/7 al 25/8.
ANIMALI: ammessi su richiesta, di piccola taglia (cani, gatti, conigli, volatili in gabbia), escluso aree comuni, € 10 al giorno da pagare in loco.
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I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
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La colazione è sempre compresa?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
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Posso fare richieste speciali?Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
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Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
- Cosa è Paga in Struttural e Pre-Autorizzazione Pagamento?
Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
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Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
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Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
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Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
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Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
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Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?Se non chiaramente indicato nelle tariffe di prenotazione o policy della struttura potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
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Sono ammessi animali di piccola taglia?Ti invitiamo a leggere la policy della struttura o a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
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Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
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Covid-19: restrizioni e consigli di viaggioMeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
